Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: quinto Livello    15/11/2008    1 recensioni
AGGIUNTI DUE CAPITOLI!!!!!---Con i recenti colpi di scena del manga, dovrò cambiare i prossimi capitoli e i dialoghi della storia, di conseguenza saranno dei pesantissimi spolier sulla serie manga, mi dispiace dirvelo a storia iniziata ormai già da un pezzo, ma sono venuta a sapere di cose che per la storia sono fondamentali e che quindi verranno modificate con questi spolier, spero che continuerete a seguirmi come avete fatto adesso^^.///La notte passò tranquilla e indisturbata. Nessun nemico si avvicinò a loro e la mattina dopo si diressero verso la torre evitando numerosi ostacoli. Rimasero in silenzio per tutto il viaggi. Ormai Seirem non portava più gli occhiali e teneva costantemente attivo il Byakugan e lo Sharingan pronta ad attaccare in caso di pericoli imminenti./// RECENSITE!!!!!!!!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

utada_hikaru: Scusa il riatardo ^^''' eccomi con questo nuovo capitolo^__^. Be' per Seirem Itachi è l'unico parente che le rimaneva e gli si era affezionta tantissimo, mentre per Ithachi ... be' ha fatto fuori il suo clan e il fratello lo vuole uccidere quindi Seirem è l'unica parente che non ha ucciso e non lo vuole uccidere e in più non ha mai avuto una sorella quindi l'ha trattata come se lo fosse, lo stesso vale per Seirem ^^. Il passato di Seirem verrà svelato solo fra qualche capitolo. Per ora deve prima liberarsi del Team C. Anche per lei è unas eccatura averli sempre intorno, così facendo non ha modo di essere libera come prima.

 

Be' adesso è il momento del capitolo. Spero che siate in molto a recensire ... e scusa se ci sono errori o quant'altro, ma di solito scrivo queste storie di notte quando sono mezz'addormentata e poi dimentico di correggere ^^''''. Inoltre mi scuso anche per il ritardo.

                                      ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Era da più di un’ora che non si avevano notizie di Seirem. Naruto, Sai e Sakura si erano divisi alla ricerca della ragazza. Seirem, dopo aver consultato i rotoli degli Uchiha tenuti nel tempio, era uscita da lì insieme a Kira per poi dirigersi verso casa. Appena arrivata notò che era completamente vuota, probabilmente i suoi "ospiti" erano usciti a cercarla non vendendola più a casa. Poco o male, sarebbe uscita di nuovo, Kira doveva mangiare e lei non aveva cibo per gatti in casa così si diresse verso il negozio d’alimentari, mentre camminava notava che la gente la fissava insistentemente, ormai la notizia delle sue origini non erano più un segreto e lei non portava più gli occhiali da sole. Preso ciò che le accorreva fece ritorno a casa, ma per strada incontrò i tre ragazzi.

Naruto: "Finalmente ti abbiamo trovata".

Seirem: "Perché? Mi stavate cercando? Be’ eccomi qui."

Naruto: "Dannata! Lo sai benissimo che la quinta Hokage …"

Seirem: "Si si lo so."

Naruto: *Io questa la uccido … lo giuro".

Sakura: "Su finitela ragazzi, Sai aiutami!"

Sai: "Io ci ho rinunciato alla prova per la selezione dei chunin".

Seirem: "Invece di perdere tempo con voi io me ne torno a casa. Quando avete finito di parlare ditemelo".

Seirem si allontanò da loro seguita dal gatto sotto gli sguardi di indifferenza dei passanti e gli sguardi allibiti dei tre ragazzi. La ragazza arrivò a villa Uchiha seguita dai tre ragazzi, dopo esser entrati si diressero tutti nelle proprie stanza. Sakura prese le sue cose per poi dirigersi verso la stanza di Seirem. La ragazza aprì la porta per poi guardarla annoiata. A Sakura quello sguardo ricordava stranamente Sasuke quando lei provava a parlagli, forse questo perché lei era parente di Sasuke e il fatto di essere scontrosi doveva essere un fattore di famiglia.

