Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Kingsley    01/01/2015    2 recensioni
Annyeonghaseyo :) dopo un lungo periodo di rifflessione ho deciso di scrivere una fanfiction sui SuJu, li ho conosciuti da qualche settimana e devo ammettere che mi hanno colpito parecchio. Spero di essere stata fedele al carattere dei ragazzi, come sono in realtà. Volevo proporvi una ff diversa, originale, spero vi piaccia, spero di trasmettervi la mia passione per la danza e quanto amore e danza non sempre vanno d'accordo.
Vi auguro buona lettura :)
-------------------------------
DAL TESTO: 'Lei è così diversa, ci motiva sempre, ma allo stesso tempo ci mette alla prova dicendo che se ne va e quando dovremo essere in tour ci dovremo arrangiare per le coreografie, ma poi ci aiuta a migliorare le coreografie, certo che ha un carattere proprio forte, soprattutto oggi, quando ha tenuto testa a Heechul. Nessuno di noi lo aveva mai fatto, mi ha davvero colpito, peccato che in me non vedrà mai niente, quando si tratta di danza me la cavo, il suo tipo ideale dovrebbe essere qualcuno come Eunhyuk, qualcuno che abbia la danza nel sangue come lei.'
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Hyung, posso parlarti?” chiese la Dancing Machine.
“Sì, dimmi” disse il leader sedendosi sul divano.
“Per lanciare il nostro ultimo singolo avevo pensato a un duetto, a un ballo di coppia, ti va?” chiese Hyuk Jae camminando avanti e indietro, lasciando le impronte sul tappeto.
“Eunhyuk-sshi, ti vedo agitato, comunque, sì, sarebbe una bella idea, hai pensato già a qualcuno?” disse acconsentendo.
“Pensavo a Yu-Ri, ma non lo so, non mi convince, potrei provare a chiederle” disse indeciso.
“Ho sentito dire che si è fratturata la caviglia e per due mesi non potrà muoversi”
“Jinjeong (davvero)?” chiese stupito Eunhyuk.

A quanto pare oggi la fortuna sta dalla mia parte, Yu-Ri si è spezzata la caviglia, lei è la migliore ballerina di supporto della SM Ent. ma devo pensare a una valida sostituta. Se chiedessi a Candice? È davvero brava, devo solo sperare che dica di sì, spero che dica di sì.
Io voglio che dica di sì.
Lei è così diversa, la ammiro davvero, da quando l’ho vista ballare quel giorno sulle punte, si muoveva come una farfalla sopra ad un fiore, così leggera nei movimenti, è fin piacevole guardarla, vorrei tanto che fra me e lei ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia, purtroppo vedendo Kyuhyun-sshi che le ha già messo gli occhi addosso e, quando GaemKyu vuole una cosa, farà di tutto pur di averla; la vedo dura.
Infondo spero che quella cosa chiamata destino, mi aiuti,perché quando due persone sono destinate a stare assieme, alla fine si ritroveranno sempre.
E io voglio che succeda, lo spero con tutto me stesso.


“Eunkhyuk, ci sei?” chiese Leeteuk vedendo il ragazzo impalato.
“Cosa?” chiese la Dancing Machine tornando alla reltà.
“Cosa succede? Hai la testa altrove, da qualche giorno, tutto a posto?” chiese il leader allarmato.
“Cioè, sì, no, cioè forse, ah non lo neanche io” disse confuso.
“Qualcosa mi dice che sei perso per una ragazza” disse ridendo.
“Cosa? Non è vero!” disse agitandosi.
“Eunhyuk, tornando al nostro discorso, hai in mente qualcuno per sostitutire Yu-Ri?”
“Sì, Candice” disse deciso.
Eunhyuk poco prima delle prove, chiese ai ragazzi se gli andassero bene che nel video ci fosse un duetto, e loro acconsentirono, il loro video doveva cambiare un po’ lo stile rispetto ai soliti.
“Candice, posso chiederti una cosa a nome di tutti?” chiese il leader.
“Sì, certo, ti ascolto” disse incuriosita la ragazza.
“Noi vorremmo che tu comparissi nel nostro ultimo video” disse mostrandole un sorriso per convincerla.
“No, non se ne parla” disse impuntandosi.
“Perché?” chiese ancora.
“Ci sono ballerine molto più brave di me.” disse impuntandosi.
“Dai Candice,ti prego, sono solo stupidate quelle che dici, tu sei la migliore qui dentro, e poi fra te è Eunhyuk c’è un intesa, quella che c’è fra due ballerini mentre fanno un duetto” chiese il leader pregandola.
“No, non voglio”
“Qualcuno di noi ti ha fatto qualcosa che ti ha dato fastidio?” chiese Ryeowook preoccupato.
“No, tranquilli”
“Perché ti comporti così ?” chiese Eunhyuk raggiungendola.
“Ritengo che tu ora debba metterti in posizione insieme agli altri”
“Ma perché non vuoi fare il duetto?”
“Chi ha parlato di duetto? Quello è il vostro mondo, non il mio”
“Candice, non dire così, è danza come quella che ci insegni, quella che ci aiuta a migliorare, ti prego” disse Leeteuk.
“E va bene, ma un duetto di pochi secondi, con chi dovrei farlo?”
“Con me” disse sbuccando fuori Eunhyuk.

