Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Juliet94    16/11/2008    3 recensioni
Nel covo segreto (mica tanto) dell’akatsuki, gli akatsukini erano riuniti a tavola per la cena (a base di bastoncini Findus). Tutti tranne Tobi. Hidan: odio aspettare…Tobiiii!!!!spegni quel bip del bip di televisore e vieni a mangiare!stiamo aspettando tutti te!! Tobi: ma c’è l’ultimissima puntata dell’ultimissima serie di dragon ball!! Kakuzu: hai idea di quanto ci costi tenere sempre la tv accesa per vedere ‘ste puntate di dragon ball che non finiscono mai?!?! Tobi: vengo solo se Kisame mi dà i Loacher!! Vi ho incuriositi?? spero...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
crazy aka 6

Holaaaaaa!!!!!!!Ecco a voi…*rullo di tamburi*…il sesto chappy!!!!!*la folla, composta solo da me, applaude*…

 

Buona lettura!!!!!^_______^

 

 

 

 

 

CAPITOLO 6: NEGROLAND

 

Stavolta il gallo spennacchiato non cantò (dove cavolo è il povero gallo spennacchiato del bip????nd me; ehm…credo proprio di aver sacrificato quell’ammasso di carne a Jashin poco fa…quel bip di animale del bip mi stava veramente rompendo il bipnd Hidan; -_- nd me) e quella mattina gli akatsukini si svegliarono lo stesso di malumore. Perché?

Kakuzu: FORZA AKAAAA!!!!SVEGLIATEVI!!!!SI VA A NEGROLAND!!!

Aka: Zzzz

Tobi: SIIIIIIII!!!!!ANDIAMO A NEGROLAAAAAAAND!!!!!!!

Aka(svegliata dal grido di Tobi): Nooooooooo!!!!!!Perchè???????ç_________ç

Tobi: Kisame!!!!voglio i Loacher!!!!sbrigati che sennò arriviamo tardi a Negroland!!

Kisame: …

Tobi: ops…è vero, sei una sogliola…

Kisame: dispiace molto anche a me…ç___ç

Tobi: MA ALLORA CHI MI PREPARA I LOACHER????????? 

Kisame: ç____________ç

Itachi: … (traduzione:ehi, non è che per caso a NEGROLAND vendono anche gli smalti viola???)

Kisame: Ma se te ne ho appena comprato uno???? e poi non vedi in che condizioni sono????

Itachi: … (traduzione: ehm…beh…ecco…l’ho già consumato!)

Kisame: O_O

Itachi: ^_^”

Zetsu: ho fame…cosa c’è di buono?

Aka: -_-

Kakuzu: VOGLIAMO PARTIRE, SI O NO?!?!?!

Aka: NOOOOOOO!!!!

Kakuzu&Tobi: MUOVETEVI SFATICATIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

Aka: O_O

Kisame: Hey, ma io come faccio a venire????

Itachi: …? (traduzione: perché non usi di nuovo il teletrasporto???)

Kisame: Grande, Itachi!!!!proprio una bella idea!!!ora ci provo…^_^ speriamo solo che non ci siano altre brutte sorprese…ç_ç

Dopo qualche ora arrivarono finalmente a Negroland. Kisame li aspettava.

Kisame: Hey, finalmente siete arrivati, lumaconi!!^__^

Aka: O_O

Hidan: La bip di una sogliola avariata del bip di un bip è ridiventata una brutta rinsecchita sardina del bip!!O_O

Kisame: non sono una sardina…sono uno squalo! ç_ç

Hidan: ops…vabbè…

Kisame: ç_____ç

Zetsu: Ma questo parco di divertimenti è più grande di Gardaland!!!!O_O

Kakuzu: speriamo solo di non spendere troppi soldi…(ma se non vedevi l’ora di comprare i nuovi prodotti dal NEGRO?!?!nd me; si, ma i soldi sono sempre i soldi…nd Kakuzu; NUOVI PRODOTTI?!?!STIAMO SCHERZANDO VERO?!?!?!SICURAMENTE SARà TUTTO SCADUTO DA MINIMO 10 ANNI!!!nd Hidan; STA’ ZITTO, TU!!!!!nd NEGRO’s fan club; -_- nd tutti)

Zetsu: …sono senza parole…-_-  ( e non sei l’unico…nd tutti)

Tobi: Voglio andare in giostra, voglio andare in giostra, voglio andare in giostra…!!!!

Zetsu: quando si torna a casa?

Ad un tratto davanti a loro passa una bella piantina.

Zetsu: O_O

Kisame: , che aspetti? fatti avanti, su!^_-

Zetsu non se lo fa ripetere due volte. Insegue la piantina e le si para davanti.

ZetsuB: hai dei petali stupendi…sembrano nuovi…

Bella piantina: si, sono lavati con Perlana…^_-

ZetsuN: *si vede lontano un miglio che mi sbava dietro!!mi ha pure fatto l’occhiolino!!*

ZetsuB: *veramente l’ha fatto a me…*

ZetsuN: *zitto o sono guai!!è_é*

ZetsuB: *ma perché vince sempre lui?!?!ç_____ç*

ZetsuN: che ne dici se io e te ci facciamo un bel giretto, baby?

Bella piantina: perché no?

ZetsuB: no!!ehm…volevo dire…aspetta! non le andrebbe di fare un giro con me, bella signorina?^_-

ZetsuN: NOOOO!!!LEI STA CON ME!!ARRENDITI!!

ZetsuB: perché, chi lo dice?!?!

ZetsuN: IO!!!!

ZetsuB: e chi saresti tu???

ZetsuN: IL CAPO!!!!

ZetsuB: e chi l’ha deciso????

