Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    04/01/2015    1 recensioni
"Comunque si, le ho viste tutte ed alcune le ho anche scaricate sul telefono.."
"Non sono cosi bravo da scaricare le canzoni sul proprio telefono"
" Louis ma ti senti mentre canti, hai una voce bellissima come lo sei tu.." non guardò più il film ma i miei occhi e io feci lo stesso, appoggiai una mano alla base del suo collo e piano piano lo avvicinai a me, volevo buttarmi e provarci, avevo bisogno di lui..
-Larry Stylinson- :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


7, Thanks Louis!

Le nostre labbra si trovavano a pochi centimetri di distanza quando...
<< Lou posso entrare?..>> senti Fizzy da dietro la porta, mi alzai veloce dal letto e un secondo dopo Fizzy aprì la porta..
<< D-dimmi..>> dissi con un pò di imbarazzo ...
<< Mi dispiace per ciò che ho fatto e non sono incinta..>> disse sorridendo a 32 denti..l'abbracciai forte..
<< I-io vado a letto, ci vediamo domani..>> disse sorridendo Harry uscendo dalla camera..
<< Lou..Louis..ci sei?..>> disse passandomi la mano davanti agli occhi che stavano fissando la porta..
<< Emm..si..>>
<< C'è qualcosa che dovrei sapere?..>> disse guardando prima la porta e poi me, mi sedetti sul letto..e iniziai a sorridere come un deficcente..
<< No! Ti sei messo con Harry?..>> disse con gli occhi e la bocca aperta..
<< No, ma mi piace tantissimo e ci stavamo per baciare prima che tu entrassi..>>
<< Stai scherzando?..dannato ciclo poteva arrivare due minuti più tardi..>>
<< No Fiz è meglio che sia arrivato ora, e per la prossima volta, e spero vivamente che sia quando tu avrai almeno vent'anni, usate delle precauzioni..>>
<< Ma abbiamo usato un preservativo..>>
<< Non serve piccola, devi dirlo a mamma che ti accompagna a fare una visita ben dettagliata..>>
<< Lou..non posso dirlo a mamma..>>
<< E se le parlo io?..>>
<< Lo faresti?..>> disse sorridendo..
<< Certo..sei o non sei mia sorella..?.>> ci abbracciamo e poi ci addormentammo come quando  eravamo piccoli...
Il giorno dopo mi svegliai e vicino a me trovai tre post-it

"Sto andando ad accompagnare le gemelle a scuola e poi esco con un mio amico, ci vediamo dopo..mamma.:).." 
Amico?..chi è questo amico?..speriamo sia gay
" Sto andando a scuola, grazie di esistere fratellino mi è piaciuto dormire con te..grazie per tutto Fiz.."
" Hei sto andando in panetteria che ne dici se mi raggiungi li verso l'ora di pranzo cosi stiamo insieme?..Harry:)" 
Presi i post-it e li conservai nel comodino, ero sempre felicissimo quando ricevevo qualcosa di carta, come una lettera o una cartolina persino un post-it è migliore di quei inutili messaggi tramite facebook o whats app..
Mi alzai ed andai in cucina dove trovai Lottie che..piangeva?..
<< Che ci fai qui?..pensavo di essere sola..>> disse asciugandosi gli occhi, rimasi sconvolto non avevo mai visto nella mia vita Lottie piangere neanche da piccola quando si faceva male versava una lacrima, si rialzava da terra e sorrideva..
<< Cosa è successo?..>> dissi avvicinandomi a lei..
<< Niente..assolutamente niente..>> disse alzandosi dal tavolo..
<< Perchè non mi dici che hai invece di scappare..>>
<< Perchè non ho niente..>>
<< Lottie..!!>>
<< Mi sono lasciata con Mark, ho litigato forte con Sammy e mamma non vuole farmi partire in tour..>> Mark era lo storico ragazzo di Lottie stavano insieme da quando avevano sedici anni ed ora ne hanno diciannove..e Sammy è la sua migliore amica si conoscono da quando avevano pochi anni e Sammy è la sorella di Josh..
<< In che tour?..>>
<< Mi hanno chiesto di far parte della squadra di make up e parrucchieri per il tour di un gruppo famoso..e devo stare via per tre mesi ma lei non vuole mandarmi..>>
<< Perchè non vuole perderti..>>
<< Ma non mi perde, dopo tre mesi tornerò qui..sta andando tutto male nessuno mi vuole bene..>>
<< Non dire cosi..>>
<< E' la verità Lou..l'unica persona che ha saputo ascoltarmi e che mi ha aiutato è Harry..>>
<< Harry?..>>
<< SI..ora devo andare ho un appuntamento..>> stava per uscire dalla stanza..
<< Lot..quando vuoi parlare di qualcosa, quando ti vuoi sfogare o fare qualsiasi cosa io sono qui per te..>>
<< Grazie Lou, ti voglio bene >> sorrise per poi salire al piano di sopra, forse Lottie non era cosi forte come pensavo..


BUON 2015 A TUTTI:)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_