Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: RoseTVDelena    02/01/2015    0 recensioni
Può il sorriso di una bambina far riavvicinare due persone che un tempo erano state legate ma ora sono divise ? può l'amore vero aiutarci ad accettarci per quello che siamo realmente ? può la nostra vita,tanto monotona,diventare qualcosa di meraviglioso ? io credo proprio di si!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rebekah, Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matt Donovan:

Nel preciso momento in cui i miei occhi si sono incontrati con quelli di Rebekah ho provato milioni di emozioni diverse. L’ultima volta che l’ho vista è stato quando lei e suo fratello sono tornati in città per una breve visita prima di ritornare a New Orleans,da quel momento non c’e stato un giorno in cui io non abbia pensato a lei o alla nostra meravigliosa vacanza insieme dove finalmente sono stato me stesso e ho assaporato alcune gioie della vita. Appena,però,il mio sguardo si è posato sulla bambina ho avvertito subito un brivido freddo lungo la schiena. I vampiri non possono avere figli giusto ? giusto ? Sto entrando nel panico ma poi penso a quanto io sia stato stupido a pensare che quella bambina fosse mia,non sono passati più di nove mesi da quando ho visto Rebekah quindi se fosse stata nostra figlia lei avrebbe dovuto avere il pancione e poi lei era un originale e quindi…. “Hai intenzione di guardarci un altro po o pensi di farci entrare in casa? sai io sono apposto ma la bimba potrebbe prendere freddo”
“No..ehm entra pure”
Rebekah entra in casa con un sorriso stupendo è come se sapesse che non le avrei negato nulla se solo me lo avesse chiesto. “Quando mi hai visto ti stava venendo un’infarto ammettilo,non avrai mica pensato che mi sono presentata con questa bimba in braccio e che da un momento all’altro ti dica che sei suo padre,sai Matt non siamo mica in un film puoi tirare un bel sospiro di sollievo”
Non so come ha fatto ma ci ha preso su tutto,questa sera ho rischiato davvero di avere qualcosa.
“ma allora di chi è questa bambina? Non mi dirai che l’hai rapita e vuoi il mio aiuto per scappare con lei”
le dico con una punta di sarcasmo per cercare di alleggerire l’ansia che si legge sul suo volto “Non ti ricordi di Hayley ? l’amica di Tyler ? lei ha passato una notte di fuoco con mio fratello Klaus ed è nata questa stella” e mentre parla guarda la bambina che dorme beatamente fra le sue braccia “si chiama Hope,e la terrò con me finchè mio fratello non renderà la città sicura,stavo cercando di andare il più lontano possibile da New Orleans ma prima dovevo assolutamente passare di qui”
Come ho fatto a non pensarci prima ? come ho fatto a non ricordarmi della scenata di Caroline dopo che aveva saputo che Klaus aspettava un bambino da Hayley ? sarà per questo che Damon mi trattava sempre come l’ultima ruota del carro, a volte so essere davvero stupido e superficiale. Guardo neglio occhi la splendida donna che mi sta difronte e le dico “resta qui tutto il tempo che vuoi,ce il letto di mia sorella dove puoi far riposare la piccola e la doccia e a tua disposizione” “solo se hai intenzione di usarla con me,durante la nostra vacanza ti è piaciuto molto lavarti con me” lei mi strizza l’occhio e io vado in iperventilazione al ricordo di quei momenti; mi schiarisco la voce e le faccio strada per mostrarle la camera e le altre stanze della casa.

Rebekah Mikaelson:
Poso la bambina nel letto e mi guardo intorno,mi sembra di star facendo un torto a qualcuno stando in quella stanza dove il tempo sembra essersi fermato. Matt deve soffrire ancora molto per la morte di sua sorella. Scendo di sotto e lo trovo sul divano mentre cerca qualcosa di decente in tv ma io non ho intenzione di passare la serata davanti allo schermo,non lo vedo da molto e anche se ho passato del tempo con altri ragazzi io voglio solo lui. Per tutti questi mesi ho custodito gelosamente i ricordi della nostra vacanza e ora voglio altri momenti piacevoli da ricordare quando sarò sola con la bambina. Mi avvicino a Matt, lui mi guarda fisso negli occhi piano piano le nostre labbra si toccano e non mi importa più di nient’altro .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: RoseTVDelena