Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Misaki99    27/12/2014    2 recensioni
Salve a tutti mi chiamo Isabella Cullen e voglio parlarvi della mia storia.La storia di un segreto che ha portato alla rovina una famiglia!
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:Cosa hai fatto?

Isabella

Vengo risvegliata dalle dolci carezze della mia mamma.

«Bells,sono quasi le sette e mezza,non vorrai fare tardi a scuola»

Mi alzo di scatto,mi faccio una doccia in fretta,dopo essermi asciugata,prendo i primi vestiti che mi capitano per mano cioè un pantaloncino di jeans e una camicia a ,siamo a maggio ma fa già molto caldo.

Prendo lo zaino e sendo giù,trovando tutta la mia famiglia intenta a fare colazione.Questo è il momento della giornata che odio di più,siamo tutti riuniti,ma nessuno osa parlare,i miei fratelli come al solito mi ignorano o mi lanciano occhiate piene di disprezzo,mio padre non mi calcola appena finito di far colazione,si alza lascia un bacio a tutti i miei fratelli,mi saluta con un  freddo "Ciao" ed esce di casa.

«La piccolina voleva il bacino del papà,non hai capito che lui ti odia,come tutti noi» dice Rose,lanciandomi uno sguardo pieno di odio.

«Rose lascia in pace tua sorella» la rimprovera la mamma.

«Sorella,lei per noi non è nessuno» affermano sia Alice che Edward,decido di alzarmi ed aspettare Damon fuori,infatti i miei fratelli ,si rifiutano di venire a scuola con me.Quando saluto la mamma sento un "Finalmente" essere mormorato dai miei fratelli.

Quando esco di casa,sento le lacrime solcarmi le guance,con grandi passi mi dirigo verso la porsche di Damon,salendo ed abbracciando il mio amico,che mi accoglie fra le sue braccia.

«Che cosa ti hanno detto,questa volta?» il suo tono vuole mantenersi calmo,ma trasuda rabbia da tutti i pori.

«Che mio padre mi odia,come tutti del resto,e che io per loro non sono nessuno.» è così brutto essere odiati dalla propria famiglia.

«Tuo padre non ti odia e i tuoi fratelli non sanno ciò che hai subito.Bella tu sei la ragazza più dolce e fantastica del mondo.»

Dopo essermi calamata,ci siamo diretti a scuola,le prime ore sono passate tranquille,mi dirigo in bagno nel corridoio incontro Edward,ma stranamente non mi ignora,anzi vedo i suoi occhi accecati dalla rabbia.All'improvviso mi ritrovo nello sgabuzzino con le spalle al muro,con lui addossato addosso,le sue mani intrappolano le mie portandole sulla mia testa,cerco di allontanarlo con le gambe,ma le immobilizza con le sue,bloccando ogni mio movimento.

«Cosa vuoi?»

«Delle spiegazioni, prima James il mio migliore amico,adesso Damon.Non riesci proprio a tenere le gambe chiuse,ti scopi tutti,ma da me non ti sei mai fatta sfiorare,non ero pronta,però intanto ti scopavi il mio migliore amico.Dimmelo non ero abbastanza per i tuoi standard?»

«Tu non puoi capire,quindi non permetterti di giudicarmi.»

«So solo che sei una puttana e come tale devi essere trattata»

Sento le sue labbra premere violentemente sulle mie,cerco di ritrami ma è troppo forte.Rivivo per la seconda volta quell'incubo le sue mani,che violano il mio corpo,io che grido aiuto,ma nessuno che corre in mio soccorso.Non sento più Edward che mi trattiene,apro gli occhi e incontro i suoi preoccupati e mi accorgo di star piangendo.Mi accascio a terra,raggomitolandomi su me stessal,vorrei dimenticare ciò che è successo due anni fa,ma non ci riesco.

«Isabella,cos'hai?» sento la sua voce sempre più lontana,rivivo quei momenti e chiedo aiuto.

«Ti prego basta,mi fai male.No,basta!»queste sono le uniche parole che pronuncio prima di cadere nel buio.

 

 

 *Angolo Autrice*

Salve a tutti come promesso ecco il secondo capitolo,pubblicherò ogni mio aggiornameto in questo gruppo: https://www.facebook.com/groups/335207169897129/

Misaki99 <3

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99