I due ragazzi si fermarono in sala prove dopo l’orario solito che prevedeva le prove della coreografie e provarono a buttare giù qualche idea per il duetto.
“Di cosa parla la canzone?”
“Dell’amore che dura poco, perché finisce e perché l’oscurità porta via tutta la sua luce.
“Ah, ok, giusto per avere un’idea su come impostare un po’ i passi”
“Non credo avrai problemi, comunque come abbiamo provato fino ad ora, a me piace la coreografia, tu cosa ne pensi?”
“Sì, mi piace anche a me” disse annuendo“Domani, la facciamo vedere anche agli altri?”
“Ovviamente, e poi pensiamo ai dettagli del video”
“D’accordo” disse lei annuendo.
Il giorno seguente, Eunhyuk decise di far vedere ai ragazzi la parte del duetto, a tutti piacevano, forse non proprio a tutti.
“Allora è deciso, mettiamo questo pezzo dentro al video, tutti d’accordo?” chiese Leeteuk.
“Sì” acconsentirono quasi tutti.

“Candice, stavo pensando, tu ci hai aiutato davvero tanto a migliorare, ma noi vogliamo ricambiare, ti va di unirti a cena? Cucino io” chiese Ryeowook con un sorriso innocente.
“Non vorrei disturbare” disse imbarazzata.
“Non disturbi affatto, è il nostro modo per ringraziarti per l’aiuto che ci stai dando e che espero ci darai in futuro” disse Leeteuk sorridendole.
“Va bene, grazie per l’invito, sarò lì alle otto”
“Bene, a domani allora” disse Ryeowook.

Il giorno seguente Candice doveva andare alla cena dove Ryeowook si era offerto di cucinare, e non aveva proprio idea come vestirsi; doveva optare per lo stile elegante, sul classico o casual?
Alla fine decise per uno stile elegante, ma non troppo, non voleva fare brutta figura, quindi optò per un completo di Chanel nero con giacca infincata con dei bordini sul beige a doppio petto, dei jeans scuri, collant scuri, un paio di francesine dello stesso colore della giacca scamosciate e una pochette abbinata alle scarpe. Per quanto riguarda i capelli aveva deciso di tenerli lisci e sciolti lungo la schiena; il colore biondo miele lunghi più di metà schiena facevano davvero un bell’effetto sulla giacca scusa che indossava.
Manco poco più di mezz’ora alle otto e Candice si avviò al dormitorio dove risiedevano i Super Junior, suonò il campanello e sì trovò un biondo Eunhyuk che le aprì la porta e la fece entrare.
“Ciao, accomodati” disse il ragazzo sorridendole.
“Ciao a tutti” disse entrando timidamente in cucina mentre teneva in mano un piatto che aveva cucinato il pomeriggio.
“Ciao Candice!” disse Ryeowook entusiasta “cosa hai portato? Non dovevi!” disse curiosando la pietanza portata dalla ragazza.
“È maleducazione nel mio paese non portare nulla quando si è invitati a cena”
“No, no hai fatto bene” disse sorridendole.
“Cazzo” disse Kyuhyun sottovoce alla vista di Candice, non aveva idea che lei potesse essere così bella da fargli dire un commento del genere.

