Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seiraluna    04/01/2015    3 recensioni
Prima regola. Mai entrare in questo ufficio senza il mio permesso. Seconda regola mai entrare nella mia stanza da letto. Terza regola mai far uscire Minato senza aver informato me o Claude. Quarta regola niente schifezza a Minato. Quinta regola se ruba qualcosa è licenziata
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata e Naruto erano alla casa al mare dei genitori di lui e si stavano divertendo un mondo con il piccolo Minato.
-Ecco il tuo succo di frutta alla mela Minato. Attento quando bevi. Non buttartelo addossi come hai fatto l’altro giorno.
-Sì, Hinata.
-Ecco chi ha macchiato il tappeto nel salone di casa nostra.
-Lì ci ho versato il colore a tempera per sbaglio.
Minato era super sincero e aveva appena detto al padre di aver combinato un disastro.
-Non sei arrabbiato vero papà?
-No, piccolo mio. Sono cose che succedono. La prossima volta stai più attento. Io ho fatto cose peggiori quando ero piccolo.
-Cosa?
-Cose che non posso dirti piccolo mio. Sono segreti che conoscono solo i tuoi nonni.
Minato si versò il succo di frutta addosso per sbaglio e Hinata gli ripulì subito i vestiti.
-Hai due macchie sulla maglietta e una sui pantaloni. Andiamo a cambiarci piccolo.
-Va bene Hinata.
-Lascia Hinata, vado io a cambiarlo. Tu riposa un pochino.
-Non sono stanca. Sei tu quello che ha bisogno di riposare. Io non faccio poi molto.
-Senza di te io sarei perso.
Così dicendo Naruto salì al piano di sopra a lavare Minato. Hinata trovò delle riviste e iniziò a leggere qualche articolo. Con sua grande sorpresa trovò anche degli articoli su Naruto. Risalivano ai tempi del fidanzamento con la ex. Naruto doveva essere un uomo potente e molto influente per finire sui giornali.
Più leggeva e più cose scopriva sulla madre del piccolo Minato. Era una donna che non stava mai ferma e anche super affascinante. Forse era per quello che aveva ammaliato anche Naruto. Allora lei cosa ci faceva lì con lui. Era completamente diversa dalla sua ex e non era per niente affascinante. Non capiva proprio perché Naruto la trattasse tanto bene.
Intanto in un’auto poco distante dalla villa al mare.
-Allora lei è disposto a ipnotizzare questa ragazza?
-Con il giusto compenso posso ipnotizzare chiunque. Quanto è disposta a pagare?
-Le darò diecimila dollari se le ordina di allontanarsi da Naruto.
-Vuole solo questo?
-Per ventimila dollari fino a dove può spingersi la sua ipnosi?
-Posso far compiere alle mie vittime qualsiasi gesto vogliano i miei clienti. Il mio amico vi avrà raccontato che ho convinto un uomo molto ricco a finanziare la sua industria con un milione di dollari.
-Sì, il mio amico mi ha raccontato di quel caso. Vi pagherò ventimila dollari se spingete quella ragazzina a entrare in mare. Non vi devo dare tutti i dettagli.
-Bene. Sapete che non accetto assegni.
-Ecco i vostri soldi. Ora fate il vostro dovere.
-Come ordinate signora.
 
Hinata era  nel salone e ancora leggeva gli articoli sul conto di Naruto e sulla sua ex. Forse non avrebbe mai dovuto vedere le loro foto sui giornali. Naruto sembrava così sereno e felice con quella donna. Hinata non aveva mai visto quel sorriso sul suo volto quando stava con lei. Leggere gli articoli su Naruto la stava solo facendo dubitare di sé stessa. Doveva ignorare le parole scritte su quei vecchi giornali e pensare al suo futuro con il suo splendido fidanzato.
Per come era assorta sui giornali, la ragazza non si accorse neppure che uno sconosciuto era entrato in casa. L’uomo le si avvicinò piano e gli si mise davanti con un pendolo davanti.
Dopo dieci minuti Hinata si sentiva come svuotata. L’uomo che prima era davanti a lei era sparito e lei non sapeva cosa era successo. La mora sentiva solo una strana tristezza che l’avvolgeva come una sciarpa pronta a strozzarla. Sentì l’impulso di uscire verso il mare e lo fece subito.
Naruto e Minato scesero dopo cinque minuti e non videro più la ragazza nel salotto.
-Papà dove è Hinata?
-Non lo so piccolo. Forse è uscita sul balcone per prendere un po’ d’aria.
Naruto notò subito le riviste aperte sul tavolino. Non sapeva che i suoi genitori avessero quelle vecchie riviste sui suoi conti. Non c’erano l’ultima volta che era stato in quella casa. C’era qualcosa di strano.
