Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    02/01/2015    0 recensioni
Oh, no.No, no.
tranquilli.
Niente morti o cose simili.
No, no.
***
Dal capolavoro de ''Lo strano caso del dottor Jenkins e Mister Hyde'', una storia che vi farà riflettere sul rapporto fra i pony.
***
Vi stupirò, amici miei.
Ora, sta' solo a voi iniziare.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Flash Sentry, Pinkie Pie, Rarity, Twilight Sparkle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
L'incidente della Finestra

Qualche settiamana dopo, Flash e Cheesee stavano di nuovo passeggiando -sì, anch'io inizio a pensare che non facciano altro in capo a una vita-, e casualmente l'argomento cadde su Rarity.
-Allora,-disse Cheesee-Avete più avuto notizie della vostra amica?
-No,-rispose cupo il pegaso-Da giorni. Di lei mi resta solo la lettera.
-Comunque, ho saputo che andava all'Impero di Cristallo solo per prendere una nave.
-E per dove?
-L'Arabia Sellata, a quanto pare.
-Uh.
-A proposito della lettera, non siete curioso di leggerla?-l'Heart Pony aveva la testa in subbuglio per la missiva.
-Richars, mai sentito parlare di segreto professionale?
-Ma è ovvio! E' l'obligo deontologico di mantenere il riservo su ogni cosa di cui un professionista venga a conoscenza.
Flash fece un rapido battizoccoli, sorpreso:-Complimenti, mi soprendete.
-Lo so. Comunque, credo che valga solo per i dentisti.
Camminando, i due arrivarono davanti alla nostra famigerata porta, e f il pony di terra il primo a menzionarla:-Ehm...Riecco la noastra porta! Mi avrete preso per uno sciocco quando vi ho detto di non sapere dove portava...
-Ma no, che dite?-sorrise Flash-Cheesee?
Il pony di terra stava tirando sassolini alla finestra:-Un secondo, ho visto che c'è qualcuno alla finestra e voglio richiamarlo!
Pochi istanti dopo, alla finestra si afacciò la Dottoressa twilight Sparkle:-Richard, Flash! Che piacer...COFF!!COFF!!
Il pegaso fu tentato di volare alla finestra, ma si trattenne:-Twilight! Sei pallida come un cencio! Dovresti uscire, far ripartire la circolazione!
-No, no. Ho le mie ragioni per starmene chiusa in casa-l'alicorno violetto sudava.
-Ti prego di farmi inistere, due passi potrebbero farti bene!
-Davvero, vorrei! Ma proprio non posso!
-Dai, vieni giù!
-COFF!!COFF! Io non...COFF!!!

Flash cercò di sorridere, notando il nervosismo dell'aico accanto a lui:-Andiamo, Twy! Hai sempre amato il sole! Dov'é finita la pony che am...
Twilight eslose, furente:-SBARK!! SBARK!! NO!!!-si rese conto dlla sfuriata-NO!! Ora devo andare!-sprangò rapidissima la porta.
Flash sent qualcosa rompersi, ma Cheesee lo distrasse subito:-Sbark?
Il pegaso si concentrò sulla parola dell'amico:-Richard, voi avete mai sentito fare Twilight ''Sbark''?
-Twilight no, ma mia zia sì. Sbraita così ogni volta che mi vede!
-Per non parlare della sua faccia! L'hai vista!?
-Ehy, mi state dando del tu! Posso farlo anch'io?
-sì, ma rispondetemi!
-In effetti...-Cheesee rabbrividì-Per un attimo, mi è sembrato quasi che si stesse deformando! Dammi retta,-il pony iniziò ad allontanarsi-Forse, è il periodo in cui le giumente sono più nervose del solito...Stismo lontano dalle tue e dalle mie amiche, d'accordo?
Flash annuì, e pensieroso si diresse all'ucita del cortile.



Wow, gente, mi disp se i capitoli sono così corti, ma sto' cercando di fare del mio meglio... Recensite vi prego <:-)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost