Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: lemoncandy    02/01/2015    1 recensioni
Ricordava perfettamente quanto successo. E il motivo per cui era stato mollato.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui ed Io 36
"Te lo dirò un'ultima volta. Ti stai sbagliando. Sungjong e Myungsoo...sono soltanto amici, l'unica persona a stare con Sungjong sono io. Ci siamo lasciati, è vero, ma solo per qualche giorno, ed ora siamo tornati insieme, che ti piaccia o no." "Ok quindi...quando hai trascorso la notte con me e mi hai detto che Sungjong ti aveva lasciata perché innamorato di un'altra persona...erano tutte bugie?"

-

"Ti dico che c'è Ji Young ed un ragazzo dietro tutto questo, non mi è chiara ogni cosa ma li ho sentiti discutere e..." Con tono concitato, si interruppe di colpo, Sungyeol, nel notare Sungjong e Ji Young entrare lentamente in un'aula, insieme. Myungsoo accanto all'amico, rimase in silenzio, i loro occhi puntati sui due, ben presto lontani dalla loro visuale, e Sungyeol che concluse, perentorio: "Si sta vendicando di te e sta approfittando della fiducia che Sungjong nutre per lei per tornare con lui. Dobbiamo fare qualcosa, e al più presto."

-

"Devo parlarti...c'è qualcosa di importante che devi sapere." Sungjong ignorò le parole di Myungsoo non appena quest'ultimo aveva messo piede nel loro appartamento, e si avvicinò a lui, abbracciandolo, inaspettatamente. "Oh...cosa ti prende?" Stupito da quel gesto così insolito da parte di Sungjong, Myungsoo l'osservava stretto a lui, il suo petto contro il suo e le sue braccia intorno ai suoi fianchi. "Avevo voglia di vederti. E' così strano?" Spostando la testa dalla spalla di Myungsoo, Sungjong guardò verso di lui, i suoi grandi occhi che fissavano i suoi, un'espressione interrogativa sul viso e Myungsoo costretto a deglutire pesantemente nell'averlo così vicino, una sempre nuova ritrovata insicurezza a cospetto delle sue labbra distanti solo pochi metri, la strana sensazione di essere in procinto di baciarlo ogni volta come se fosse la prima, e Sungjong che si sporse verso di lui per congiungere le loro labbra, come volontariamente interrompendo i pensieri nella sue mente, come se fosse in grado di leggere nel suo profondo. "Considerando quanto hai lottato per conquistarmi, mi sarei aspettato maggiore iniziativa da parte tua ora che stiamo insieme, ed invece finisco per essere sempre io ad avvicinarmi a te, in cerca di un contatto." Un sorriso vispo e gli occhi ancora per un attimo su di lui fino a quando si voltò lentamente, dando le spalle a Myungsoo, ancora fermo all'ingresso di casa: "Dunque...di cosa volevi parlarmi?" Tralasciando la sua domanda, Myungsoo affermò, imbarazzato: "Forse...forse non sono semplicemente ancora abituato al pensiero che l'unica persona che ho sempre desiderato è finalmente mia." Sorridendo tra se e se, Sungjong morse le labbra sedendosi sul divano e, voltandosi verso di lui, gli fece segno di seguire il suo esempio: "Dimmi cos'è successo, ora."

-

"Non provarci. Sungyeol hyung ama vedere il marcio ovunque, è sempre così!" Scuotendo la testa, incredulo, Sungjong si sollevò di corsa, interrompendo di colpo il discorso: "Ji Young non c'entra niente, è fuori discussione."

-

"Smettila di insinuare questi pensieri in Myungsoo, non intrometterti hyung!" "E se ti dicessi che c'è stato qualcosa tra Ji Young e quel ragazzo...e che probabilmente lui è tornato a rivendicare non so cosa da lei, crederesti di più alle mie parole?" Indietreggiando, Sungjong fissava l'amico, sconvolto: "Qualcosa tra loro? Cosa...quando?" "Sungyeol hyung ha sentito lui parlare di una notte trascorsa da loro due insieme, forse dopo che vi siete lasciati." Scuotendo ancora la testa, Sungjong guardò verso Howon, incredulo: "Almeno tu...non credi a questa storia, vero?"

-

"Sono sicuro di conoscere la risposta, ma devo chiedertelo, non posso non farlo...ho bisogno di sapere se è vero che sei stata tu ad architettare tutto, come sospettano Sungyeol hyung e gli altri, ma più di ogni altra cosa...se è successo qualcosa tra te e quel ragazzo...devo saperlo." Ji Young sollevò lo sguardo verso Sungjong e rimase ad osservarlo, incapace di rispondere alle sue domande.

----

Buon anno a tutti!! Che i vostri desideri possano realizzarsi, dal primo all'ultimo!
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: lemoncandy