Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: frozen16heart3    27/12/2014    0 recensioni
Sfoghi della vita complicata di una teenager fuori dal comune.
Sfoghi della semplice vita di una teenager con una mente fuori controllo.
Questa è la storia di Marta, una ragazza come tante, ma diversa da tutte le altre.
Una ragazza che ha di speciale la mente.
Forse ha problemi, o forse ha un'intelligenza superiore. Chissà.
Marta è qui per raccontare la sua storia, uguale a quella di tante altre ragazze, ma diversa.
Come viene vissuto l'amore, da chi ha un cuore spezzato?
Vi è mai capitato di pensare troppo? A me sì. Ma sono convinta che dal pensare troppo nasca la bellezza.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage, Tematiche delicate, Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Ciao a tutti, sono Marta, ho 18 anni e sono tre giorni che non tocco alcol.
  Okay, scusate, dovevo. Non so mai come iniziare una storia. Non so mai come iniziare a parlare di me. Beh, che dire?
Non sono una ragazza come tante, non sono una ragazza comune.
Non sono un'oca, non vorrei fare la modella, non mi pesa essere single, non sogno il vero amore, sono disincantata, sono disillusa, non piango mai, non so provare vere e proprie emozioni, leggo tantissimo e la scrittura è l'unica valvola di sfogo.
Sono carismatica e intelligente, non me la prendo mai per nulla, non mi credo bella, vivo diversamente dalle altre persone perché non credo nelle convenzioni sociali e soprattutto perché nessuno me le ha mai insegnate. Ho una famiglia strana e sono strana anch'io.
  Sono passata attraverso i soliti problemi dell'adolescenza come quelli scolastici, d'amore, d'amicizia, anoressia, autolesionismo, bullismo... Ma non sono mai stata una "tambler gherl", non leggo Bukowski e non ascolto Einaudi, ho superato tutto da sola e adesso sono una donna. Non sono mai stata davvero una bambina e ho problemi mentali, probabilmente.
Ma non sono qui per parlare delle stronzate, questo non è un diario e io sono un personaggio mezzo reale, mezzo inventato. Immedesimatevi in me, se proprio ci tenete.
Voglio solo mostrarvi come viene vissuta la vita di tutti i giorni da una cosiddetta "outsider". Da una di quelle persone diverse.
  Voglio solo che tutti vedano cosa c'è dentro di me, oltre a quello che c'è fuori.
  Non sono una brava ragazza, non faccio solo cose belle. Non ho una coscienza, e se ce l'ho, non è pulita. Ma ho tanti amici, degli eventi da raccontare e credo ancora nelle favole. Forse la mia vita diventerà una favola, ma per ora vi assicuro che è reale tanto quanto le vostre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: frozen16heart3