Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kalanchoe    12/11/2008    3 recensioni
Era appassita in pochi mesi, perdendo un petalo ogni giorno Drabble Ino centric...La mia prima drabble mi ha ispirato questa raccolta!Il tema centrale sono i modi in cui le donne riescono a distrarsi...Inseriti i ringraziamenti per le recensioni a "The craziest thing you've done lately (My crazy angel)" e al capitolo precedente. 1- Frivolous distraction (Ino Yamanaka) 2- Blurred mind (Tenten - TenLee) 3- Every (com)promise is...debt! (Tsunade) 4- Simply Hinata! (Hinata - NaruHina) 5- Rabid depilation (Temari - ShikaTema) 6- Impossible future projects (Kurenai - AsuKure) 7- Dancing...therapy (Sakura - accenni SasuSaku)
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Impossible future projects Kurenai prese la piastra, ormai bollente.
Sapeva che sarebbe finita così…
Iniziò a stirare i capelli castani, fissandosi allo specchio.
Fare progetti per il futuro non era pensabile per chi, come lei, lavorava da quattro anni nello stesso supermercato con contratto a tempo determinato…
-Amore, sono a casa…- la salutò Asuma, raggiungendola. –Come è andato l’incontro con il sindacalista?-
-Mi ha confermato che probabilmente non mi rinnoveranno il contratto…- gli rispose, triste.
Asuma  le tolse di mano  la piastra, iniziando a passarla sui capelli ancora mossi.
Fare progetti non era pensabile per le vittime del precariato…
Kurenai si passò una mano sul ventre, pulsante di vita.




Note:
Questo e il penultimo capitolo...
Una Kurenai triste e un Asuma dolcissimo...Come resistere?!
Spero vi piaccia!

Ringraziamenti per le recensioni al capitolo precedente ("Rabid depilation"):
esty_ccientaly_in_love: Anche io adoro il personaggio di Temari ^____^  Mi diverte molto il rapporto che si crea tra lei e Shika...
Ti ringrazio per la tua recensione...Un bacio, Martina.
ju007: grazie mille per la tua recensione!Mi fa davvero piacere sapere che ti piace... ^____^  Ciao, Martina.
WishfulThimking: mmmh...Diciamo che la mia idea non era proprio quella di insinuare il dubbio circa l'integrità morale di Shika...Ci sono molte persone pronte a testimoniare che era a casa a dormire U_U ... Per quanto riguarda Kankuro...Adoro il suo rapporto con Temari...Mi fa davvero piacere che tu abbia apprezzato questa drabble... ^____^  Grazie per le tue recensioni...Un bacio, Martina.
bambi88: bhè, tesoro, che dirti...Pensavo di essere riuscita a rendere la somiglianza U_U ... Sarà la tua influenza, ma devo dire che Kankuro sta assumendo una forma piuttosto appetibile nella mia mente (sta progressivamente intaccando la mia fede al FABES)...Sto diventando Kanky-simpatizzante... ^____^ . Bacioni, Martina.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kalanchoe