Minato uscì sulla terrazza e vide che la sua babysitter era entrata in acqua.
-Papà posso fare anche io il bagno come Hinata?
-Cosa hai detto?
-Hinata sta facendo il bagno vestita.
Naruto prese Minato in braccio e corse verso la spiaggia. Arrivò sulla riva e disse al bambino di non muoversi da quel punto. Si tolse le scarpe e si buttò in acqua. Ormai vedeva solo la testa di Hinata, doveva fare in fretta. Nuotò velocemente e afferrò la ragazza.
-Hinata cosa fai?
-La ragazza non rispondeva. Sembrava in trance.
Naruto la portò a riva vicino a Minato.
-Papà cosa ha Hinata? Perché non si muove?
-Ora controllo cosa le è successo piccolo. Non ti preoccupare.
-Hinata ti fa male qualcosa? Per favore rispondimi.
Nulla, Hinata aveva gli occhi aperti ma non sembrava sentire quello che diceva il ragazzo.
-Non capisco cosa ti sia successo amore mio. Sembri sotto shock. Se è per causa mia e degli articoli che hai letto, perdonami. Non sopporto di vederti in questo stato.
Naruto portò Hinata in casa per farla scaldare. Accese il fuoco e i termosifoni e la mise davanti il caminetto.
-Papà, Hinata sta andando di nuovo fuori.
-Ora basta Hinata. Reagisci. Non ti ho mai vista in queste condizioni e non posso aiutarti se non mi parli.
Naruto baciò Hinata e la ragazza sembrò come risvegliarsi da un incantesimo. Non ricordava di essere entrata in mare né di aver tentato di affogarsi.
-Naruto perché sono tutta bagnata?
-Non ricordi nulla?
-No, ricordo solo che uno strano uomo con un orologio d’oro in mano è entrato qui e mi ha detto qualcosa.
Naruto capì subito cosa era successo e strinse forte Hinata.
-Naruto cosa è successo?
-Qualcuno ha tentato di farti affogare amore mio. Il bacio che ti ho dato deve aver spezzato l’ipnosi. Per fortuna sei salva. Non mi sarei mai perdonato se ti fosse successo qualcosa. Di sicuro Minato mi avrebbe odiato.
-Papà io non ti odio.
-Lo so piccolo.
Naruto strinse a sé anche Minato scordando di essere bagnato.
-Papà sei tutto freddo.
-Hai ragione piccolo. Ora vado di sopra a prendere un cambio per me e uno per Hinata.  Minato resta qui e urla se vedi qualcuno vicino a Hinata.
-Sì, papà.
Naruto corse nella sua stanza e afferrò delle maglie pulite con qualche pantalone. Poi scese di corsa al piano di sotto.
 
Intanto in una macchina fuori la casa.
-Siete un idiota. Mi avevate detto che la vostra ipnosi l’avrebbe messa fuori gioco.
-L’ipnosi svanisce con un bacio.
-Mai sentita una sciocchezza del genere.
-Ho posto una condizione come faccio sempre o l’ipnosi non funziona. Se qualcuno ti bacia ti risveglierai e non ricorderai nulla. A quel punto ogni mio controllo sparisce per sempre a meno che io non la ipnotizzi nuovamente.
-No, se lo scordi. Non voglio che qualcuno mi riconduca a voi. Sparite dalla mia vista prima che vi faccia fuori.
-I soldi me li tengo.
-Fate come volete idiota.
La donna iniziò a mangiarsi le unghie per il nervosismo. Un altro dei suoi piani era fallito. Quella mocciosa era troppo fortunata e Naruto era sempre in mezzo i piedi. La donna si allontanò dalla casa al mare e se ne andò a fare shopping per calmarsi.
 
Intanto nella casa
Hinata si era cambiata in una stanza di fianco al salone mentre Naruto si vestiva vicino a Minato.
-Papà ora Hinata sta bene?
-Certo piccolo.
Visto che Hinata li aveva sentiti, uscì dalla stanza e gli chiese scusa chinando la testa.
-Mi dispiace se vi ho causato dei problemi.
Minato corse ad abbracciare la ragazza e lei lo strinse forte fra le sue braccia. Scoppiò a piangere e il bambino le diede una carezza sulla guancia.
-Non ti preoccupare mamma, papà ti proteggerà sempre.
Hinata restò molto sorpresa dalle parole del bambino. L’aveva di nuovo chiamata mamma. Grazie al bambino le tornò subito il sorriso sul volto.
-Ecco di nuovo la mia Hinata.
