Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: x6wishes    03/01/2015    1 recensioni
La realtà racchiude più fantasia di quanto noi crediamo.
Genere: Commedia, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Trascorsero poche ore prima che ultimassi le mie valigie, visto la possibilità di essere assunta, avevo già preparato la maggior parte dell'occorrente, chiamai Greg che con massima puntualità portò tutto a palazzo e gli riferì che l'indomani avrei provveduto alla scelta del vestito. Ora mancava solo godersi la festa preparata da Anne, che sarebbe iniziata esattamente tra...30 minuti? Mi precipitai in bagno a prepararmi, sempre la solita ridardataria.                                                                                                                                                                                
La piccola casa di Anne di solito vuota, ora era colma di parenti,vicini e tante persone di cui conoscevo solo il nome, le feste in grande erano la specialità di Bob
che provvedeva a tutto meno che la cucina.                                                                                                                                                                  
Anne:"visto tesoro, lo sapevo!" mi corse incontro, stringendomi forte a se.                               
Bob:"siamo fieri di te" replicò con aria commossa. Quella sera sarebbe stata una delle migliori della mia vita, lo sentivo, sarebbe stata il mio ultimo meraviglioso ricordo di casa.                                   
Gli ospiti erano tutti arrivati, il cibo disposto sul tavolo e io affamata come non mai.                           
Mi precipitai sulle pizzette quando...                                                                                                                                                
"Catherine Scottish?" una voce abbastanza profonda, richiamò la mia attenzione: un ragazzo dai capelli scuri raccolti in un alto ciuffo,occhi color oro con qualche sfumatura sul verde,bocca carnosa e un naso perfettamente in armonia con ogni singola parte del volto, si presentò di fronte ai miei occhi.
"posso parlarle?" annuì con aria incerta, conducendolo nella parte più appartata del giardino.                                                                                    
"Lavora per Edward o meglio il presidente Clark?" chiesi; alla pronuncia di quel nome, il ragazzo assunse un'aria alterata, per poi ritornare posato e freddo come al primo impatto.                               
"no,ma volevo parlarle proprio di questo" si guardò intorno, nonostante non ci fosse nessuno, che tipo strano.
"mi chiamo..." riflettè per qualche minuto "Trevor, Trevor Tayler"                             
"mi dica Trevor" chiesi con aria incuriosita.                                                                                                                                       
Trevor:"lasci quel lavoro"                                                                                                                                                                        
"come?" chiesi con aria incredula e indignata "io non lascerò quello splendido lavoro per uno sconosciuto, come fa a sapere che sono stata assunta in primis?"                                    
Trevor:"Non ho tempo adesso, ascoltami tu,quell'uomo è un bastardo"                                           
"è una delle persone più gentili che io conosca" gli urlai contro, iniziavo a non poterne più delle sue risposte no sense e delle sue assurde richieste o affermazioni.                                                                                              
Trevor:"è solo un bastardo invece" guardò verso l'orizzonte come se stesse ripercorrendo qualche flashback della sua vita. "e un porco" ritornò alla realtà.                                                                       
"con me si è comportato da galant'uomo, molto più di lei"                                                                                   
Trevor:"beh, il tuo caro galant'uomo" cercò di imitare con scarsi risultati la mia voce "ti ha assunto perchè hai delle belle gambe visto che vi avrà fatto sicuramente portare la gonna" sbuffò.                                                                                                                                                                                     
"e poi sarebbe lui il maiale?" risposi con aria nervosa "come si permette a dire certe cose? Mi ha assunto per il mio livello di preparazione" rise sotto i baffi.                                                              
Trevor:"rimane un porco, quindi si licenzi"                                                                                                                   
"ancora? NON.HO.INTENZIONE.DI.FARLO" risposi scandendo le parole.                                                         
Trevor:"lo sa che le dico? Faccia un po' come si pare, lei vuole stare con quel bastardo? BENE, io ci ho provato" sentenziò con aria per la prima volta alterata.                                                                    
"Beh, grazie tante per l'annuncio" risposi con aria sarcastica. Si diresse verso il cancello con aria torva e passo veloce, chiunque fosse questo Trevor, non avrebbe rovinato la giornata migliore della mia vita.                                                                                                                                                                 
"chi era?" chiese mia zia Danielle,con aria curiosa e civettuola, appena tornata dentro.                               
"un tipo di nome Trevor, si è venuto a congraturare per la mia nomina" risposi.                                                           
Danielle:"che brava la mia nipotina!" esclamò.                                                                                                    
Il restante tempo della festa lo passai divertendomi, mangiando,festeggiando e presto mi dimenticai di quello strano Trevor.                                         


Giunse ben presto sera e l'ultima notte nella mia amata stanza. *toc toc* Presi il telefono con cura e aprì il messaggio.
"Catherine sono Edward, i vestiti sono arrivati a destinazione, inoltre se vuoi possiamo mettere in vendita la casa nella quale risiedi, penserà a tutto Greg in ogni caso."                    
"sarebbe un'ottima idea Edward" risposi euforica.                                                                                             
"Allora ci si vede domani, con quella noiosa festa, qualsiasi cosa succeda, se ti annoi continua ad annuire e tutto proseguirà per il meglio" sorrisi
"presidente,presidente, se la sentisse qualcuno sarebbe nei guai" inviai.                                                      
"ma la mia super segretaria provvederà a mantenere il tutto segreto, giusto?"      
"giusto" risposi.                                                                                                                                                                                      
"ora la lascio riposare,buonanotte futura segretaria"                                                                                              
"notte presidente" risposi, per poi spegnere il telefono. Non capivo come un uomo del genere potesse essere definito "bastardo" o "porco" da qualcuno. Bah sicuramente quel Trevor era un tipo tutto matto.



Allora gente, mi scuso ancora per la grande ambiguità ma so che tramate qualcosa sui personaggi, quindi sentitevi liberi di espormi le voste teorie (?)...Chi sarà questo Trevor? Edward vi convince? Alla prossima e grazie ancora per le recensioni. Lasciatene di nuove per favore.Siete fantastici c:
                                                   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: x6wishes