Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    14/11/2008    6 recensioni
Deidara Agi è un ragazzo Americano semplice,simpatico e appassionato d’arte.Lavora come fotografo part-time per un giornale New Yorkese .Il suo unico vanto,è essere Figlio d’Arte.Infatti suo padre è un famoso regista di Miami,andato in rovina dopo aver prestato tutti i suoi soldi ad amici,che non li hanno restituiti.
Sakura Haruno è una ragazzina viziata e bellissima,grintosa e appassionata d’equitazione.Lei?E’ la figlia del Re d’Inghilterra,una Principessina onorata e riverita che nella vita ha tutto:amici,vestiti,gioielli..e ora ha un nuovo capriccio..desidera a tutti i costi avere un amico Gay.
Due personalità tanto diverse non dovrebbero trovarsi,ma un viaggio di lavoro in Inghilterra per Deidara si trasforma in un’avventura che rischia di coinvolgerlo un po’ troppo..[paring variabili][lievi accenni yaoi ma non principalmente]
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Deidara, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ci siamo conosciuti ora..anche se non ho ben capito chi è lui..”

Annuisco poggiando il capo sulla spalla del mio ragazzo.Poveretto chi sa cosa starà pensando del biondino!Sicuramente che sarà della specie di suo fratello.E per piacere, se lo conosco gli basta già Sasuke da controllare ogni santissimo minuto.Sorrido stiracchiando le labbra e indicando incerta il ragazzo davanti a noi che rigira la birra fra le mani, nello strano, quanto inefficace intento di farla almeno un pochino scongelare.

“Emm..lui è Deidara..come già detto..un mio..un mio amico che..emm..è venuto ad abitare qui per un po’ perché..perchè..”

Credo che il biondino stia pensando che io sia completamente pazza.E non posso negarglielo, no davvero.Lo guardo speranzosa che non sia un idiota integrale come Sasukkia-chan, e che capisca.Lo guardo innarcare sorpreso le sopracciglia, anche vagamente confuso, per poi sgranare gli occhi e correre ai ripari, visto che il moro a cui sono abbracciata inzia a guardarmi con VAGO sospetto.

“..perchè avevo bisogno di una vacanza, si..ecco..non sto molto bene di salute e il mio medico mi ha detto che dovevo cambiare aria per un po’..sai..e Sakura-chan è stata COSI’ gentile..uhn..”
“Eh eh..già vero?Emm..Itachi?Non dovevi andare a parlare con mio padre?”

Domando cercando di sciogliere la tensione, e soprattutto mandare via l’Uchiha prima che capisca sul serio qualcosa.Lui sbatte confusamente le palpebre, per poi piegare le labbra in un sorriso e farmi scendere cavallerescamente dalle sue gambe, lasciando perdere la birra ormai mezza vuota, sul tavolo.

“Oh si Sakura..hai ragione..ci vediamo dopo Piccola..Deidara di nuovo piacere di averti conosciuto..”

Mi siedo asciugandomi la fronte, guardando il mio fidanzato andare via e chiudersi la porta alle spalle.C’è mancato davvero poco.Itachi non ha un buon rapporto con i miei capricci, tanto più se questi riconducano a emm..persone dell’altra sponda.Ha un avversione particolare per questi che sfocia forse dal fatto di non avere un fratello tanto normale, e forse di dover così essere costretto a sposare me.Non lo so ma a volte mi da quest’impressione.Come se il suo fosse solo un obbligo e non..sentimento.Ok non dico che mi ami alla follia ma..Non saprei.In più mi proccupa il fatto che sicuramente farà di tutto per saperne di più sullo Yagi.Che casino bestiale..

“Emm..e così quello sarebbe il tuo fidanzato?Uhn..”

Mi ero completamente dimenticata di lui.Di nuovo.Sorrido incosciamente nervosa, prendendo la bottiglia lasciata a metà da Itachi e iniziando a bere.Lo so lo so.Non lo sembro ma non sono la solita scocciante principessina perfettina che segue ogni minima regola.Per niente.Faccio per aprir bocca che il cellulare nella tasca dei miei jeans trema, brillando di una luce soffusa sotto la stoffa dei pantaloni.Vedo il biondo innarcare un sopracciglio e guardarmi confuso, per poi alzare gli occhi al cielo e fare come se niente fosse.Sorrido ringraziandolo mentalmente.Sfilo dalla tasca l’oggetto tremante, un palmare rosa shocking regalo di Naruto per il mio sedicesimo compleanno.Fatto a posta per prendere in giro me e i miei capelli che sembrano rosa.Sogghigno, aprendo il messaggio.

Mittente:Tema-chan
Testo:Ma dove cavolo sei finita?!E’ mezzora che ti cerco!Mi hai lasciato sola con il BAKA!Inaudito!

Sorrido divertita.Temari è sempre la stessa.Se non arrivo in tempo troverò Naruto in una pozza di sangue.Propio non si possono vedere quei due!Sono come cane e gatto!Digito frettolosamente delle parole.

Destinatario:Tema-chan
Testo:Sono in cucina con il ragazzo nuovo..sai..te ne avevo parlato, quello COME SASUKE.SI..beh..adesso arrivo non preoccuparti!E soprattutto non eliminare Nacchan..che a quello ci pensa Sas’ke..^_*


“Emm..Sakura-chan?”

Sento la voce imbarazzata del ragazzo.Ha finito la birra e tutto questo silenzio deve parergli strano.Sorrido di rimando, alzandomi e invitandolo a fare lo stesso, tenendo fra le mani il palmare, nell’attesa della risposta della mia amica
Infatti.

Mittente:Tema-chan
Testo:Un altro come lo Scoiattolo..siamo messi bene..comunque siamo giù in giardino!Ti aspetto XD

“Deidara seguimi..”

E prima che possa dire o fare niente, lo prendo per un polso, trascinandomelo dietro.Si sono proprio una pazza.


Ed eccomi tornata con questo capitolooooooooooooooooooo!Lo so lo so..non ci speravate più vero?E invece rieccomi con AAA.Amico Gay Cercasi!Capitolo dedicato a uchiha_girl spero che il cappy ti sia piaciuto collega!XD.Allora raga!Ci vediamo alla prossimaaaaaaaaa!Baciuzzi
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli