Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Cathy Callen    28/12/2014    2 recensioni
Quando una persona ci sorprende? quando fa un gesto inaspettato. Gesto che vale ancor di più se la suddetta persona non è avvezza a farne. Questo gesto, però, deve essere per forza qualcosa di eclatante? No! Alle volte i piccoli gesti fatti con il cuore sono quelli che ci sorprendono di più. Lo capisce Nami con alcuni semplici gesti di Zoro fatti con il cuore che vogliono solo dire quanto lui tenga a lei.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è facile per te lasciarti andare, non è facile dimostrare quello che provi davvero. Per questo, ogni tuo gesto nei miei confronti vale più dell’oro, perché è dettato dal cuore, perché non è mai vano.
Perché per tutti può essere un gesto banale, per te è uno sforzo immenso, è un pezzo di quel muro che ti sei costruito attorno che si sgretola.
 
All’apparenza sei freddo, alle volte scostante, indifferente a ciò che ti circonda.
Io, però, lo so come sei davvero.
Sei premuroso e attento, sei protettivo e sei caldo, come lo è il sole. Tu sei il mio sole, nonostante l’orgoglio m’impedisca spesso di dirtelo. 
Non credere che ora sia facile per me ma voglio farlo, voglio farti capire quanto sei speciale, quanto sei importante.
 
Quando leggerai queste pagine, amore mio, capirai cosa provo ogni volta che mi sorprendi e capirai quanto spesso lo fai.
Capirai che ogni gesto che fai per me, per gli altri possa essere un gesto quotidiano al quale non dare troppa importanza, per me sia invece una sorpresa, un dono perché dettato dal tuo cuore, perché la volontà di compiere quel gesto nei miei confronti è maggiore della forza della ragione di fermarti, perché dimostra a tutti, non solo a me che lo so già, quanto per te io sia importante. 









angolo dell'autrice
Ciao a tutti! come avete passato il Natale? spero bene...
questa sarà una raccolta di momenti Zonami in cui, come avrete capito, Zoro farà qualcosa che sorprenderà Nami, saranno raccontati da lei però... non posso dirvi quanti capitoli saranno perchè non lo so nemmeno io. Per ora sono già quattro. Spero di riuscire a fare un aggiornamento puntuale della storia. a tratti potrà sembrare incomprensibile ma arrivati all'ultimo capitolo la storia avrà un senso. 
che altro dirvi... spero vi piaccia altrimenti tiratemi pure dietro qualunque cosa vi capiti sottomano. 
un abbraccio 
Cath
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cathy Callen