Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: cerrywoman    30/12/2014    2 recensioni
1. I was blind *Nihal/Sennar* - La mia cecità mi ha portato così in basso.
2. The prince and the beast *Dubhe/Learco* - Sei l’unica cosa buona della mia vita.
3. Our impossible love *Adhara/ Amhal * - Perché non torni indietro da me?
4. You are unfair to me *Theana/Lonerin - Perché sono sempre stata la seconda scelta?
5. Rise like a Phoenix *Soana/ Ido* - Riuscirò a salvarti, stanne certo.
6. You're my biggest failure *Reis/Aster* - Sei caduto in basso, troppo per me!
7. I can’t love you *Dubhe/Lonerin* - Non posso illuderti, ci distruggeremo.
8. Show me how can love you *Rekla/Filla* - Guardami!
9. Give me love *Aster/Reis* - Solo amore nient’altro.
10. And so we could live in peace *Sennar/Nihal* - Si, lo voglio!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti! Questa è una raccolta di one shot che parla delle varie coppie del mondo emerso… Sono tutte viste dal punto di vista femminile tranne le ultime due. Spero che vi piaccia ….
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          And so we could live in peace 

Image and video hosting by TinyPic" />








Oggi è il gran giorno! Si, se lo sentiva che sarebbe stato meraviglioso.

Alle Dieci in punto, non un minuto in più non un minuto meno, si presentò davanti al luogo dove si sarebbe tenuta la cerimonia.

Avevano scelto un piccolo spicchio della foresta, vicino all’albero dei folletti. Questi ultimi avevano decorato l’ambiente con fiori di ogni genere e di mille colori. Un arco, tutto fiorito, era stato posto al centro della piccola radura. Sorrise, era come lo avevano sognato.  Perfetto, non vi era altra parola per descrivere quello spettacolo.

Avevano tanto aspettato quel giorno, più lui che lei, o forse anche a lei; ma ciò non ci è dato sapere.

Stavano cominciando ad arrivare tutti. Sorrise, non si aspettava così tanta gente!

Era stata Nihal ha occuparsi della lista degli invitati, lui non ci aveva messo bocca; sapeva che era la cosa giusta da fare.

Dopo un po' si rese conto che non erano su quella fantomatica lista, ma semplicemente curiosi che avevano udito il loro eminente matrimonio; e vi partecipavano come se fosse una festa mondana. Ciò lo rattristo parecchio. La notorietà non era solo lode ma anche violazione. E ne era sicuro che sia lui che lei non avrebbero sopportato tanto quella situazione.

“Per una volta di vedo in tiro!” Ed era proprio così. Sennar indossava un bellissima tunica blu scuro con le rifiniture azzurre che creavano una bellissima affinità con i suoi occhi ghiaccio e nel contempo un anomalia con i suoi capelli rossi. Sotto di essa un pantalone aderente che faceva risaltare il fisico asciutto e magro del ragazzo e infine degli stivali, poco sotto al ginocchio. Anche la barba, dopo secoli, era tornata corta. Su questo punto era stata Nihal ad insistere parecchio; lei lo preferiva sbarbato, poiché gli dava un aria più da giovincello, quella che lui non voleva proprio avere! Il mago si girò. Sorrise. Soana.

“Diciamo che mi hanno convinto, non è stata una libera scelta!”

“Lo sospettavo, però stai molto bene! Io lo sempre detto che eri un bel ragazzo!” disse tutta soddisfatta dandogli un bacio sulla guancia. Vederlo crescere, vederlo uomo, la fece commuovere; il suo piccolo apprendista era cresciuto! Lei era stato come una seconda mamma per lui.

Il momento fatidico arrivò. Una musica leggere ma solenne accompagno l'ingresso della vera protagonista della giornata: la sposa. Nihal.

Era bellissima, anche lei fuori dal normale. Gli abiti di guerra avevano lasciato posto ad un abito bianco, senza spalline, che faceva risaltare il seno; il velo era lungo e cadeva gli viso. E Nihal ringraziò il cielo per questo: non si sarebbero viste le sue gote troppo rosse. L'abito le cadeva delicatamente sulle cosce e i polpacci.

Si avvio fiera verso l'altare o meglio quello che doveva esserlo.

Il sorriso di Sennar divenne ancora più ampio, quando giunta nel luogo dove doveva stare si fece togliere la calata del velo, lui notò il rossore diffuso per tutto il viso. Era forse l'occasione dove l'aveva vista più bella; beh non proprio anche quando era nuda con lui a letto non gli dispiaceva affatto! Era un uomo dopotutto!

La cerimonia fu rapida, come avevano chiesto gli sposi stessi.


 

“Lo vuoi?” fece il cerimoniere alla mezzelfo.

“Si, lo voglio!”

“ E tu lo vuoi?” richiese al mago.

Si, lo voglio”

“Bene baciatevi!”
 


cerrywoman's corner
E si! Siamo arrivati alla fine! Odio i finali, come gli addii ... se devo essere sincera non volevo finire questa storia, perché finire una storia è come chiudere il capitolo di una parte della mia vita .. ma è doveroso quindi eccomi qui ... Ringrazio infinitamente tutti coloro che mi hanno seguita in questa avventura ... e spero che mi seguirete nelle mie prossime avventure .... 
Quindi ringrazio infinitamente:

1- Marion_Astrid 2 - sennster03 3 - Ulldrael 4 - _alep_ 5 - _Marty01_ che hanno messo la storia nelle preferite. 
1 - LeoValdez00 2 - Nihal_Land of Wind 3 - saitou catcher  che hanno messo la storia nelle ricordate. 
1 - 
Annabeths Chase 2 - Aoi_chan 3 - Drachen 4 - LeoValdez00 5 - Marion_Astrid 6 - pietraghiaccio0608 7 - sennster03 8 - _alep_ 9 - _CaptainJackSparrow _ che hanno messo la storia nelle seguite .....
infine: Drachen, sennster03, Ulldraelnihaltali99,_CaptainJackSparrow_LeoValdez00, Elpida, Mintaka Snape_Marty01_Marion_AstridNihal_Land of WindAmina_AppleSan, Aoi_chanGiorgybladelove24
e un grazie sentito ai lettori silenziosi. 
Un bacio enorme, 
cerrywoman

 

 


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: cerrywoman