Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eliatheas    15/11/2008    5 recensioni
Nel mio vuoto non esistono difetti o pregi, non esiste la mia bellezza o il mio orgoglio, non esiste nessun altro che non sia io.
Mi piace il vuoto, amo la solitudine.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Elogio alla solitudine

Quando mi guardo intorno vedo solo il vuoto.                                                      
Dicono che non si può vivere in solitudine, ma io sto bene con il mio vuoto.  In questa dimensione solitaria io posso essere quella che sono, senza preoccuparmi del giudizio degli altri.
Nel mio vuoto nessuno può farmi del male, nessuno può giudicarmi.
Fuori dal mio rifugio sono Dominique Weasley, perfetta e distaccata, sola nel suo stupido orgoglio, ma nel mio vuoto sono semplicemente Dominique, io, me stessa, la mia vera essenza.
Nel mio vuoto non esistono difetti o pregi, non esiste la mia bellezza o il mio orgoglio, non esiste nessun altro che non sia io.
Mi piace il vuoto, amo la solitudine.
[Una lacrima scivola lungo la mia guancia, ma nessuno si sporge ad asciugarla]

 

Angolo Autrice

Potrebbe sembrare strano, ma è stato il tema di italiano ad ispirarmi questa storia. Il tema, appunto, era sulla solitudine e appena ho letto la traccia ho pensato alla mia Dominique e, di conseguenza, a me. Dominique dice di amare il vuoto, la solitudine, perché il quel vuoto nessuno può giudicarla o farle del male, perché può essere la vera se stessa. Eppure, nel vuoto, si rende conto che non è così bello, quando sta male e non può spiegarlo a nessuno.
Così io la vedo.
Spero vi sia piaciuta.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eliatheas