Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ladies_Of Night    15/11/2008    3 recensioni
Una giovane ragazza  senza nulla per cui valga la pena
vivere...
Un ragazzo con un segreto da nascondere,che la comunità non
accetterebbe..
Un incontro casuale causato dal destino.
Un nuovo modo di vivere da accettare per Bella.
Una vita dove non puoi tornare indietro.
Ma quel ragazzo la potrà aiutare?
Prima assoluta Fan Fiction della formidabile coppia Marty-Kikka.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Magic cap3ok


Dopo quell'improvvisa e stupenda conoscenza, ritornai a casa stanca ma -in qualche assurdo modo- appagata.
Certo, il mio primo giorno scolastico non era andato molto bene -anche perchè non avevo creato un legame con nessuno, poichè i miei compagni di scuola mi credevano un'assassina-, ma ero felice di aver conosciuto un ragazzo così...perfetto.
Il problema, però, era che non sapevo il suo nome, nè dove vivesse e, quesito più importante degli altri, non sapevo il perchè del suo gesto.
Nessuno, da quando ero arrivata a Forks, si era preoccupato della mia incolumità -a parte mio padre, è ovvio.
Ma lui, stranamente, aveva evitato che mi procurassi dei tagli cadendo, e mi aveva evitato un'ennesima brutta figura.
Non sapevo il perchè, ma sentivo che l'avrei presto scoperto.

Ed infatti, non mi sbagliavo.



Il secondo giorno di scuola, andò un pò meglio.
Feci conoscenza con una ragazza della mia età, che fortunatamente frequentava la maggior parte delle mie lezioni.
Si chiamava Angela Weber, ed era stata l'unica -o forse, la seconda persona, calcolando anche lui- che non mi aveva giudicata prima di conoscermi.
Era simpatica, timida quanto me e riservata.
Un'amica perfetta per me.
Grazie a lei, conobbi anche altri ragazzi -suoi amici, tra l'altro- che furono abbastanza gentili nei miei confronti.
A parte Jessica, la ragazza chiacchierona che mi aveva definita "un'assassina".
Lei si limitò a salutarmi con un cenno del capo, accennando un tirato e falso sorrisetto.
Gli altri, invece, mi accolsero calorosamente.
Soprattutto Mike Newton.
Parlando con lui  -e rivelandogli il mio desiderio di cercare un posto di lavoro, che mi permettesse di pagare le mie spese e la mia retta scolastica- mi rivelò che sua madre cercava un'aiutante per il suo negozio.
Dopo averci pensato attentamente, e dopo averne parlato con mio padre la mattina stessa, accettai la sua offerta.

Infondo, un lavoro non mi avrebbe di certo fatto male.



Il terzo giorno, mi svagliai male, a causa di un ennesimo incubo.
Dopo il primo giorno scolastico, cominciai ad avere sempre gli stessi incubi: mi trovavo in una foresta cupa, circondata solo da arbusti tetri.
All'improvviso, vidi una figura davanti a me: era quel ragazzo che mi aiutò.
Però, era completamente diverso: lunghi canini acuminati sporgevano dalle sue labbra scoperte, e profondi occhi rossi mi scrutavano attentamente.
Mi si avvicinò, e mi offrì la mano.
Allungai la mia per toccarlo, in modo inconscio: avevo paura, ma mi sentivo anche tranquilla.
Appena sfiorai le sue dita gelide, il buoi m'invase, e mi risvegliai bruscamente.
Non sapevo cosa significasse, ma volevo scoprirlo.

Dovevo farlo.
Così, mi alzai e mi diressi verso il bagno, preparandomi e decidendo di parlare con quel ragazzo.
Sì, perchè infondo era lui la causa di tutti i miei incubi: lui ne era sempre l'oscuro protagonista.
Scesi per fare colazione, ed incontrai mio padre.
Sedeva sulla sua solita sedia in cucina, e leggeva il giornale, sorseggiando il suo caffè.
Me ne versai un pò anch'io, e mi sedetti accanto a lui.

-Cos'hai Bells, sembri stanca- mi chiese, piegando il giornale.

-Nulla papà, ho fatto solo un brutto sogno, ed ho avuto un brutto risveglio. Ma ora sto bene, non preoccuparti-

-Come vuoi tu, cara. Oggi inizierai a lavorare per i Newton, eh?-

-Sì, e spero che non cambino idea sulla mia assunzione. Tu sai quanto io sia...bè, non proprio pratica per i lavori come questi.-

-Già, ma non preoccuparti: sono gente per bene, e non faranno nulla che ti possa offendere o stare male.- si alzò dal suo posto, e si diresse verso la porta.

-A dopo papà- lo salutai, e lui ricambiò.

Dopo aver finito il mio caffè, uscii anch'io.
Quella sarebbe stata, senz'altro, una giornata dura.
Anzi, durissima.


Durante la pausa pranzo, a scuola, notai che il tavolo dove di solito sedeva lui, era vuoto.
Mi sorpresi e mi sentii afflitta: avevo trovato il coraggio di parlargli -una vera e ardua impresa per me- ed ora lui non c'era.
Sospirai e presi posto di fianco ad Angela.

