Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    30/12/2014    4 recensioni
Filo conduttore di questa raccolta sarà l'amore. Ebbene sì, visto che Oda-sensei non ci accontenta sta a noi fantasticare sulle nostre ship nella speranza che, prima o poi (?), diventino canon.
1) KyrosxScarlet
2) SanjixViolet
3) AcexBibi
4) LawxNami
5) SaboxKoala
6) ZoroxNami
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: ZoroxNami
Rating: Arancione
Genere: Erotico, Sentimentale

 
Passione
Passione.
È questo che siamo.
È questo che ci pervade ogni volta che siamo soli in una stanza.
Che sia al buio o alla luce del sole, in un letto o per terra, sobri o sbronzi non ha alcuna importanza. L’unica variabile determinante è l’intimità.
Ci basta questo per possederci completamente e per donarci totalmente l’una all’altro.
Inarco la schiena portando in dietro il capo a causa del piacere che i tuoi baci sui miei seni mi stanno provocando.
Le tue mani scorrono lungo il mio addome e i miei fianchi lasciandosi dietro brividi non indifferenti.
Io continuano a passare le mie tra i tuoi capelli e ad accarezzare le tue spalle larghe e toniche.
Ma ultimamente mi sono accorta che questa forte passione non si presenta  solo quando ci completiamo fisicamente ma anche in altri momenti della vita quotidiana.
Quando a tavola ci sediamo tacitamente vicini.
Quando in battaglia ti schieri sempre in mia difesa.
Quando sul ponte occupo la sdraio vicino alla postazione in cui tu ti alleni.
Mentre i nostri gemiti aumentano di intensità e si mischiano gli uni agli altri nell’apice del piacere mi faccio la fatidica domanda: è solo e unicamente passione?

 

Angolo dell’autore:
La ZoNami è una coppia che non mi dispiace affatto ma non avendo mai scritto nulla su di loro ho deciso di sfruttare questa raccolta (che ormai è finita).
Mi spiace che non abbia riscosso interesse ma io mi sono divertita molto a scriverla e mi è davvero servita :)
Ringrazio comunque chi ha letto e seguito la raccolta.
Alla prossima!

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso