Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortini15    27/12/2014    2 recensioni
Martina ha cambiato la vita del ragazzo più popolare della scuola ... Come andrà a finire la sua vita se è iniziata come un inferno come la definisce lei? Questo ragazzo le cambierà la vita o sarà il contrario?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui era cambiato,o almeno lo credo. I suoi occhi continuano a implorarmi di restare. Io non posso gli farei solo del male. Non voglio che per colpa mia lui soffra. " Ti farei solo del male " soffio sulle sue labbra queste parole che,non solo fanno male a lui, fanno male anche a me. " Non lasciarmi, ho bisogno di te " ha lo sguardo disperso nel vuoto. Non riesco a leggerli come prima so solo che in questo momento starà provando dolore,tristezza e malinconia. " Lasciami andare Jorge,ti prego " non vuole costringermi a rimanere e così , con un lancio, lascio la presa della mia mano. Per ultima cosa gli schiocco un bacio sulla guancia ed entro in classe dove il professore mi fa il quarto grado. Non lo ascolto nemmeno e vado a sedermi al mio solito posto. Pochi minuti dopo entra anche lui e sembra proprio che il professore abbia voglia di fare ramanzine a tutti quanti,quindi la fa anche a lui. " Mi scusi prof, ero impegnato a uccidermi da solo " tutti ci voltiamo verso di lui. Non aveva mai chiesto scusa al professore, mai in vita sua e tutt'un tratto lo fa?! E poi che si gnifica che era impegnato a uccidersi da solo? Non sarà mica che... " Signorina Stoessel! Mi vuole rispondere?! Dove eravate lei e il signorino Blanco? " scatto a quella domanda e punto subito lo sguardo verso Jorge che mi sta guardando da quando è entrato. " Vuole veramente saperlo ? Bene allora le dico , non sono cazzi suoi! " urlo furiosa contro il professore che mi fa sedere e mi mette una nota sul registro, come non biasimarlo. Tutti sono zitti. Ecco il silenzio che non ho mai sopportato in vita mia. Sento accanto a me bisbigliare qualcosa su quello che è successo e su come ho risposto al professore. Ma che volete che sia? C'è sempre una prima volta a tutto. " Non me lo aspettavo da lei signorina Stoessel " deluso, il professore pronuncia queste parole. " Che ci volete fare, c'è sempre una prima volta a tutto " alzo le spalle e le riabbasso subito. Nemmeno due minuti e la campanella suona. Intervallo! Prendo la borsa ed esco prima di tutti. Saranno ancora stupiti da quello che è successo prima?! Non mi importa, sai quanto possono contare nella mia vita?! Niente! " Piccola, che ti è preso li dentro? " una voce calda sussurra queste parole al mio orecchio e io, al solo suono della sua voce e del suo tocco su di me,quando mi circonda la vita, mi sciolgo come un ghiacciolo sotto il sole. " Vorrai dire cosa ti è preso a te?!! Mi spieghi che significa che eri 'impegnato a ucciderti da solo'?! "  lo fisso negli occhi come se lo stessi rimproverando . Anche perché è così. " Mi hai ucciso con quelle parole e quindi sono andato in bagno,ho preso la lametta che ho sempre nello zaino e mi sono tagliato " dice con indifferenza e nonchalance. " MA MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?!! SMETTILA DI FARE CAZ.... " non finisco la frase che le sue labbra si poggiano sulle mie in modo che non possa continuare. Ok, può essere che funziona. Certo sto ricambiando il bacio , ma dentro sto ancora morendo dalla rabbia. Ancora le sue labbra che sanno di menta e tabacco. Una combinazione perfetta. Dopo nemmeno due minuti chiede l'accesso alla mia bocca e così, schiudo per poco la bocca e facciamo in modo che le nostre lingue formano una danza stupenda. Posso scommettere che tutti ci stanno guardando. A chi importa ? A nessuno dei due quindi non me ne frega che pensano quello che vogliono, io ora mia sento felice e protetta. Con uno slancio mi fa circondare le gambe intorno alla sua vita  e , delicatamente, mi fa sbattere contro un armadietto. Continuiamo a baciarci senza sosta, senza dare importanza agli altri o pensare alle conseguenze e ai pettegolezzi che ci saranno. Siamo in un mondo totalmente nostro che nessuno può distruggere. Ora vi state chiedendo che mi salta in mente. Prima no e ora si , ma sapete le cose possono cambiare in un secondo o anche dopo mesi o anni. Cambieranno lo stesso. Potete starne certi. Siamo senza fiato, almeno io lo sono e lui inizia a baciarmi il collo. " Jorge... " riesco a farlo staccare per un paio di minuti da me chiamandolo. " Siamo pazzi " sorrido e lui ricambia con un cenno e sorridendomi . " Io sono pazzo di te " quelle parole, che le sento per la prima volta nella mia vita, mi colpiscono e non posso fare altro che iniziare a baciarlo di nuovo. Però, veniamo interrotti da qualcuno. " Jorge dobbiamo andare... " ci stacchiamo e quando vedo il volto di questa persona noto che è Diego il cugino di Jorge. " Arrivo... " mi fa scendere, facendomi poggiare delicatamente i piedi a terra. Tutto questo guardandomi tutto il tempo che gli è rimasto. " Ti chiamo piccola, pomeriggio c'è qualcosa per te. " mi lascia un bacio a fior di labbra e se ne va con suo cugino. Sospiro senza sosta. Che faccio? Che ho fatto? Lui mi cambia e io cambio lui. È una cosa reciproca, però siamo diversi ma in fondo come si dice... " gli opposti si attraggono " eh si proprio si attraggono come è successo con me e Jorge. Cosa incredibile ma vera. Poso tutto nel mio a armadietto e esco da scuola per ritornare a casa. È stata una lunga giornata ed è solo mattina, chissà pomeriggio quanto sarà lunga.

 

ANGOLO AUTRICE:

Allora, eccomi qui con il secondo capitolo. Ringrazio tantissimo le persone che hanno recensito e che seguono la storia. Spero che altri recensiranno questo capitolo (aiuto che parola) e che piacerà anche ai lettori che hanno letto il primo capitolo. In questo capitolo direi che vediamo Tini "diversa" da come si è descritta e anche Jorge è cambiato . Ma si continuerà così o ci sarà qualche complicazione? Vi lascio con il dubbio un bacio ❤️

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini15