Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: standintherain    31/12/2014    7 recensioni
Harry è follemente innamorato del suo migliore amico. Ma Louis è cotto della sua stupidamente perfetta ragazza, Eleanor. Ed Harry non può più sopportarlo.
Note: Autolesionismo, Anoressia, Bulimia, Dipendenza da farmaci, Suicidio, Depressione / Larry, Elounor + accenni Haylor
Genere: Angst, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze eccomi qui finalmente!!!!!!!! Scusate se ci ho messo secoli per aggiornare, ma tra natale e cazzi e mazzi non ho avuto proprio tempo. Comunque finalmente ecco il capitolo nuovo, godetevelo perchè dal prossimo in poi inizia la vera sofferenza, e vi dico che siamo già a metà dei capitoli, poi ci sarà The Moment I Knew (il seguito) che io adoro veramente tantissimo. 
Comunque se volete passate anche nella mia fanfiction, mi farebbe molto piacere: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2931755&i=1
E se vi va seguitemi anche su twitter: http://twitter.com/FreavkStyles

AGGIORNO A 6 RECENSIONI XX :)

Harry's POV
Mi sono svegliato con la testa chiusa, come se fosse piena di cottone. Gli occhi mi bruciavano e la mia faccia era irrigidita.
Non era un sensazione inusuale. Succedeva ogni volta che mi svegliavo dopo aver pianto fino ad addormentarmi.
Ho sentito Liam e Louis avere un vero e proprio sfaso dopo che Louis ha finalmente rinunciato di sbattere sulla mia porta, pregandomi di capire.
A dire il vero lui non voleva smettere. Dai suoni che ho sentito Liam ha trascinato via con la forza.
Non sono stato capace di capire cosa si stavano urlando, stavo piangendo troppo forte. Ma una cosa che sapevo era che Liam era incazzato. Era assolutamente furioso con Louis. L’ho apprezzato per questo perché io non avevo la forza di essere arrabbiato.
Sinceramente avevo già perdonato Louis nel secondo in cui si era scusato, ma le sue parole facevano ancora male.
 ‘Esibizionista0 era la peggiore. Se fosse dipeso da me, avrei lasciato la band e me ne sarei andato in qualche isola privata senza internet o tv o qualsiasi cosa che mi mettesse in contatto con i media. Ero stanco e infastidito dall’essere sempre controllato. Non volevo le attenzioni; le odiavo.
Giustamente l’idea di lasciare la band aveva attraversato la mia mente così tante volte che non riuscivo neanche a contarle. Ma mi costringevo sempre a restare per il bene dei ragazzi.
Ecco perché essere chiamato esibizionista faceva male. Non perché era maleducato, ma perché dimostrava quando poco Louis sapeva di me, quando prima eravamo abituati a dirci ogni cosa.
Il mio telefono si è acceso nel mezzo della notte e l’ho afferrato distrattamente.
Porca troia, avevo un sacco di messaggi.
Ne avevo oltre 200 da Louis, 50 da Liam, 11 da Zayn e 6 da Niall. Il più recente era di Niall.
 ‘’Abbiamo un intervista oggi, amico. xx’’
Ho fatto una smorfia. Fantastico.
Probabilmente avevo gli occhi gonfi e iniettati di sangue, per non menzionare le borse scure che sapevo ci sarebbe state sotto di essi.
Mi sono lentamente seduto e ho sospirato, trascinandomi fuori dalla mia stanza. Volevo solo tornare a letto, piangere un po’ e dormire per il resto del giorno.
Non sorprendentemente, Liam era ancora al mio appartamento.
Ha alzato lo sguardo verso di me quando sono entrato, facendo una brutta faccia per il mio aspetto.
 ‘’L’ho letteralmente dovuto trascinare fuori. Tipo che l’ho preso e portato fuori dalla porta,’’ ha detto lentamente, la preoccupazione per me si mischiava con la rabbia per Louis nei suoi occhi.
Non ho risposto. Invece, mi sono diretto verso la cucina e ho dibattuto se mangiare o no.
Liam è apparso nello stipite della porta e mi ha guardato frugare dentro il frigo. L’aria fredda ha colpito il mio petto senza maglia e mi ha fatto venire i brividi.
Potevo sentire gli occhi di Liam bruciare verso le cicatrici sparse sul mio torso. A volte mi tagliavo sullo stomaco o sui fianchi tanto quanto sul polso. A dire il vero, mi tagliavo più o meno dovunque in generale.
