Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ecila99    27/12/2014    0 recensioni
questa storia parla di un draco innamorato che combatterà contro i propri amici per salvare la ragazza che ama
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco piangeva, e le lacrime gli rigavano il volto.
Il bagno era completamente annacquato, qualcuno doveva aver lasciato i rubinetti aperti pensò Sophie mentre muoveva qualche passo verso il ragazzo. Il suo piede però finì in una pozza d'acqua e questo rumore fece voltare Draco che appena la vide estrasse la bacchetta e disse: “Vattene sporca mezzosangue, vattene o sarò costretto a farti del male...”
Sophie però di andarsene non ci pensava proprio, anzi sarebbe stata l'ultima cosa che avrebbe fatto. Così fece un altro passo verso il ragazzo che alzò un po' di più la bacchetta. Sophie allora cerco di fargli capire che voleva solo aiutarlo.
“Draco, ascoltami, so che mi odi perché dici che sono una mezzosangue, ma non sono cattiva, voglio solo aiutarti...stai male? Dimmi perché forse ti posso aiutare.” Sophie dicendo quelle parole di certo non si aspettava che il ragazzo le desse subito ragione e le confidasse i suoi problemi, e infatti fu così.
“Vattene,vattene ti prego Sophie non voglio farti del male. Non voglio e non posso essere aiutato. Vattene.” Sophie avanzò ancora un poco. Era sicura che il ragazzo si era avvicinato di un passo mentre parlava, e inoltre non l'aveva chiamata sporca mezzosangue, ma solo e semplicemente con il suo nome:Sophie.
“Draco, lo so che non vuoi essere aiutato, ma di chi ti puoi fidare allora? Non dirò niente a nessuno dovesse cascarmi il mondo intesta, altrimenti che Merlino mi maledica. Io ti voglio aiutare e non me ne andrò di qui sappilo, non fino a che non mi avrai detto perché stavi piangendo.” Draco non disse niente, ma lentamente abbassò la bacchetta. Sophie allora si avvicinò ancora un poco e così fece Draco.
Si trovarono così a essere vicinissimi. Nessuno dei due seppe esattamente come, ma Sophie si ritrovò tra le braccia Draco che piangeva e che cercando di darsi un contegno cercava di parlare.
“Io non ho avuto scelta, mi hanno minacciato e poi obbligato. Io volevo solo essere...essere un ragazzo normale, ma sono diventato un mostro. Per proteggere la mia famiglia devo fare una cosa orribile, se non voglio vedere mia madre e mio padre morire davanti ai miei occhi e poi morire io stesso devo diventare un mostro, io voglio solo essere felice”
Sophie non sapeva che dire e lasciò sfogare il ragazzo che aveva smesso di piangere e sfogava tutta la sua rabbia. Erano in ginocchio per terra, uno accanto all'altro, Sophie si stava bagnando il vestito ma non le interessava, voleva solo aiutare Draco.
“Ho paura ma non posso averla, il mio tempo sta scadendo e non posso più ritardare, non ho più scuse...”
“Cosa devi fare Draco dimmelo cosa?”
“Non posso dirtelo non voglio metterti dentro questa storia”
Draco fece una risatina nervosa e si tirò in piedi “Sai non pensavo proprio che mi sarei comportato così con te” disse allungando una mano verso Sophie che prendendola si tirò in piedi.
Draco si allontanò verso la porta, era tutto finito, si era sfogato e se ne stava andando come se non fosse successo nulla, come se non avesse pianto davanti a una ragazza che odiava.
Sophie lo lasciò andare, era tornato lo stesso ragazzo di sempre, si era rimesso la maschera, e non avrebbe fatto l'errore per una seconda volta.
La porta del bagno si chiuse lasciando Sophie in piedi in mezzo al bagno incerta sul da farsi. Sophie allora decise di uscire e di tornare nella sua camera. Ai suoi amici avrebbe detto che era stata male, e non avrebbe raccontato a nessuno di quello che era successo, ma avrebbe cercato di aiutare il ragazzo che amava, qualunque cosa avrebbe dovuto fare. Lei lo avrebbe scoperto e l'avrebbe aiutato
Arrivata in camera mentre rifletteva vide un biglietto sul suo letto dove in una bellissima calligrafia c'era scritta solo una parola.
Grazie
























Eccomi sono tornata dopo settimane di verifiche e interrogazioni. in questo capitolo conosciamo Draco. ringrazio serpeverde che ha recensito lo scorso capitolo e spero ti piaccia questo . fatemi sapere e alla prossima un bacione
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ecila99