Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Little Monkey    27/12/2014    0 recensioni
Non serve avere una buona presa, l'importante è sapere cosa si stringe tra le mani e avere l'abilità e la voglia di non lasciarselo sfuggire.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa mattina Cassidy venne svegliata da un odore forte di frittelle e miele, provenienti dalla cucina dove sua madre con tutta probabilità era indaffarata nella preparazione delle leccornie per il pranzo di Natale.

Fece un ampio sorriso e si stiracchiò le braccia.

Scostò con decisione le coperte che l’ avevano avvolta durante la notte e si affacciò alla finestra.

Il cielo rosa lasciava presagire l’ arrivo della neve.

D’ altronde che Natale poteva essere senza la neve scintillante cadere dal cielo?

Dopo essersi sciacquata la faccia e aver indossato un maglione Natalizio corse giù.

Mike era accanto all’ albero e stava giocando con un aeroplanino, probabilmente solo uno dei tanti regali ricevuti.

Lo guardò emozionata osservando i suoi goffi movimenti.

Il vociare proveniente dalla cucina li accanto la incuriosì, così dopo aver salutato suo fratello minore si diresse verso quelle voci.

Buon natale famiglia” disse entrando entusiasta

Sua madre si girò sorridente scoprendo un giovane ragazzo dietro di sé che attratto dalla voce di Cassidy si voltò.

Bastò il suo sorriso per far si che Cassidy gli saltasse addosso.

Era veramente troppo tempo che non poteva stringerlo o vederlo.

Zayn!” urlò mentre soffocava tra le sue braccia.

Cassy, piaciuta la sorpresa?” disse staccandosi leggermente da lei per guardarla negli occhi.

Me lo chiedi anche?

Zayn in due anni non era cambiato di una virgola era rimasto il solito ragazzo mingherlino e un pò nerd del liceo.

Ora si che è Natale” sospirò Cassidy per rituffarsi tra le braccia del suo migliore amico.


 

Forza ragazzi aiutatemi ad apparecchiare” proclamò la madre di Cassidy.

Lana come funziona, le forchette a destra o sinistra?” domandò Zayn alla mamma di Cassidy mentre rigirava tra le mani coltelli e forchette.

Lascia fare a me” disse Cassidy divertita. “Sei rimasto il solito buono a nulla!” pronunciò.

Davvero Cassy? sei proprio sicura di quello che hai detto?” disse Zayn avvicinandosi a lei piano piano.

Cassidy sorrideva sotto i baffi.

Zayn si avvicinò pericolosamente e la sollevò da terra la lanciò sul divano e iniziò a solleticarle la pancia.

Cassidy amava questi momenti di ordinaria felicità.

Quando Zayn smise la guardò a lungo. Gli occhi scuri  e vispi di Cassidy si riflettevano in quelli languidi e sensuali di Zayn.

Mi eri mancato!” pronunciò attirandolo nuovamente a sè per un abbraccio.

Ehy Zayn se hai finito di provarci con mia sorella andiamo a farci un giro?

Zayn si stacco ridacchiando da Cassidy.

Ok, però mi accompagni a prendere un amico in stazione”.

 

 

Cassidy passò tutta la mattinata ad aiutare sua madre in cucina.

Era quasi ora di pranzo presto sarebbero arrivati tutti i parenti.

Zayn si ferma a pranzo non è vero?” chiese Cassidy speranzosa.

No cara, Zayn passerà il Natale con la sua famiglia ma ci raggiungerà per il dolce e porterà anche un suo amico

Cassidy annuì.

Ora mamma se non ti dispiace fatti aiutare da papà, io vado a farmi bella”.



La tavola era imbandita ed i parenti stavano arrivando piano, piano.

Nonna!” disse stringendola in un abbraccio.

Ciao cara, come stai?

Mai stata meglio

E quella palla pelosa?” disse arricciando il naso e girandosi verso il gattino che le aveva fatto avere per il suo compleanno.

