Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RobinChawn    27/12/2014    1 recensioni
"E gli bastava un'inutile carezza per capovolgermi il mondo"
Fanfiction ZoRobin ai giorni nostri.
I personaggi di One Piece sono alla presa coi tipici problemi degli adolescenti di oggi e, ovviamente, frequentano una scuola dalla quale partirà la narrazione.
"Sono complicata, lo so... ma tu sei la ragione per cui sorrido."
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Z, Zoro\Robin
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si fecero trasportare dalla passione del momento, l'uno baciando e mordendo le labbra dell'altro.
Lui le infilò le dita tra i capelli mentre la reggeva con l'altro braccio.
Lei gli morse il labbro, reggendosi alle sua spalle con entrambe le braccia, stringendo la presa delle gambe attorno alla sua vita.
La musica pop del cd che il dj aveva scelto per l'occasione faceva da sfondo al momento che entrambi stavano vivendo. 
Nessuno dei due voleva allontanarsi dall'altro, forse per paura o forse per passione.
Zoro mollò la presa, riportandola delicatamente al suolo senza staccarsi da lei.
Robin gli portò le braccia al collo facendo aderire i loro corpi. 
Non appena l'aria cominciò a mancare, entrambi allontanarono leggermente i loro visi ansimando, ma entrambi sentivano ancora il respiro dell'altro sulla pelle.
Robin posò lo sguardo su Zoro: aveva la fronte madida di sudore e la sua espressione era come se dicesse di volerne ancora. Non gli avrebbe detto di no.
Come se lui le stesse leggendo nella mente, la baciò di nuovo facendole schiudere le labbra e unendo la propria lingua alla sua.
Le portò una mano sul sedere, avvicinandola ancora di più a sè come se avesse il timore che potesse scappare.
Lei accettò l'invito, ricambiandolo con ardore mentre con una mano gli accarezzava gli addominali scolpiti da sopra la camicia.
Arrivati a mancare di ossigeno, si allontanarono e stavolta rimasero a guardarsi negli occhi per dei secondi che parvero infiniti.
Dopodichè, lei sorrise posando lo sguardo sulle labbra e riportandolo successivamente sugli occhi di lui. Lo prese per mano e lo condusse fuori dal locale.
"Che succede? Non ti stai divertendo?" Chiese Zoro non capendo il comportamento di Robin.
"Altrochè, solo... volevo uscire un po' per chiarirmi le idee" rispose lei appena fuori dal pub, voltandosi verso di lui.
"Ti stai chiedendo perchè l'ho fatto, giusto?" Lei annuì.
"Non l'hai capito? chiese sorpreso, lei non rispose.
"Cosa siamo noi due?" sperò in una risposta chiara, pronta a risolverle ogni dubbio... ma sentì la voce della sua amica Nami in lontananza che gridava il suo nome, correndo verso di lei.
"Robin! Zoro! Che ci fate qui?" chiese lei ansimando per la corsa.
"E' un luogo pubblico" rispose ironicamente Zoro. Sulla faccia della rossa comparve un'espressione scocciata. 
"Nami!" alle sue spalle comparve Rufy "Robin! Zoro! Ragazzi, che ne dite se entriamo?" chiese l'amico sorridendo a fianco a Nami.
"Io e Zoro siamo appena usciti... ma se voi volete, andate pure. Io passo." rispose Robin con un'aria stanca sul viso "Buonanotte" diede un bacio sulla guancia a Nami e allontanandosi si voltò a salutare i due ragazzi.
"Robin, aspetta!" Zoro corse verso di lei "Non puoi andare a casa da sola di notte e non abbiamo ancora finito di parlare"
"Per quello ci sarà tempo più tardi, ora sono veramente stanca... e non sono una bambina, sono in grado di tornare a casa da sola" disse incrociando le braccia al petto.
"Lo dico per la gente che gira qua attorno." precisò il ragazzo.
"Pensi che ci siano solo assassini e stupratori di notte nelle strade? Zoro perfavore. Buonanotte" si voltò e continuò a camminare, lasciando Zoro tra il perplesso e il preoccupato.