Seirem: "Che vuoi?!"

Sakura: *Che ragazza scontrosa, e pensare che io volevo solo proporre di andare alle terme qui vicino*

Pensò mentre si sforzava di sorridere per poi, cercando di sembra più possibile gentile si rivolse alla Uchiha.

Sakura: "Hanno appena aperto delle terme qui vicino che ne dici di venire con me?".

Seirem la guardò annoiata. Era proprio una ragazza noiosa, adesso capiva come mai Sasuke aveva deciso di andarsene, ma Itachi l’aveva esortata ad essere gentile con gli abitanti di quel villaggio, ma per lei era difficile essere gentile con loro.

Seirem: "Va bene. Aspetta solo che mi preparo e dia da mangiare a Kira".

Sakura: "Ok".

Dal fondo del corridoio vi erano Sai e Naruto che osservavano la scena.

Sai: "Naruto, ma si può sapere perché dobbiamo osservare quelle due?"

Naruto: "Ricordati che nonna Tsunade ci ha dato il compito di stare dietro di lei e non perderla mai di vista".

Qualcosa di molto tagliente aveva sfiorato di pochi millimetri Naruto. Seirem aveva lanciato un kunai che si era impiantato al muro dietro Naruto e Sai.

Sakura: "Razza di ninja pervertiti, cosa state facendo li dietro?"

Naruto: "Aspettate!"

Seirem: "Visto che noi usciamo, voi due occupatevi di Kira".

Seirem prese in braccio il gatto e lo consegnò a Sai.

Seirem: "Il cibo è in cucina, occupatevene voi".

Sai: "Ok".

Naruto: "Sai cosa dici!!!"

Sai: "Con lei c’è Sakura, non ci dovremmo preoccupare per lei".

Naruto: "Non so più cosa dire".

Seirem: "Allora non dire niente".

La ragazza prese la sua roba per poi rivolgersi nuovamente ai due ragazzi.

Seirem: "Noi andiamo. Non distruggetemi la casa".

Naruto: *Lo dico e lo ripeto … la uccido".

Pensò mentre osservava Seirem e Sakura uscire. Le due ragazze stavano camminando per un vicolo buio. Tra loro due c’era molto silenzio e l’aria era molto tesa, ma solo Sakura si sentiva a disagio mentre Seirem era perfettamente tranquilla e non avvertiva la tensione nell’aria, ma all’improvviso si fermò prendendo un kunai.

Seirem: "Sakura stai attenta!! C’è qualcuno!"

Sakura: "Cosa? Io non vedo niente"

Seirem attivò il Byakugan e lo Sharingan, poco dopo apparve il nemico, era il Team C.

Canzo: "Beccata!! Ti abbiamo trovata piccola Sey".

Chinzuko: "Canzo evita di fare troppi casini, rischi di richiamare troppa attenzione su questa zona".

Seirem: "Dov’è Chiraki? E’ strano che non sia con voi".

Una fitta nebbia ricoprì quel luogo.

Sakura: "Ma questa Nebbia … la riconosco".

Canzo: "Naturale bellezza! Questa è una tecnica del villaggio della nebbia, e tu e i tuoi amici avete sconfitto il demone Zabusa, uno dei sette spadaccini della nebbia".

Sakura: "B-b-bellezza …"

Seirem: *Tzk … non vedo niente con lo Sharingan, mentre con il Byakugan vedo, forse ci possiamo ancora salvare".

Seirem si volse verso destra come se riuscisse a vedere chiaramente.

Seirem: "Chiraki vieni subito qui e non fare il vigliacco".

Chiraki uscì allo scoperto mostrandosi alle due ragazze.

Seirem: "Bene il Team C al completo. Sakura sei pronta a lottare?"

Sakura: "Certo Seirem".

Canzo: "Ulala!!! Volete lottare con noi!! Forza bellezze fatevi sotto!!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: quinto Livello