Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Artemis97    27/12/2014    3 recensioni
Dal testo:
Quando tutto ciò in cui credi crolla …
Quando le maschere cadono …
Quando il cuore smette di battere …
Quando la tua realtà scompare …
Come andrai avanti? A cosa ti reggerai? Quale sarà la tua verità?
Guarda: un agguato ti è stato teso.
Senti: il gelo della morte ti avvolge.
Capisci: il tuo cuore ha smesso di battere.
Harry Potter è un Principe Oscuro, Lily e James sono vivi. Cosa succederà?
P.s.
Anche se l'argomento può essere stato già trattato da molti autori voglio avvisare che questa storia sarà molto diversa dalle altre.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Il trio protagonista, James Potter | Coppie: Draco/Harry, James/Lily
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte il mio sorriso è così falso che mi fa star male;
Mi aiuterai a crearne uno vero?
 
 
 
Capitolo 8
Cadere ovvero il sorriso che cede
 
 
“Psss”
 
Un ragazzo si fermò per guardarsi intorno, non vedendo nessuno scrollò le spalle e riprese a camminare.
 
Doveva essere stata la sua immaginazione …
 
“Ehi, psss”
 
… o forse no.
 
“Chi è?” domandò nel corridoio vuoto.
 
“Qui” sempre quella voce disse.
 
“Qui dove?”
 
“Vieni qui, più qui, alla tua destra”
 
 
***  
 
Harry spalancò gli occhi, ormai completamente sveglio. Una fitta alla testa lo scosse, un'altra fitta e il suo mondo divenne nuovamente nero.
 
Occhi d’oro, dolore al cuore, dolore nell’anima. E io cado per te, con te, my dear love.
 
***
 
Nel mondo di provenienza di Harry e Co.
 
 
Esistono vari livelli di follia;
 
Il folle per amore, il folle per dolore, il folle per denaro e … il folle e basta.
 
James Potter apparteneva decisamente a quest’ultima categoria. Lui era pazzo, la pazzia era insita nella sua essenza, tuttavia c’era qualcos’altro, un motivo più oscuro, che lo aveva spinto giù nel baratro. Il motivo era così orribile ai suoi occhi che lo nascose anche a se stesso, ma ora ne stava venendo a conoscenza. Impossibile per lui allontanare ancor di più la realizzazione che stava corrodendo la sua mente.
 
Era ossessionato da suo figlio.
 
No, di più. Era ossessionato di lui da quando era appena nato, ma da poco la sua ossessione aveva iniziato ad avere uno sfondo più … sessuale.
Quindi sarebbe meglio dire che lui desiderava suo figlio.
 
E come poteva non farlo?
 
Harry non era quasi niente come lui, forse assomigliava di più a suo padre Charles.
James aveva capelli lisci, castani. Harry li aveva ricci (probabilmente presi da Lily) neri come Charles.
James aveva una corporatura ben costituita, Harry era esile e carino, con lineamenti femminili.
James aveva occhi azzurri, Harry verde Avada.
 
Harry era stato creato per farlo impazzire, se lui non poteva averlo, non lo avrebbe avuto nessuno. Sarebbe andato a riprenderlo dovunque fosse fuggito e gli avrebbe insegnato a non farlo più. Mai più.
I suoi occhi si illuminarono d’oro.
 
***
Ritornando all’universo alternativo
 
 
Hermione Granger aveva sempre avuto dei presentimenti. L’avevano sempre messa in guardia, le avevano sempre indicato la giusta via. Erano i suoi presentimenti che l’hanno spinta tra le braccia di Ron, i suoi presentimenti che le hanno detto di fidarsi e di affidarsi ad Harry, i suoi presentimenti che le hanno detto “Neville è un tipo okay, non tradirebbe mai”. Hermione Granger si fidava di loro; per questo, quando si svegliò nel cuore della notte e bisbigliò “Harry” preoccupata, si lanciò fuori dal letto e corse nella stanza del suo amico.
 
Lo trovò più pallido che mai, le labbra che si muovevano appena e sembravano dire qualcosa. Si avvicinò a lui, il cuore che batteva forte dalla preoccupazione e da una sorta di anticipazione.
Comprese subito che c’era qualcosa che non andava: se qualcuno si avvicinava troppo a lui, anche nel sonno, Harry sarebbe scattato pronto a lanciare incantesimi a tutto spiano con e/o senza bacchetta. Ma Harry non si mosse e il suo cuore perse improvvisamente un battito.
 
Era ormai ad un palmo dal suo viso e potè finalmente udire il suo sussurro; chiamava un nome, solo un nome, in una litania continua e disperata. Chi era colui che aveva intrappolato il suo amico nel dolore? Chi era colui che lo stava costringendo in un incubo? Era colui il cui nome era mormorato con tanta passione:
 
“Lucifero”
 
E Hermione comprese che il suo migliore amico sognava il passato, un passato da cui lei lo aveva nascosto per tanti anni e che sperava non lo avrebbe mai raggiunto. Ora era troppo tardi e forse, una volta che avrebbe raccontato la verità a Harry, sarebbe stata odiata.
 
 
 
Angolo dell’autrice:
nel prossimo capitolo sarà raccontato il passato di Harry! Il suo altro passato! Infatti il capitolo 9 si intitolerà “Ricordi”.
 
Scusate per il ritardo e per la brevità del cap e tra l’altro per il fatto che sto affrettando la storia, ma non ho quasi più l’ispirazione per continuarla dunque in circa tre capitoli, se non vedo che sto affrettando troppo, la storia sarà finita.
 
 
 
Fenice cremisi: ed eccoci ancora qui. Ho aggiornato anche questa storia così non mi ammazzi JJJ
lunadistruggi: sono andata molto fuori dal personaggio del Voldemort originale, ma è questo il bello delle fic OOC! A volte divento proprio sentimentale e i personaggi devono aprirsi gli uni agli altri è_é *autrice è da internare*  alla prossima <3 spero che ci sarai! Bacioni <3<3
Landlady: ehmmmm … scusami per il ritardo … tipregononuccidermi!!! Ti servo viva per continuare la fic! Per farmi perdonare ti ho dato  l’indizio sul piatto d’argento su chi sia questo ‘Padre’ anche se, ad un certo punto, avevo organizzato che fosse qualcun altro tipo il Padre di tutte le creature oscure e invece … è uscito lui, non so come *alza le spalle*. Comunque non dovresti ringraziarmi, mi fai arrossire ^///^ sono io che devo ringraziarti per leggere e recensire. Senza tu e gli altri io non sarei qui *autrice teme di essere diventata troppo sdolcinata e scappa*
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Artemis97