Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: inattivo ciao ciao   Capitolo: 1
"Ciao, amore".
Louis strabuzza gli occhi e le dita smettono di collaborare alla composizione del fiocco. Il grembiule scivola a terra in un fruscio, facendolo imprecare a mezza voce. Si inchina velocemente per recuperarlo e, quando riemerge dal bancone, tutto ciò che vede è il sorrisetto sfacciato di Harold. Louis sente le proprie guance andare a fuoco e, per darsi una parvenza di contegno, getta il grembiule su una sedia, sollevando pericolosamente un sopracciglio.
"Si può sapere perché ti prendi tutta questa confidenza?" sbotta.
"Sei tutto rosso" tuba quello, ignorandolo. E Louis avvampa ancora di più, picchiandosi mentalmente perché, cazzo, sta letteralmente facendo la figura della timida quattordicenne.
"Ma che vuoi da me?" sibila, scostandosi nervosamente i capelli all'indietro.
"Ti aiuto ad allacciarti il grembiule?" propone Harold indicando la sua divisa, come se non gli avesse appena posto una domanda. Louis aggrotta la fronte e "No!" replica scocciato, piazzandosi le mani sui fianchi.
Harry/Louis (SingleFather!Louis , Rich!Harry)
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: inattivo ciao ciao