Sta meglio di tutti: mangia e dorme tutto il giorno”.

Cassidy e sua nonna ridacchiarono.

Ti ho portato un regalino ma vorrei lo aprissi sola.”  La nonna le porse un piccolo dono impacchettato perfettamente. Cassidy incuriosita cercò di esaminare il pacchettino per poi abbandonarlo sotto l’ albero addobbato.

Tra zii, nonni, cugini e cugine la casa fu presto riempita da mille rumori, chiacchiere e canzoni.

Niall smettila di rubarmi le patate al forno!

Cassy ne ho avute poche, il tuo piatto era pieno!” disse rubando nuovamente una patata dal piatto della cugina.

Sei un pozzo senza fondo!” disse per poi ritornare a parlare con sua cugina Molly.

 

Con tutto questo cibo potrei rotolare” disse Jhonny sedendosi accanto alla sorella.

Cassidy, Niall, Molly e il piccolo Mike avevano deciso di allontanarsi dai numerosi parenti e sedersi sul divano per riprendere fiato.

Ah! Cassidy ti ho portato il regalo che ti avevo promesso!” disse Niall alzandosi di mala voglia e raggiungendo la tasca del suo giubbotto appeso all’ appendi abiti accanto alla porta.
 

Ecco tieni..” disse porgendo due biglietti alla cugina.

Cosa? Mi hai regalato due biglietti per il concerto del mio gruppo preferito?!” gli occhi sbarrati, la bocca spalancata. Cassidy era pervasa dalla gioia.

Grazie Niall, sei il cugino perfetto!” disse stringendolo in un caldo abbraccio.

Beh, anche io ho una cosa per te. Rovista sotto l’ albero. Lo troverai subito è quello impacchettato peggio, visto che Jhonny si era offerto volontario per incartarlo.”

Ti ho sentito” urlò jhonny “E non mi ero affatto offerto volontario”.


 

Forza giovani a tavola! Il dolce è servito” annunciò Lana.

Due colpi alla porta, poi il suono incessante del campanello.

Non sforzatevi vado io” disse Cassidy sarcastica.

Si avvicinò alla porta e davanti a lei c’ era Zayn in splendida forma.

Accanto a lui un ragazzo alto e magro.

Gli occhi di Cassidy si incrociarono per una frazione di secondo con quelli verdi e lucenti dello sconosciuto.

Possiamo entrare Cassy?”  domandò Zayn riportandola alla realtà.

Oh si certo certo entrate!”.

Zayn si diresse all’ appendi abiti tolse cappotto e guanti e invitò l’amico a seguirlo.

Oh dai pure a me…” si offrì gentilmente Cassidy

Harry, piacere sono Harry” disse allungando la mano “Io sono io, cioè, scusa io sono Cassidy”.

Harry ridacchiò per l’ espressione intimidita e imbarazzata di Cassidy.

Quando Zayn si voltò notò Cassidy rossa in viso.

Piccola stai bene?” 

“Si Zayn ho solo molto caldo!La mamma deve aver acceso il camino

Sentiva lo sguardo profondo di Harry osservarla, scrutarla.

Ok, allora amico andiamo a sederci!” disse Zayn picchiettando sulla spalla di Harry.

Si prego fate come se foste a casa vostra! Tu Zayn il salotto sai dov’è! Io appoggio le sue cose e vi raggiungo.

E mentre Harry e Zayn si allontanavano Cassidy pensò che poche parole sussurrate con gli occhi a volte valgono più di altrettante, dette con le labbra. E Harry cosa avrebbe voluto dirle?



Hola! Oggi da me Nevica, finalmente una cosa bella delle "Vacanze" Natalizie.
Ho visto che state leggendo la storia, ma non sto ottenendo nessun riscontro. Quindi chiunque fosse interessato al proseguo della mia storia me lo faccia sapere in una recensione altrimenti continuerò a scrivere per me!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Little Monkey