Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ranmasha    01/01/2015    1 recensioni
Tratto dalla storia:
"Per una volta invece di ignorarmi, potresti rispondermi? Kagome ti chiedo di darmi una possibilità, voglio solo conoscerti meglio! Sei sempre così schiva e irraggiungibile, per una volta abbatti quella corazza che ti sei creata per allontanarmi! Voglio solo conoscerti ed essere tuo amico, non mi negare questa piccola richiesta"
La vedo pensarci, quando finalmente vedo che sta aprendo la bocca per rispondere
"Va bene, ma siamo solo amici!"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hojo, Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~"Di cosa volevi parlarmi?"
"Beh vedi Hojo, ieri ti ho visto un po' strano, e volevo sapere se ti è successo qualcosa!"
"Dici per il bacio in corridoio?"
"Anche per il fatto che per la prima volta non mi hai aspettata all'uscita da scuola"
"Scusami Kagome per il bacio, avrei dovuto avvertirti, ma c'è una mia compagna di classe che ci sta provando palesemente con me, le ho detto che sono fidanzato, ma lei continuava a credere che fosse una scusa, allora per provarle il mio fidanzamento ho fatto quella scenata in pubblico. Mi dispiace tanto Kagome, ti prometto che non succederà più, ma dovevo mettere le cose in chiaro!"
"E per il fatto che non siamo tornati a casa insieme dopo scuola?"
"Mi devo scusare anche per quello, ma mancava la professoressa di inglese, allora siamo tornati a casa un'ora prima, ma visto che avevo poco credito nel telefono, sono riuscito soltanto a dirti di non aspettarmi, senza darti delle motivazioni!"
"Però quando sei tornato a casa potevi fare una ricarica e guardare il messaggio che ti avevo mandato, mi hai fatto stare in pensiero tutto il pomeriggio, non avere tue notizie mi ha fatto impazzire!" E' vero che non amo Hojo ma sono la sua ragazza e in quanto tale devo preoccuparmi del mio ragazzo.
"Ehm la ricarica l'ho fatta ieri sera e per tutto il pomeriggio il mio telefono non riceveva nè chiamate nè messaggi..."
"E cosa hai fatto tutto il pomeriggio senza telefono? Senza contare il fatto che sapevi di trovarmi a casa e quindi avresti potuto venire a farmi visita per spiegarmi la situazione!"
"Ieri appena fuori da scuola dei miei compagni di classe hanno deciso di uscire tutti insieme per iniziare a conoscerci! Ho sbagliato a non farti avere mie notizie Kagome, mi dispiace tanto sono un idiota e lo riconosco! Perdonami ti prego!"
Come faccio a non perdonarlo? Lui è sempre dolce e gentile con me e mi ha sempre creduto, e poi andiamo anche lui è umano e può sbagliare! Poi Sango mi ha detto che un rapporto è basato sulla fiducia e sul non avere segreti, quindi non posso fare altro che credergli, anche perché fino ad ora non mi ha mai dato nessun motivo per non farlo!
Così lo abbraccio e gli dico
"Ti credo e ti perdono, ma ti prego non mi far più stare in pensiero perché ieri sono stata malissimo tutto il pomeriggio!"
"Grazie, ti prometto che non capiterà più!"

Ed ecco che arriva il suono della campanella. E' ora di tornare in classe!
Mentre percorro i corridoi ripenso alla mia chiacchierata con Hojo e c'è ancora una cosa che non mi torna! Anche se la ricarica al telefono l'ha fatta ieri sera, un messaggio avrebbe potuto inviarmelo anche la sera, tanto per farmi stare più serena! Non importa! Devo aver fiducia in Hojo! Sono sicura che non l'ha fatto di proposito.
Quando torno in classe racconto a Sango quello che ci siamo detti io e Hojo
"Visto che non è successo niente di grave?"
"Lo so Sango, ma io non riuscivo a smettere di pensarci, il suo comportamento era diverso, ma la cosa che mi ha dato più fastidio è stato il fatto di non sapere il motivo del suo comportamento!"
"Dai, non ci pensare più! Il passato è passato e adesso devi solo pensare che avete risolto questo piccolo problema, se così lo vogliamo chiamare"
"Hai ragione Sango! Grazie per tutto l'aiuto che mi dai e soprattutto grazie per essere semplicemente te stessa!"
"Mi sembra il minimo! E poi so che tu faresti lo stesso per me!"
E così si chiude la nostra conversazione perché il professore di matematica ci stava per beccare!