O forse stava guardando al modo in cui le mie costole erano così sporgenti che sembravano sul punto di staccarsi dalla mia pelle.
Ho fatto una faccia di disgusto all’idea.
Alla fine, Liam ha parlato.
 ‘’Harry, I..Io non so neanche da dove iniziare per dirti quando sono arrabbiato con Louis adesso. Anche Zayn e Niall lo sono. Gli ho detto di quello… quello che è successo,’’ ha sospirato.
Mi sono girato e l’ho guardato, un leggero e triste sorriso sulle mie labbra.
 ‘’Spero che tu sia arrabbiato abbastanza per entrambi. Non riesco neanche a prendermela con lui,’’ ho detto piano, ‘’Ecco quanto è incasinato tutto questo. Non riesco neanche ad essere arrabbiato con lui quando mi definisce un esibizionista perché non mangio.’’
Gli occhi di Liam si sono inclinati. Sapevo che era arrabbiato con Louis, non con me, ma mi sono lo stesso allontanato leggermente. I suoi occhi si sono addolciti.
 ‘’ Non me l’avresti mai dovuto far dire a lui, Liam. Sarebbe stato bene se gli avessimo detto che ero svenuto perché le luci erano troppo luminose. Ora tutte queste merdate sono iniziate a succedere.’’ Sono scattato, la mia frustrazione usciva fuori.
Liam ha sospirato e si è appoggiato contro lo stipite della porta.
 ‘’Harry, Louis lo avrebbe scoperto alla fine. Avrebbe visto le persone che ti twittavano chiedendoti se stavi bene, o gli sarebbe stato chiesto da un paparazzo perché hai perso così tanto peso e lo avrebbe scoperto da sole. E’ molto stressato, Harry. Stava piangendo disperato due notti fa perché era spaventato che stessi per morire. Abbastanza francamente, tutti lo siamo. Non è una scusa per il suo comportamento, ma è molto… stressato e infastidito. Non intendeva davvero quello che ha detto, Harry,’’ ha detto Liam.
Sono rimasto in silenzio, tirando fuori una fetta di formaggio e sgranocchiandola senza entusiasmo. Ho fissato un punto oltre la spalla di Liam, cercando di disintonizzarlo.
Non ero nell’umore giusto per sentirlo parlare all’infinito di cose che erano già state dette.
 ‘’Non ti sei mai chiesto se… se forse hai esagerato un pochettino? Tipo forse… ti stai convincendo che ti fa soffrire molto di più di quando faccia in realtà?’’
Okay. Quello aveva assolutamente catturato la mia attenzione.
Mi sono subito irrigidito e l’ho fissato dritto negli occhi.
Si è morso le labbra in modo insicuro, ma ha tenuto il mio sguardo
Impressionante.
 ‘’Prima di tutto, Liam, non mi aspetto neanche che tu provi a capire. So che Danielle ti ha lasciato, ma voi sapete che tornerete insieme. Vi mancate troppo l’un l’altra. Ma immagina se lei ti avesse lasciato perché ha incontrato qualcun altro e non gliene fottesse un cazzo di quello che provi? Come ti sentiresti?’’ Ho ringhiato.
Liam ha sbattuto gli occhi e il suo guardo si è abbassato.
 ‘’Abbastanza… abbastanza di merda, credo,’’ ha mormorato.
 ‘’E immagina se non notasse quanto di merda di senti e si comportasse come se nulla fosse intorno a te? E se non si stesse mai zitta riguardo il suo fantastico e stupendo ragazzo che sta pianificando di sposare un giorno, e di quanto lui è perfetto per lei e tu non puoi neanche immaginare la tua vita senza di lei e lei non si accorge neanche quando smetti di mangiare o quando stai letteralmente tagliando via la merda da te stesso a causa sua e le fans pensano che loro sono la cosa più carina di sempre e-‘’
 ‘’Harry!’’ Liam è scattato, ‘’ho capito.  Harry stai sfasando.’’
Ho guardato alla fetta di formaggio appallottolata e schiacciata nel mie mani, conficcandoci i pollici dentro.
Era tipo un anti stress o qualcosa del genere. Aveva solo un odore più formaggioso e dei piccoli pezzettini erano incastrati sotto le mie unghie.
 ‘’Scusa,’’ Ho sussurrato, ‘’ma capisci perché sto così male?’’
 ‘’Si, posso davvero,’’ ha replicato Liam.
