Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kalanchoe    15/11/2008    2 recensioni
Era appassita in pochi mesi, perdendo un petalo ogni giorno Drabble Ino centric...La mia prima drabble mi ha ispirato questa raccolta!Il tema centrale sono i modi in cui le donne riescono a distrarsi...Inseriti i ringraziamenti per le recensioni a "The craziest thing you've done lately (My crazy angel)" e al capitolo precedente. 1- Frivolous distraction (Ino Yamanaka) 2- Blurred mind (Tenten - TenLee) 3- Every (com)promise is...debt! (Tsunade) 4- Simply Hinata! (Hinata - NaruHina) 5- Rabid depilation (Temari - ShikaTema) 6- Impossible future projects (Kurenai - AsuKure) 7- Dancing...therapy (Sakura - accenni SasuSaku)
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dancing therapy Le orecchie presero a fischiarle forte mentre prendeva una salviettina struccante.
Discoteca. Ballare. Divertirsi.
Divertirsi?
Iniziò a lavare via la maschera che la proteggeva dagli sguardi indiscreti degli estranei e degli amici.
Una maschera fatta di trucco, acconciature, bei vestiti, tacchi vertiginosi.
-Sakura- la sorprese la voce di Ino, sua coinquilina. –come è andata?-
-Tutto okay.- la liquidò.
-Ti sei divertita?- continuò Ino dal suo letto, assonnata.
-Moltissimo!Domani ti racconto!- troncò la rossa, sorridendo. –Vado in bagno.-
-Buonanotte!- le augurò l’altra, ripiombando nel sonno.
-Buonanotte!-
Sakura si voltò. Una lacrima le scendeva sulla guancia.
Mi manchi Sasuke!Perchè mi hai lasciata?




Note:
Con questa drabble si conclude la raccolta...
Spero vi sia piaciuta! ^____^
Un bacio a tutti voi che avete lasciato un commentino...

Ringraziamenti per le recensioni a "Impossible future projects":
esty_accientaly_in_love: ti ringrazio moltissimo per le recensioni che mi hai lasciato...Fa sempre piacere sentirsi apprezzati...Un bacio!Martina.
bambi88: eggià...forse sono davvero ansiogena ^__^ ...  Per la cronaca...Io non scrivo AsuKure rosse, ecco (ancora)! ^^" ...Un bacione enorme e grazie per tutti i commenti e la pazienza... (Ricordati della promessa che mi hai fatto per venerdì...). Martina.
Lily_90: non preoccuparti...Sono molto felice che t siano piaciute... Ho lasciato alla fine le drabble della raccolta a cui tenevo di più e sono molto felice che siano apprezzate!Per quano riguarda la AsuKure hai pienamente ragione...Li trovo veramente dolcissimi insieme!Shika e Tem...hè, che dire...Sono unici nel loro genere!Grazie ancora per le recensioni...Un bacione, Martina.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kalanchoe