Ma quanto bella è? Cristo, o ho avuto una visione, o la sua presenza davanti a me è qualcosa di divino. I suoi occhi, verde ghiaccio e i suoi capelli, cosa sono? Lunghi, lisci e biondi, fanno davvero un bel contrasto con la giacca che porta.
Ok, Kyuhyun, calmati, fai un respiro profondo, non andare in tilt, subito, adesso cena e fai finta che lei non ci sia.

“La cena è pronta, tutti a tavola” disse il cuoco di casa con una zuppiera con la zuppa di gnocchi di riso.
Tutti si sedettero attorno al tavolo e incominciarono a mangiare le pietanze cucinate da Ryeowook.
“Allora, Candice, parlaci un po’ di te” disse il leader cercando di spezzare il ghiaccio “da dove vieni? Di sicuro non sei asiatica, se non mi inganna il tuo viso”
“Io vengo dalla Normandia”
“Dov’è sto posto?” chiese Donghae abuffandosi.
“Francia del Nord” disse Kyuhyun prima che la ragazza potesse rispondere “Esatto Kyuhyun, sei preparato” disse sorridendogli.
“E sa anche parlare un po’ il francese, vero Kyu-sshi?” disse Sungmin.
“Vraiment?” disse meravigliata Candice.
“Anyo, so dire solo qualche parola” disse imbarazzato.
“Facci sentire qualcosa, dai” disse Yesung incoraggiandolo.
“Voulez-vous boire un verre avec moi?” disse con molta disinvolura.
"Oui, volontiers" disse la ragazza ridendo un po’.
“Cosa ho detto di male?” disse brontolando.
“Niente, hai detto giusto, solo che hai una pronuncia buffa, ma è carina, mi piace” disse sorridendogli.

Perché gli sta sorridendo? Perché?! A me interessa Candice, mi piace da morire davvero, non voglio rinunciare a lei, ma il fatto che Kyuhyun e lei abbiano qualcosa in comune come il francese, mi da una rabbia.
Lui ha sempre avuto tutto, è di famiglia agiata, ha una bella voce, entra fra i primi quattro nel rango dei più fighi del gruppo, ha un viso che piace, ha vinto olimpiadi di matematica, ha più di una laurea, e adesso che mi piace una ragazza lui la ricambia.
Perchè nono posso essere come lui? Perché?!
Se me la porta via lo amazzo, davvero.
Cho Kyuhyun hai avuto tutto dalla vita, non ti è mai mancato niente, adesso vuoi portarmi via anche lei?

“Raccontaci un po’ di te” disse Eunhyuk cercando di attirare l’attenzione di Candice, era estremamente infastidito da Kyuhyun e del fatto che a lei piaccia la pronuncia buffa del maknae.
“Cosa devo dirvi?”
“Da che città vieni? Com’è la Francia? Si mangia bene lì?” disse Shindong curioso.
“Beh, lì c’è parecchio freddo, da dove vengo io, secondo me si mangia bene, la cucina è prevalentemente a base di pesce, io abitavo lungo la costa e lo mangiavo praticamente quasi tutti i giorni, poi c’è una bevanda leggermente alcolica fatta con le mele, birra, agnello..”
“E quello che ci hai portato che cos’è?” chiese Dongahae.
“È un croquembouche, è un dolce tipico francese, l’ho fatto io”
“Che meraviglia!” disse Ryeowook, “ma quanto alto è?”
“Sarebbero venti centimetri, ed anche una misura abbastanza piccola, può arrivare fino a un metro di altezza”
“Bando alle ciance, io ho fame passami un bignè” disse Heechul lamentandosi.
“Ecco, accomodati” disse passandogli il piatto con il dolce.
“Eh io?!” esclamò Eunhyuk un po' geloso perchè il dolce era tutto sotto le mani di Heenim.
“Ce n’è per tutti, tranquillo Eunhyuk non muori di fame” disse la ragazza puntualizzando.
Arrivarono presto le undici e tre quarti e Candice decise che era meglio togliere il disturbo.
“Scusate ragazzi, ma ora io levo il disturbo” disse la ragazza delicatamente.
“Di già?” disse Eunhyuk stupito.
“Sì, domani avete le prove e dovete essere ben riposati” disse la ragazza ricordandogli i loro doveri.
“Candice ha ragione, Kyuhyun accompagnala alla porta” disse Leeteuk “ci vediamo domani allora, ciao” disse congedandosi.
“Ciao e grazie davvero, mi raccomando non abbuffatevi troppo con il mio dolce eh, è una bomba, letteralmente” disse salutando.
“Sei a piedi?” chiese Kyuhyun sottovoce arrossendo un po’.
“No, sono in macchina, comunque grazie per averlo chiesto, Kyuhyun, ora devo davvero andare, ciao” disse mostrandogli un piccolo sorriso.

