Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    01/01/2015    0 recensioni
La Disney Pixar ci fa sapere che: Anna ed Elsa sono le cugine di Rapunzel. I genitori di Anna ed Elsa con la nave cercavano di raggiungere il matrimonio di Rapunzel e Flynn, quando la loro nave è affondata. In quella nave Ariel andava con Flunders a cercare tesori. I due sovrani non sono morti annegati, con il figlio appena nato Tarzan sono approdati in una giungla dove sono stati divorati da una bestia feroce. Jane è la nipote di Bella della Bella e la Bestia.
Io voglio fare delle scenette che derivino da queste informazioni.
Partecipa alla Christmas Challenge.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla Christmas Challenge.







Cap.1 Arriva l'invito

“Anna, Anna!” gridò Elsa. Teneva tra le mani una candela gialla dentro un vasetto di vetro, decorato con una serie di fiori a stella. In basso a sinistra c'era scritto: 'Da vostra cugina Rapunzel, con affetto'. La regina di Arendell si abbassò, guardando la sorella minore coricata su un fianco nel letto.

“Anna!” chiamò più forte. La rossa gorgogliò, i suoi capelli aggrovigliati le coprivano la faccia, teneva le labbra in fuori e il suo viso affondava nel cuscino.

“Anna, è arrivata una lettera. La regina di un regno vicino c'invita a casa sua” spiegò. Afferrò la spalla di Anna e la scosse. Quest'ultima mugolò, aprì un occhio e alzò la testa.

“Elsa?” biascicò. Sgranò gli occhi vedendo la figura della sorella illuminata dalla luce della candela e si alzò a sedere sentendo il battito cardiaco irregolare.

“E… Elsa? Co… come mai qui? Insomma, di notte...” farfugliò.

“Preparati. Kristoff verrà a prenderci con la carrozza. Dobbiamo raggiungere la nave, la sovrana del regno vicino ci attende” spiegò. Anna si massaggiò il collo e deglutì.

“Una sovrana? Dove? Quando?” domandò. Si affacciò dal letto e cadde a terra con un tonfo. "La regina Ariel" rispose Elsa.


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: kamy