Ho cercato di fare uno sguardo compiaciuto, ma sono abbastanza sicuro che sia venuto fuori come una smorfia esausta.
 ‘’Vai a vestirti per l’intervista. Dovremo essere là in un’ora a me piace essere puntuale.’’ Ha istruito Liam, ma i suoi occhi erano dolci e contenevano simpatia.
La simpatia e la pietà dai ragazzi tendeva ad infastidirmi, ma ora come ora, non mi dispiaceva. Probabilmente era il fatto che ero miserabile ed esausto.
Ho mormorato qualcosa e sono pigramente tornato nella mia stanza. Ho guardato verso lo specchio e non ero sorpreso dal rossore dei miei occhi. Era diventata una vista abbastanza abituale.
 ‘’Harry, sbrigati!’’ ha detto Liam.
Mi ero perso nei pensieri.
Mi sono affrettato a mettermi un paio di pantaloni a caso e una giacca prima di tornare da lui.
 ‘’Pronto,’’ ho sospirato.
Come al solito, il viaggio verso l’intervista era silenzioso, ma per una volta non era necessariamente colpa mia. Di solito ignoravo sfacciatamente i ragazzi se cercavano di parlarmi, ma oggi, sembravano tutti persi nei loro pensieri.
Louis ha continuato a guardarmi supplichevole, ma sembrava troppo spaventato per dire qualcosa.
Sinceramente, non volevo neanche viaggiare nello stesso van con lui, ma dovevo. Vivevamo tutti nello stesso complesso, e sarebbe stato strano se fossi casualmente venuto da solo.
Mi sono distrattamente grattato il polso. I nuovi taglia stavano guarendo ed erano pruriginosi  
Lo sguardo supplichevole di Louis si è trasformato in uno sguardo torvo. Ha alzato lo sguardo e si è irrigidito quando mi ha visto che guardavo verso di lui.
Ho mantenuto la mia faccia vuota mentre fissavo dentro i suoi occhi. Erano di un così bel blu… mi sentivo perso in loro; mi stava ipnotizzando.
 ‘’Siamo arrivati,’’ ha sospirato il nostro autista, spegnendo la macchina.
Ha effettivamente rovinato gli sguardi miei e di Louis, ed entrambi ci siamo scossi al suono della sua voce.
Mi sono alzato velocemente, muovendomi per stare dietro Liam che era già uscito. Lui ha avvolto il suo braccio intorno a me in modo confortante mentre ci dirigevamo verso l’edificio.
Mi sono allontanato nei miei pensieri mentre Lou, la nostra stylist, armeggiava su di me, cercando di nascondere le borse sotto i miei occhi ovviamente iniettati di sangue.
 ‘’Cosa ti ho detto?’’ ha brontolato, ‘’hai bisogni di farti una dormita decente.’’
 ‘’E io ho detto che non ci riesco,’’ ho mormorato in risposta.
Si è accigliata.
 ‘’Perché no? Ho appena realizzato che non te l’ho mai chiesto,’’ ha detto.
Ho scrollato le spalle, ma non potevo evitare di fissare rapidamente Louis.
Sfortunatamente, Lou lo ha notato e ha sospirato.
 ‘’Tu lo ami,’’ ha sibilato.
Ma che diavolo…?
Ho guardato verso di lui per mezzo secondo e lei era già in grado di capirlo!
 ‘’Ho sempre avuto i miei sospetti, ma ora tutto ha perfettamente senso! Oh, Harry,’’ ha sussurrato, abbracciandomi. ‘’Se dovessi avere bisogno di qualcosa, sai che io ci sono.’’
Ho sentito quel discorso così tante volte. E neanche una mi è stato d’aiuto.
Ma ho forzato un sorriso, come ero bravo a fare, e ho annuito.
 ‘’Ragazzi, siete in diretta fra poco!’’ ha detto un’assistente carina, entrando nella stanza.
Ho guardato Niall studiarla, poi ho deciso di non proseguire niente.
Liam, Louis e Zayn erano troppo impegnati a messaggiare alle proprie ragazze per preoccuparsi di un’altra ragazza.
E io ero troppo impegnato a tenere insieme i pezzi rotti del mio cuore mentre Louis sorrideva verso il suo telefono, senza dubbio parlando con Eleanor. Aveva quella ‘’faccia da Eleanor’’ che aveva ogni volta che le parlava.
Qualche minuto dopo, ci siamo diretti in una stanza. Non era un’intervista live, ma doveva essere registrata.