-Grazie Minato. Grazie Naruto. Sono salva grazie a voi due.
Naruto si avvicinò ai due e li strinse.
-Siete i miei tesori e non permetterò a nessuno di farvi male.
-Papà perché piangi?
-Non sto piangendo.
-Invece sì.
-No.
Naruto si allontanò dai due e andò in cucina a bere qualcosa. Hinata disse a Minato di guardare un po’ di televisione mentre lei parlava con suo padre.
La ragazza andò in cucina e vide il biondo di spalle davanti a una bottiglia d’acqua.
-Non volevi bere vero?
-Hinata perdonami.
-Di cosa? Non mi sembra che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato.
-Per colpa mia stavi per annegare.
-Non è successo e non è colpa tua. Naruto guardami.
-Non posso.
-Non fare così o mi sentirò in colpa.
Naruto strinse Hinata a sé per la vita e lei gli asciugò le lacrime sul volto.
-Piangevi per causa mia.
-Mi dispiace amore mio. Se io ti avessi persa non so cosa avrei fatto. Ho promesso che ti avrei protetta. Al contrario, non faccio che causarti guai. Ogni volta che sei con me corri dei gravi rischi.
-Io sono qui e non andrò da nessuna parte. Non voglio sentire mai più dalla tua bocca delle parole così brutte sul tuo conto.
Naruto si calmò e baciò Hinata.
-Stai pur sicura che la colpevole pagherà per quello che ti ha fatto.
-Un momento Naruto, pensi che sia stata lei?
-Chi ha tutti i mezzi per assoldare un sicario per colpirmi se non lei.
-Non puoi accusarla senza prove.
-Riuscirò a farle gettare quella maschera da bella modella super brava. Chi la conosce bene sa come è veramente.
 
I due tornarono dal bambino e passarono il resto della giornata insieme.
Alle otto Naruto riaccompagnò Hinata e Minato a casa e poi sparì per molte ore.
Tornò a casa alle due di notte. Controllò la stanza di Minato e vide che era tornato a dormire tranquillo nel suo letto. Poi si diresse verso la stanza di Hinata e la trovò sveglia.
-Come mai sei ancora sveglia?
-Ti aspettavo. Ero un po’ preoccupata.
-Hinata non devi stancarti per me.
-Naruto non avrai fatto qualcosa di avventato contro di lei?
-No, non ti preoccupare. Hinata posso chiederti un favore. Resta con me solo per questa notte.
Hinata si alzò dal letto e andò in camera del ragazzo con lui. Il biondo si stese sul letto e la mora si sedette al suo fianco. Poi Naruto l’afferrò per la vita e la strinse a sé.
-Come mai non hai paura di me, delle mie reazioni, dei miei gesti impulsivi?
-Naruto sei il ragazzo più gentile che io abbia mai incontrato, non mi fai per niente paura. Non mi piace che la gente ti giudichi male. È per questo che mi fai certe domande. Ho sentito due mamme che parlavano di te al parco qualche giorno fa. Parlavano bene della madre di Minato e sparlavano di te.
-Non mi preoccupano le chiacchiere. Le persone non mi hanno mai giudicato per quello che ero realmente. In me vedevano sempre e solo il figlio del grande Minato Namikaze che fa le marachelle a scuola. Il ragazzo lasciato solo perché gli altri erano invidiosi del suo successo.
-E poi è arrivata la tua ex. Scusa se ho letto della vostra storia sui giornali.
-Anche i giornali dovevano essere una trappola della mia ex. È scaltra quando si tratta delle sue vicende personali. Non si è ancora messa in testa che ormai non sono più suo.
Hinata avvertì un brivido ascoltando le parole di Naruto. Il solo pensare che quella donna voleva riavere Naruto come amante la faceva infuriare come non mai. Stava male e non riusciva a levarsi dalla testa quei brutti pensieri. Non faceva che vedere immagini di Naruto con quella donna.
-Hinata perché tremi?
-Nulla.
-Io non ho la minima intenzione di tornare con la mia ex. Non ti fidi di me?
-No, ho piena fiducia in te. La verità è che dubito di me stessa. Io non sono per niente alla tua altezza.
-Ora sei tu quella che dice cose orribili. Io ho fiducia in te e non desidero stare con nessun altra donna.
Naruto e Hinata si addormentarono poco dopo. Erano esausti dopo quella giornata a dir poco spaventosa. Naruto era quasi collassato vedendo Hinata sotto shock. Mentre la ragazza era rimasta sconvolta dalle rivelazioni sulla ex del suo fidanzato. Ma entrambi sapevano di amarsi e che avrebbero fatto qualunque cosa l’uno per l’altra.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seiraluna