Quel bacio. Ancora non capiva perchè qualche minuto prima faceva l'amico e qualche minuto dopo la baciava con ardore e lei lo ricambiava pure. All'inizio ne voleva parlare con lui, poi non ne era più così convinta e ha deciso di lasciar perdere.
Non le piaceva lasciare i discorsi a metà, ma non avrebbe saputo cosa dire. 
E ora si ritrovava a camminare per le vie di notte, sentendo rumore a ogni passo che faceva. 
Sentì qualche passo dietro di sè, ma appena si voltò passò una macchina che illuminò la strada coi fari accesi e non vide nessuno. Si tranquillizzò, ma forse avrebbe dovuto dar ascolto a Zoro.
Svoltò l'angolo e un uomo robusto con delle enormi mani la afferrò dalla schiena, non riuscendole a far compiere nessun movimento. Lei cercò di dimenarsi, invano.
"Cerca di star zitta e calma piccola, o dovrò obbligarti a farlo" la minacciò questo mentre le sigillava la bocca con la propria mano. 
"Cosa vuoi da me?" riuscì a stento a pronunciare queste parole, vista l'enorme mano che le tappava la bocca.
"Cosa voglio? Divertirmi" detto questo, cominciò a toccarle il ventre sollevandole la maglietta mentre lei si dimenava. Lui la fece sbattere al muro, bloccandola col suo intero corpo.
Passò a palparle il sedere, giungendo all'interno coscia dove maneggiò con la zip dei pantaloni, finchè non riuscì ad abbassarla. 
Robin cercò di muovere le gambe ma non ci riuscì, la stazza di quell'uomo era troppo per lei. Mugugnò un "no" "lasciami" e qualche altra parola, mentre tentava di allontare le braccia dell'uomo con le proprie, fallendo.
Lui le alzò la maglietta tastandole il seno, leccandosi le labbra al solo pensiero di come avrebbe potuto giocare con una creatura così bella. 
Portò le mani dietro la schiena di lei, maneggiando col reggiseno e quando riuscì a sganciarlo, l'unica cosa che vide furono il cielo, il proprio sangue, denti che volavano e sentì anche un forte dolore alla guancia e alla schiena.
Robin rimase incredula davanti a quella scena: un ragazzo sconosciuto era apparso dal nulla e l'aveva colpito con un pugno micidiale. Si riagganciò immediatamente il reggiseno abbassandosi la maglietta e alzandosi poi la zip dei pantaloni. 
Il ragazzo, per evitare di perdere tempo, la prede per un braccio strattonandola con sè e correndo via. Non appena ebbero superato un paio di vie, si fermò.
"Ti ringrazio infinitamente" disse Robin sorridendo e ansimando "ma tu chi sei?"
"Law" rispose semplicemente il ragazzo. 
"Frequenti la One Piece High School?" chiese rendendosi conto che forse l'aveva già visto prima.
"Si" si sistemò il cappello bianco e nero "Dove abiti?"
"Dopo queste altre due vie a destra, svolta l'angolo e la mia casa è l'ultima a destra... perchè?"
"Ti accompagno" disse iniziando a fare strada. Robin lo guardò sorpresa, eppure per evitare un altro spiacevole incidente era meglio ascoltarlo.
Percorsero l'intero tragitto in silenzio, e una volta raggiunta la casa si salutarono.
"Grazie ancora" sorrise la ragazza.
"Di nulla, buonanotte" si voltò e prese a camminare.
"Notte" rispose, entrando in casa e correndo in camera. Si tolse le scarpe e si stese sul letto. Non l'avrebbe detto a sua madre, nè di Zoro nè di Law... 
Lei però voleva rincontrare quel ragazzo, non per chissà quale motivo, in fondo le aveva evitato un trauma adolescenziale. Inoltre doveva parlare con Zoro, che lei volesse o meno gli doveva parlare.
Doveva finalmente capire cosa provava verso di lui.

ANGOLO AUTRICE
Heylaaaa, salve gente!
Si, sono tornata! (dopo giorni, settimane, mesi, anni, secoli, millenni) 
Ogni volta che troverò uno spazietto libero lo dedicherò a continuare le mie due ff in sospeso e a iniziarne di nuove (se ci riesco ahahah)
Scusate la lunghezza (o meglio cortezza) del capitolo, ma capitemi... mancano venti minuti a mezzanotte ahahah (eh vabbe, l'ispirazione mi viene di tarda serata/notte) e sono un po' stanchina ^^"
Colgo l'occasione (anche se in ritardo) di augurarvi BUONE FESTE! 
Grazie infinite a chi recensirà e aggiungerà alle preferite/seguite/ricordate.
Siete la mia caricaaa ahahahah
E ovviamente grazie mille a chi leggerà:)
Alla prossima!

RobinChawn
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RobinChawn