Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    30/12/2014    6 recensioni
Dean: Ti amo, Sammy. Amo dirtelo e amo sentirti ridere imbarazzato, cosi tenero, cercando le parole per ricambiare il mio ti amo. Amo tutto questo e amo te.
Sam: Fisso la tua fronte perfetta e i tuoi capelli....Non posso resistere quando mi guardi in quel modo, come se fossi la cosa più preziosa che possiedi.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci siamo fermati ad un Fast Food per riposarci e ricaricare le batterie un po’ prima di riprendere il viaggio.

Ti vedo ordinare sempre lo stesso hamburger, anche se questo panino ha una forma diversa, stavolta.

Sembra più femminile. Rido tra me e me. Ma che razza di panino ti sei preso? Sono certo che anche tu ti sei stranito, ma il tuo amore per gli hamburger ti ha fatto andare oltre!

Ti guardo mangiare quel panino. Adoro guardarti, e lo faccio anche quando mangi, si.

Pure quando mangi riesci a non perdere la tua bellezza.

Ti fermi un attimo e cerchi di ingoiare il boccone che hai in gola, fai di tutto per restare composto, e ti vedo elegante pure in questo, per come, anche mentre mangi, mantieni una certa classe.

Appoggi la mano sulla bocca, mentre mandi giù il boccone, e chiudi gli occhi.

Io ti fisso. Fisso la tua fronte perfetta e i tuoi capelli che già non vedo l’ora di tornare ad accarezzare e a spettinare.
 
Forse ti sei accorto del mio sguardo su di te, perché i tuoi occhi sono fissi su di me. Sembri stranito.


Mi guardi con un’espressione buffa, e qualche rivolo di salsa ti pende dalle labbra.

I tuoi occhi si fanno vacui, persi nei miei. Non capisco cosa vuoi dirmi.

“Sammy?” mi chiedi?
 
Non posso resistere quando mi guardi in quel modo, così…amorevole, con quello sguardo da cucciolo, come se fossi la cosa più preziosa che possiedi, e allora mi alzo dalla sedia , e ti stampo un bel bacio.


“Woaaah. Che fai?” mi chiedi, sorpreso, ma divertito.

Non mi scansi, e io ne approfitto per stamparti un altro bacio, tu abbandoni la testa all’indietro tra le mie mani e contro il mio petto.


Ti amo, Dean. 

https://41.media.tumblr.com/25d70aeeadd2120756b49ff6e98e60de/tumblr_nxz9eirKPO1t0u04do1_540.jpg

















Note dell'autrice: 

Questa storia, doveva essere una Os che avevo anche già concluso da tempo, ma che ci volete fare....vedere queste immagini mi distrugge dentro e devo per forza arrivare a scrivere!!! E siccome questo capitolo che mi era venuto in mente somigliava moltissimo al primo di questa storia, era inutile creare una nuova storia, no???

Spero vi sia piaciuto <3333

Ciao!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza