Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: se solose    03/01/2015    3 recensioni
Dopo la 3x09 sono rimasta sconvolta, troppi feelings che andavano espressi! SPOILER per chi non segue la programmazione americana ( VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON LEGGERE SE SIETE RIMASTI ALLA SECONDA STAGIONE).
Oliver è partito, tutti sappiamo come è finita la puntata, ma nel mentre cosa succede al Team? Quali sono le loro reazioni? Come reagisce Felicity?
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Roy Harper, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so cosa mi ha spinto stamattina a tornare in questo posto, forse l'abitudine.
Tutto tace, tutto è tranquillo, tutto è rimasto identico a ieri, compresi i pezzi di tutto ciò che ho spaccato appena ho saputo di Oliver. 
Chi mai avrebbe detto che avremmo legato così tanto?
Lui è stato l'unico che in tutta la mia vita ha visto qualcosa in me, ha creduto in me...e nonostante gli errori che ho potuto commettere non mi ha mai abbandonato.
Lui non lo ha mai fatto ed io farò altrettanto. Ho deciso che porterò avanti la sua crociata, la battaglia in cui tanto credeva, perché questo è l'unico modo che ho per mantenere viva la sua memoria, essere il vigilante, come lo era lui; onorare le sue promesse.

Onorare i morti nelle nostre vite; quanto siamo simili.
Sarebbe fiero di me in questo momento? Apprezzerebbe la mia scelta?
E Thea? Come le potrò spiegare quello che è successo? Come posso dirle la verità senza toglierle il bel ricordo del fratello?
Come posso dirle che non lo rivedrà mai più?
Troppe domande senza risposte in questo momento. Tutto è successo troppo in fretta, senza che neanche ce ne rendessimo conto, è stato come un lampo nella notte. Il tempo di pensare é stato così poco e ancora meno il tempo per piangere la sua perdita.
Ripensare a ieri sera mi fa tornare in mente il volto della mia amica informatica; il devasto che le si leggeva negli occhi.
Cosa si prova a perdere quella persona che ti promette amore al suo ritorno? Come ci si sente a perdere qualcuno che c è entrato dentro, nelle ossa?
Vado verso la teca di vetro, quel cappuccio verde che ho visto sfrecciare così tante volte sarà solo un ricordo, un ricordo che voglio far diventare leggenda.
Oliver non è morto su quella montagna, di questo sono certo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: se solose