Quando anche l'ultima ora è terminata, appena esco dalla classe mi trovo Hojo che mi aspetta. Penso voglia farsi perdonare, anche se l'ho già perdonato so che lui si sente in colpa. Almeno so che oggi non tornerò a casa da sola!
Appena arriviamo davanti a casa mia chiedo a Hojo se mi può dare una mano con degli esercizi di matematica, che c'ha assegnato oggi il professore. Io sono una frana con questa materia, quindi avere un aiuto non mi farebbe male!
Hojo accetta subito. Pare che oggi non abbia intenzione di staccarsi da me.
Così il pomeriggio passa con Hojo che prova a spiegarmi matematica e io che puntualmente ad ogni spiegazione non capisco niente. Passiamo quasi mezzo pomeriggio a fare matematica, perché io sono un po' zuccona.
Dopo aver finalmente finito di studiare decidiamo di guardare un film. Hojo inizia a propormi un sacco di film giapponesi, ma io amo un sacco i film americani quindi con un sorriso da cucciolo gli chiedo se possiamo guardare Hunger Games. Sono curiosissima di vedere quel film perché ho sentito che la protagonista è una maestra con l'arco e anche a me piacerebbe un sacco fare tiro con l'arco.

A quanto pare la mia faccia da cucciolo l'ha convinto perché alla fine ci mettiamo a guardare il film che ho scelto io!
Finito il film è ora di cena, e nonostante abbia chiesto a Hojo se volesse rimanere a cena da noi, lui è tornato a casa.
Dopo aver consumato la cena, racconto anche a mia mamma come abbiamo risolto io e Hojo, d'altronde è giusto che anche lei lo sappia visto che le ho chiesto dei consigli
"Kagome, non sai quanto sono contenta che abbiate risolto, vederti più serena e tranquilla mi riempie il cuore di gioia! Per fortuna non era niente di grave e sono felice che sia tornato tutto come prima. Essendo tua madre, voglio solo la felicità tua e di tuo fratello!"
Non so cosa dire, quindi l'abbraccio, perché questo è un abbraccio che esprime tutta la mia gratitudine nei suoi confronti. E' una mamma sempre presente e sempre pronta ad ascoltarti e ad aiutarti, quindi non potrei desiderare mamma migliore!

Dopo aver parlato con lei, torno in camera mia e preparo subito la sveglia così anche domani potrò andare a scuola con calma. Mi viene da ridere se penso alla faccia che farà domani Sango quando mi vedrà arrivare per la seconda volta di fila in anticipo, penserà di vederci male! Non vedo l'ora che sia domani per vedere la sua reazione!
Cambiando argomento, oggi Inuyasha non si è fatto vedere, anche se non sopporto i suoi modi di fare un po' mi dispiace, ci stavo facendo l'abitudine ai suoi commenti, ma soprattutto, mi piacciono un sacco i suoi occhi.
E così mi addormento pensando a quelle iridi dorate che a parer mio sono particolari e bellissime!



 

ANGOLO AUTRICE:
Eccomi tornata, come promesso, il primo dell'anno con il terzo capitolo! Kagome e Hojo hanno risolto, e passano tutto il pomeriggio insieme per rimediare al giorno precedente. Come si può intuire dal capitolo, sono una fan di Hunger Games! Comunque abbiamo un Inuyasha che non si è fatto vedere, ma tranquilli, spiegherò anche questo nel prossimo capitolo. Però un po' di suspance la dovevo lasciare perché sennò non sarei io (cattiva come al solito!). E che ne pensate di questa Kagome che termina la gionata pensando ad Inuyasha? Fatemi sapere cosa ne pensate e come sempre ringrazio chi mette la storia tra le seguite, preferite e/o ricordate e ringrazio anche chi legge e basta, perché trova il tempo di leggere la mia storia! Buon anno nuovo e a presto Ranmasha!  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ranmasha