Ho speso maggiormente del tempo a fissare uno spazio, distratto nei miei pensieri. E’ stato solo quando Niall ha schiaffeggiato il mio braccio per avere la mia attenzione che sono ritornato alla realtà.
 ‘’Cosa?’’ Ho chiesto, spostandomi leggermente.
 ‘’Ho chiesto se stai bene,’’ ha riso l’intervistatrice, ‘’Eri incantato.’’
‘’Oh, sto bene. Solo un po’ stanco, suppongo,’’ ho detto velocemente.
‘’Va bene, allora. Ci sono un sacco di voci che girano. E’ vero che sei svenuto durante un servizio fotografico l’altro giorno?’’ ha chiesto.
Speravo che non ne avrei dovuto parlato, ma a quanto pare dovevo.
 ‘’Si, è vero.’’ Ho sussurrato.
 ‘’Perché, esattamente? Ci sono un sacco di voci che è stato a causa della malnutrizione o per la fame,’’ ha detto.
Ho stretto i denti.
Fortunatamente, Liam ha risposto per me.
 ‘’Non si sentiva per niente bene, ma lo abbiamo tipo costretto ad andare. Un sacco di persone stanno dicendo che è svenuto per la fame perché gli abbiamo chiesto cosa ha mangiato quando si è svegliato, e non aveva mangiato molto. Non si sta facendo morire di fame, è stato solo un po’ male durante le ultime settimane e non affamato,’’ Ha mentito Liam fluidamente.
L’intervistatrice ha annuito.
 ‘’Eravamo tutti preoccupati. Non è un segreto che non sei il più in salute ultimamente,’’ mi ha detto in modo simpatico.
 ‘’Possiamo smetterla di parlare di questo?’’ Ha ringhiato improvvisamente Louis.
Abbiamo tutti guardato verso di lui
Stava afferrando la sedia così forte che le sue nocche erano bianche. La sua mascella era chiusa e anche i suoi muscoli lo erano.
 ‘’Um, si, certo,’’ ha detto l’intervistatrice in modo imbarazzante.
Niall si è appoggiato e ha sussurrato qualcosa a Louis, ma non sono riuscito a sentire cosa.
Il resto dell’intervista è filato liscio, ma Louis era notevolmente più silenzioso e parlava solo quando gli veniva direttamente parlato, il che era abbastanza strano per lui.
Quando ce ne siamo andati, dopo aver parlato ad un paio di fans che aspettavano fuori, Louis si è affrettato per raggiungermi.
 ‘’Harry!’’ ha piagnucolato.
Mi sono girato.
 ‘’Si?’’ Ho chiesto.
I suoi occhi si sono ampliati per la sorpresa. Apparentemente non si aspettava che mi girassi davvero.
SI è morso le labbra e mi ha guardato attraverso le sue sopracciglia. Era un perfetto ritratto della colpa e dell’innocenza.
 ‘’Senti, Hazza, mi dispiace tantissimo per quello che ho detto. So che non ho nessun diritto di dirlo, ma sono così stressato e preoccupati e credo di aver semplicemente perso il controllo,’’ ha detto.
L’ho guardato incredulo.
 ‘’Sono passati quanto, due giorni? Sto vivendo con questo da oltre un anno, Lou,‘’ ho detto.
Ha abbassato lo sguardo verso i suoi piedi.
‘’Lo so. Ma sono davvero dispiaciuto, Haz. Non lo pensavo, te lo giuro,’’ ha piagnucolato.
Mi sono accigliato e ho scrollato le spalle.
 ‘’Va bene,’’ ho sussurrato.
Il mio mezzo perdono sembrava significare molto di più per Louis che per me.
Tutta la sua faccia si è illuminata e ha gettato le sue braccia intorno a me, facendomi indietreggiare.
 ‘’Staccati,’’ Ho borbottato, cercando di non cadere.
Louis è velocemente tornato indietro, arrossendo leggermente, ma sorridendo.
 ‘’Sono stato un tale coglione, sono davvero dispiaciuto,’’ ha detto leggermente.
Gli ho fatto un piccolo mezzo-sorriso.
‘’Va bene, Lou. Lascia perdere, okay?’’ Ho detto.
Ha annuito.
Liam mi ha gettato uno sguardo dubbioso, e io ho scosso la testa.
Non potevo essere arrabbiato con Louis.
Non quando lo amavo così tanto.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: standintherain