Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: synyster love    28/12/2014    1 recensioni
Ciao a tutti cari lettori! Questa è la prima storia che scrivo, naturalmente tutto frutto del mio amore malato per i nostri cari Sevenfold!
Cinque giovani musicisti scatenati pronti a tutto per realizzare il sogno di una vita, un'amica disposta ad aiutarli in ogni situazione, ed un nuovo e passionale amore!
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un sabato sera, e da quella domenica mattina erano passate già due settimane, tutto sembrava essere stranamente normale tra Liz e Zacky, tranne per il fatto che non ci fu una sola occasione in cui i due restassero da soli. Quel giorno Liz era andata alle prove dei ragazzi, che cercavano ancora un nome per la loro band, Zacky e Brian erano i chitarristi, Jimmy suonava la batteria, mentre Johnny e Matt erano il bassista e il cantante. Alla fine delle prove avevano deciso di andare al solito locale a bere qualcosa per festeggiare il primo ingaggio dei ragazzi, un live in un locale nel centro della città. "Cazzo ragazzi ma ci pensate? Il nostro primo concerto!" Jimmy era euforico e dopo un'ora che erano al locale era già ubriaco "Che fottutissima figata! Questi sono i miei ragazzi! Voglio vedervi al più presto sulla copertina di Rolling Stones! Brindiamo a voi e alla musica" Liz era fiera dei ragazzi, e li sentiva tutti vicinissimi in quel brindisi, tutti tranne Zacky, che invece di brindare si alzò in piedi e uscì fuori quasi correndo "Hey Liz sai che gli prende?" Aveva chiesto Matt, ma la ragazza non sapeva come rispondergli, non avevano raccontato ai ragazzi dell'accaduto, anche se sentiva un forte bisogno di sfogarsi. Non aveva molte amiche, e quelle che aveva erano troppo poco intime e fidate per poter capire la situazione o semplicemente per esserne interessate davvero, la sua migliore amica era sua cugina Kat che viveva in Arizona, ma neanche a lei aveva deciso di raccontare nulla. "No Matt, non so cosa gli sia preso, vado a vedere". Uscita fuori dal locale vide Zacky parlare con una ragazza dai capelli neri e ricci, neanche troppo bella conoscendo i gusti di Vee, ma allora come mai era con lei? Liz non li aveva mai visti insieme. Ad un certo punto Liz vide che Zacky aveva notato la sua presenza, ma quando lei fece per rivolgergli la parola, lui prese la mano della riccia e si avviò vicino ad una macchina che doveva essere quella della ragazza. Liz si sentì stranamente triste, quasi delusa, come se qualcosa di molto pesante le stesse premendo sullo sterno, quasi a non farla respirare... Ma cosa le stava succedendo? Era forse gelosa? Lei Elisabeth Collins gelosa di Zachary James Baker? Ok era ufficiale, aveva assoluto bisogno di piangere. Sconvolta più per i suoi sentimenti che per l'accaduto entrò nel locale con gli occhi che le bruciavano da morire, ma non voleva che gli altri la vedessero piangere, così senza dare spiegazioni a nessuno lasciò dei soldi sul tavolo, prese la borsa e uscì "Liz che succede? Liz !" Si sentì chiamare più volte dai ragazzi, ma non si voltò a rispondere, senza neanche essersene accorta iniziò a correre senza meta, si sentiva stanca e confusa, e aveva bisogno di schiarirsi le idee. Stanca di correre si lasciò cadere a terra, era finita nel parco giochi dove lei e Zacky andavano sempre da bambini. C'era il solito scivolo, e le solite care vecchie altalene... quante volte lei e Zacky si sfidavano ad andare sempre più su... quante volte lui l'aveva spinta per farla dondolare più in alto delle stelle... Liz si sedette sull'altalena dove si sedeva sempre da bambina, la stessa dove lei e Zacky avevano inciso i loro nomi, erano ancora ben visibili nonostante gli anni che erano trascorsi. Le ore passarono in fretta, erano le tre di notte, e Liz raccolse le ultime forze per correre verso casa ed entrare in camera sua senza svegliare suo padre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: synyster love