-Ehi, Bella, hai impegni per stasera?-mi chiese lei.

-Oggi dovrei lavorare al negozio di Mike. Perchè?-chiesi, addentando una mela.

-Oh, non lavorerai mica anche la sera? Mike, questo si chiama sfruttamento di persone!- scherzò lei.

-Angela, non preoccuparti: Bella sarà libera dalle sei in poi. Il turno al negozio è semplice e breve- le rispose Mike, guardandola malamente.

-Perfetto: Bella, che ne diresti di accompagniarmi a Port Angels stasera?-mi chiese Angela, sfoggiando i suoi grandi occhi color nocciola.

-Veramente non esco la sera. E non credo che Charlie accetterà di mandarmi!- risposi, sperando mentalmente che mio padre non mi tradisse.

-Oh, a lui ci penso io: vedrai che dirà di sì. Sempre che tu voglia accompagnare la tua dolce ed affidabile amica, è ovvio!-

Ok, ora non avevo più scampo: ero obbligata ad andarci.

-Va bene. Come vuoi tu.-risposi, sospirando.

-Oh, grazie Bella: non te ne pentirai!-mi disse, abbracciandomi.

Le sorrisi, puntando di nuovo lo sguardo verso quel tavolo vuoto.
Verso il suo tavolo.
E, mentre lo osservai attentamente, fingendo di prestare attenzione alle ridicole storie che Jessica stava propinando a tutti, pensai che lui era un pò come me.
Solo, isolato dagli altri.
Solo una cosa ci differenziava: il fatto che la sua era una bellezza perfetta, quasi ultraterrena, con la quale non sarei di certo potuta competere.
Ma, più tardi, capii che c'era un'altra cosa che ci rendeva diversi.
Una cosa davvero inimmaginabile.
Ma, anche io, l'avrei acquistata.
E non seppi mai se questo fu un fattore negativo o positivo.
E, purtroppo, non lo so neanche ora.




"La fine di tutto,

è soltanto l'inizio..."










Allora, grazie a tutti per gli splendidi commenti, e per l'aggiunta della nostra Fan Fiction tra i vostri preferiti!

Come avrete già notato, alla fine del capitolo c'è quella frase: ebbene, quest'ultima significherà una sorta di "Continua...".

Sapete com'è: per creare una degna suspance di questa storia, abbiamo pensato di porre questa citazione.

Capirete in seguito, il perchè!

Allora, ora possiamo dare il via ai ringraziamenti e alle risposte delle recensioni!



Honey Evans: Grazie per il tuo preziosissimo commento!
Siamo certe che il misterioso Adone sia stato riconosciuto da tutti.
E'...ops, se l'avete capito bene, altrimenti non possiamo di certo svelarlo...Per ora!
Eh sì, povera Bella.
Ma vedrai che si rifarà: già in questo capitolo le cose vanno un pò meglio, no?
Non preoccuparti per l'equivoco: l'importante è che ora sai che questa FF è a quattro mani!
Continua a seguirci, e bacionioni!!


Princesseelis: Un thanks anche a te per il bel commento!
Possiamo dirti che non sei l'unica ad amarlo *Sbav*
E' speciale, perfetto, unico...ok, potremmo andare avanti per ore elencando le sue preziosi abilità, ma ci fermiamo qui XD!
Aspettiamo un tuo parere per questo new cappy!
Kissoni!


MimiMiaotwilight4e: Grazie anche a te!
Già, Il bell'Adone già fa conquiste XD!
Tutti credono Bella colpevole, perchè, come accade spesso, nelle persone ci sono tanti pregiudizi.
E poi, ci sono molte, ma molte malelingue.
E in questo capitolo, una di queste persone è comparsa XD!
Ci sono molti perchè a cui rispondere; non preoccuparti, ogni cosa andrà come deve andare.
A presto, carissima!
Baciottolini!


Avril96:  Oh, ma tu vuoi farci arrossire!!
Grazie per il bel commy, siamo onoratissime che questa fic ti piaccia!
La curiosità è parte fondamentale di questa storia, e siamo felici che è un sentimento che è stato suscitato!
A presto, cara^^
Kissonionioni!!


Lilly95lilly: Grazie per i complimenti: siamo felici che la ff  ti piaccia!
E grazie, il nostro stile è a tua disposizione XD!
Speriamo che questo cappy sia stato di tuo gradimento: facci sapere!
Bacini Bacetti!



E un grazie è riservato a chi ha messo la FF tra i preferiti, e cioè a :



-Allen_Anne_Black;
-Amo90;
-Avril96;
-Clhoe;
-Egypta;
-Germana;
-Honey Evans;
-Ka chan;
-Lilly95lilly;
-MaryCullen;
-MimiMiaotwilight4e;
-Princesseelisil;
-Shona;
-Tokiotwilighters.




Grazie a tutti, e a presto^^







-Marty e Kikka-


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ladies_Of Night