Il battibecco di Zetsu continua e intanto la bella piantina se ne va…

ZetsuN: ECCO!!L’HAI FATTA SCAPPARE!!BRUTTO BIP DEL BIP DI UN BIP DEL BIP!!!!!

ZetsuB: ç_______________ç

Intanto gli altri akatsukini se la spassano (per modo di dire)…

Itachi e Kisame si fermano davanti a una bancarella.

Itachi: …!! (traduzione: guarda quello smalto viola!!!guarda quello!!!guarda quell’altro!!!guarda questo: è lo stesso colore del tanga di Orociok!!; O___O come fai a saperlo??????anzi, meglio non sapere…nd tutti; cosaaaa?!?!noi si che vogliamo saperlo!!!!nd Itachi’s fan club; ecco…ero in bagno…nell’unico bagno del covo, che guarda caso si trova anni luce dalla mia stanza…e all’improvviso è sbucata la testa di Orociok!! gli ho chiesto cosa bip ci facesse nella tazza del water e si è giustificato dicendo che le docce erano occupate e trovava più divertente sguazzare nel water…diceva che era anche più igienico…mi si è anche avvicinato con il suo tanga viola e mi ha sussurrato qualcosa come: “…vuoi un Orociok, per caso?Oggi c’è un’offerta speciale: prendi due  paghi uno!”…solo a pensarci mi viene male… nd  ita; O_O nd tutti; ehm…non è vero!! non dategli ascolto!! è_é nd Orociok; non mentire, brutta vipera!! se provi solo a guardare ancora il mio itachino…TI UCCIDO, BRUTTA VIPERA!!!!!;oh, grazie del complimento!! nd Orociok; O_O nd tutti;-_- nd me; comunque io non ero nella tazza del water con Orociok-sempai!!nd Kabuto; O___O nd tutti; Orociok:  dai Kabutino, non fare il timido…ormai lo sanno tutti che io e te…*Orociok tira fuori un pacco di biscotti OROCIOK e se ne mette uno in bocca*; Kabuto: oh, no!!non riesco a resistere!!*Kabutino azzanna il biscotto che Orociok ha in bocca e iniziano palpatine varie dei due…*; ok, meglio censurare la scena…sembra che i lettori siano tutti corsi in bagno a vomitare…burp! mi sa che devo andarci  anche io!!nd me)

Tornando alla ff

Pein e Konan stanno facendo un giro sulla ruota panoramica…

Pein: Guarda, Konny!!si vede pure il nostro covo!! (caspita, che ruota panoramica gigante!!!ma non erano lontani 90 km dal covo?!?!e non doveva essere un covo segreto?!?!nd tutti)

Konan: …

Intanto Hidan e Zetsu erano davanti ad una giostra: “IL CASTELLO DELLA MORTE”.

Hidan: che dici, entriamo???

ZetsuN: si, si, si, si!!!!!!

ZetsuB: aspettate!!

Hidan&ZetsuN: CHE CAVOLO C’è?!?!?!

ZetsuB: io ho paura!!!ç____ç

ZetsuN: …entra senza far storie!!!Non ti pare di aver già combinato dei casini?! la bella piantina che mi faceva gli occhi dolci se n’è andata!!!!è stata tutta colpa tua!!!!

ZetsuB: ok…entro…ç___ç

Hidan: allora andiamo?!?!mi sto rompendo i bip!!

Zetsu: si, arriviamo!!

Quando uscirono dalla giostra erano bianchi di paura.

Zetsu: hai visto come quello scheletro ha schiacciato il pupazzetto della bambina???

Hidan: ç_________ç

Zetsu: *caspita…è più sconvolto di me…*

Qualche km più lontano c’erano anche Kakuzu e Tobi.

Kakuzu(con due stelline luccicanti al posto degli occhi): WOOOOOW!!!!!!!!!

Guarda quella bancarella: ci sono dei portafortuna woodoo, smalti, cd, tv, droga di ogni tipo, vodka, sakè e…mucche, maiali, zebre????cos’è, uno zoo??????c’è anche un serpente!!

Tobi(imbrattato di zucchero filato): ma no, Kakuzu-sempai!!quello è Orociok!!guardi: c’è anche Kabuto!!!SIIIIIIII!!!!VAI, SFERA POKé!!!!!

Kabuto: oh, nooooo!!!!Orociok-sempai, aiutooooooo!!!!!

Tobi: EVVAIIIIIIII!!!!!!!!!L’HO CATTURATO!!!!!ORA HO COMPLETATO LA RACCOLTA POKEMON!!!!!!!

Kakuzu: quando fa così mi spaventa…

Tobi: adesso andiamo sull’autoscontro?????

 

A mezzanotte…

 

Kakuzu(sfinito): anfanf…quand’è che si torna al covo??????

Tobi(allegro e pimpante): ma se non abbiamo nemmeno fatto la metà delle giostre che ci sono?!?!

Kakuzu: ç_________________ç (mi sa che ne avrà ancora per un bel po’…chissà quando tornerà al covo…ma dove sono gli altri??nd me; Zzzzznd Aka; -__- nd me)

 

 

 

 

 

                                                                                                   FINE….?

 

 

 

 

 

Ciaoooo!!!!!spero di non avervi deluso con questo ultimo chappy…mi raccomando fatemi sapere…^__^

 

Voglio ringraziare tutti quelli che fino adesso mi hanno seguito…GRAZIE DI CUORE!!!!^___________^

Un grazie anche a tutti quelli che mi hanno messa tra i preferiti…^________-

 

Infine, grazie a chi ha solo letto…^__^

 

kiss kiss

 

babysweetangel (itachi power!!!!!!!!)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Juliet94