Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Idontsacc    29/12/2014    0 recensioni
"Cos'ha lui che io non ho, eh? "
Inizió ad avvicinarsi pericolosamente fino a quando la ragazza non finí con la schiena contro il muro.
Premette il suo corpo contro il suo, mettendo entrambe le mani ai lati della sua testa.
I suoi occhi erano fissi nei suoi lasciando trasparire tanta rabbia. La ragazza, di conseguenza, abbassò gli occhi torturandosi il labbro per la paura. Si sentí tirare in avanti, scontrandosi contro il suo petto che si alzava e abbassava velocemente per le troppe emozioni. Non ebbe neanche il tempo di reagire che sentì delle labbra contro le sue.
© All rights reserved.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione





A Matilde,
per avermi assillata affinchè io scrivessi,
per avermi aiutata nei momenti di panico,
per essermi stata accanto.


****************

Sei mesi dopo

La figura esile giaceva, inerme, sull'enorme lettino bianco. 

I suoi morbidi capelli color biondo cenere cadevano sparsi per tutto il cuscino, la pelle pallida lasciava intravedere un'enorme macchia violacea nera che contornava il suo piccolo occhio sinistro. Dei graffi erano visibili sulla fronte mentre uno davvero grande ricoperto ancora di sangue morto, era presente sulla sua guancia destra.  Un taglio era ben presente sulla parte laterale del labbro superiore. 

"Oh mio dio!"

Un sussurro echeggiò nella stanza mischiandosi tra l'orribile silenzio che giaceva. Il ragazzo dalla pelle ambrata, si avvicinò immediatamente alla ragazza prendendogli le mani e stringerle tra le sue, che a confrontro, erano molto più grandi e sicuramente più calde. 

Caldi lacrime rigavano il viso del ragazzo moro, ancora stretto alla ragazza. Piangeva perché in quel momento conosceva molto bene il suo stato d'impotenza.

Flashback 

'shh'

Era stretta tra le sue possenti braccia, col capo adagiato sulla sua spalla, le braccia strette al suo collo mentre lacrime amare ricadevano dai suoi occhi castani.  Il moro odiava vederla così, odiava vedere il suo volto ricoperto di lacrime, odiava vedere il suo trucco sciolto, odiava vederla soffrirla. Ormai da 1 mese e passa si ripeteva quest'orribile scena, quasi ogni sera la ragazza entrava da quella porta e correva subito ad abbracciarlo dando libero sfogo ai suoi problemi. 

Lui glielo lasciava fare, non diceva nulla se non qualcosa come 'andrà tutto bene' o 'passerà'. 

Era innamorata di un ragazzo che, da quello che gli aveva raccontato, lui non conosceva affatto. Sapeva solo che era più grande di qualche anno, che aveva dei bambini ma che non erano suoi, e che aveva una ragazza che, forse, stava per diventare sua moglie.  

Il ragazzo aveva provato a dirgli di lasciarlo perdere perché sapeva che non ci sarebbero state speranza. E ci aveva provato davvero, fino allo sfinimento. Ma non poteva farci un bel niente, aveva smesso di farlo quando capii che era davvero innamorata di quel ragazzo. 

'piccola mia'

La sua voce uscì quasi come un sussurro mentre fece scorrere le sue mani nei suoi capelli lunghi, lasciandogli delle carezze. Più la guardava più la trovava perfetta. Adorava il modo in cui arriciava le labbra, la sua espressione dolce, adorava tutto di lei. 

Ma però, solo a guardarla, provava un dolore indescrivibile al petto. 

Quello fu una delle tante volte in cui si sentì impotente. 

 

Fine Flashback

Il ragazzo si portò le mani della ragazza alle sue labbra per poi baciargliele. 

"Ti prometto che quei bastardi la pagheranno molto cara" 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Idontsacc