Kyuhyun, è la tua occasione, chiediglielo, se no, perderai la tua opportunità, visto che anche Eunhyuk ha messo gli occhi su di lei.

“Aspetta! Candice pos-so chiederti una cosa?” disse un po’ agitato, arrossendo in viso.
“Certo” disse annuendo.
“La troverai una domanda stupida, lascia perdere” disse mentre stava per riaprire la porta d’entrata.
“Kyuhyun aspetta, dimmi cosa volevi dirmi” disse cercando di metterlo a suo agio.
“Vo-vorresti bere una tazza di caffè domani, magari, sempre se puoi, insomma se ti va dopo le prove, io sarei libero” disse impacciato, era passato molti anni da quando chiedeva a una ragazza di uscire con lui. “Volentieri, allora a domani, notte” disse salutandolo con la mano camminando lungo il corridoio del dormitorio.

Sì, ce l’ho fatta!
Finalmente ho trovato il coraggio e ho chiesto a Candice di uscire con me, non pensavo mai ce l’avrei mai fatta,sono troppo contento, non riesco a dormire, ho voglia di fare qualcosa. Giocare a Starcraft non ho tanta voglia, ormai ho migliorato molto il mio record, piuttosto mi metto a fare qualche esercizio di matematica, solo un’oretta, se no poi non dormo più.


“Cosa hai chiesto a Candice?” disse Eunhyuk interrogando il maknae che era appena rientrato in casa.
“Niente” disse con nonchalance.
“Non mi pare che tu stia fuori con lei per dieci minuti assieme a lei e vi siete solo guardati negli occhi” disse il ragazzo atono.
“Non è successo niente, perché tutte queste domande?”
“Voglio capire se sei interessato a lei o no, perché voglio chiederle di uscire con il sottoscritto”
“Sei arrivato troppo tardi, lei è già impegnata”
“Con te?” chiese stupito.
“Non con me, con un ragazzo francese, le avevo chiesto solo l’ora delle prove, tutto a posto Eunhyuk, fai sogni tranquilli, notte” disse andando verso la sua camera da letto.

È impossibile, Kyuhyun mi hai detto una balla!
Lei non è impegnata con un ragazzo francese, ma le hai chiesto di uscire! Non sopporto le bugie e lo sai bene, sei stato davvero molto gentile, non mi aspettavo una cosa del genere da te, sei solo un egoista.
Vuoi tutto te, adesso vuoi anche lei?


Speriamo che Eunhyuk mi abbia creduto, tanto prima o poi saprà che uscirò con Candice, speriamo che domani mattina non scoppi un putiferio a colazione se no chi lo sente Leeteuk.

Kyuhyun aspettò che Eunhyuk andasse a dormire e piano piano con passo felpato scese le scale e andò in cucina, accese con delicatezza la luce e si mise a fare esercizi di quella materia che lui amava tanto, la matematica.
Un’ora passò infretta e un assonnato Leeteuk scese in cucina per bere un bicchiere d’acqua e si stupì di vedere Kyuhyun che studiava.
“Hyung, cosa ci fai sveglio a quest’ora?”
“No, niente” disse continuando a scrivere.
“Non direi niente, visto che stai facendo matematica, non avevi sonno?” chiese mezzo assonato il leader.
“Piuomeno”
“Vai a dormire Kyuhyun, domani sarai stanco alle prove” gli consigliò il leader.
“Aspetta, finisco questo problema” disse scrivendo concentrato.
“No, vai a dormire adesso” disse Leeteuk togliendogli il quaderno e il libro dal tavolo. “questi li tengo io, ora vai” disse cercando di essere convincente.
“Aish, va bene” disse sbuffando andando a dormire definitivamente.


ANGOLO AUTRICE: Annyeong ^^ scusate l'enorme ritardo, ma ho avuto l'università che mi ha tenuta leggermente impegnata, comunque spero che la storia vi stia piacendo.
Colgo l'occasione di farvi gli auguri di Buon Anno ^^

Kuss :*

~Konegin_Elsa
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Kingsley