Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: maybeitsadream    04/01/2015    1 recensioni
Going back to the corner where I first saw you. Gonna camp in my sleeping bag,
I’m not gonna move.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Se volete, ascoltate questa canzone ( https://www.youtube.com/watch?v=bsy63rQvC08 ) mentre leggete. O, se preferite leggere senza distrazioni, ascoltatela alla fine*
 
The man who can’t be moved
 
 
Going back to the corner where I first saw you.
 
Ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati?
Eravamo proprio qui, all’angolo della strada. Le tue spalle, splendidamente coperte da un maglioncino nero che si adagiava sul tessuto dei jeans sottostanti, premevano contro il muro dell’edificio che ti stava dietro, e ascoltavi la tua musica attraverso le cuffie, aspettando chissà che cosa.
Ricordo di essere rimasto incantato. Mi sono fermato sul marciapiede e ho pensato che fossi bellissima. E poi mi sono avvicinato a te e ho cominciato a parlare con una scusa che mi è sempre parsa ridicola.
“Scusa, sai dirmi l’ora?”
“Le quattro e venti”
“Grazie…?”
“Dana”
“Piacere, sono Zayn”
Hai tolto le cuffie e mi hai sorriso. E, credimi, mi sono innamorato di te in quel momento.
Poi è arrivata un’automobile e tu ci sei salita, sparendo dalla mia vista.
Sono passati alcuni giorni, e io li ho trascorsi tutti qui, in quest’angolo. Ho portato una tenda da campeggio in cui poter dormire la notte, ho scritto su un pezzo di cartone ASPETTO LA RAGAZZA DELLE 4:20 e ho la tua foto in mano e chiedo “Se vede questa ragazza, può dirle dove sono?” a tutti quelli che mi passano vicino.
 
Some try to hand me money, they don’t understand: I’m not broke, I’m just a broken hearted man.
 
Mi scambiano per un barbone, credono che abbia bisogno di soldi e lasciano qualche moneta in un bicchiere di caffè che è qui non so da quanto tempo. Ma la gente non capisce. Non capisce che non me ne faccio niente dei loro soldi, non capisce che non sono al verde. Io non sono senza soldi, ho solo il cuore spezzato e, è chiaro, qualche spicciolo o un’offerta di cibo non saranno mai in grado di guarire questa ferita.
So che è assurdo piazzarsi qui in attesa del tuo ritorno, ma, dimmi, che altro posso fare? Vai avanti, direbbero i miei amici. Ma come faccio ad andare avanti, se sono ancora innamorato di te?
 
‘Cause, if one day you wake and find that you’re missing me
and your heart starts to wonder where, on this earth, I could be,
thinkin’ maybe you’ll come back here to the place that we’d meet
and you’ll see me waiting for you on the corner of the street.
So I’m not moving, I’m not moving.
 
Non ho mai un momento di ripensamento, sai?
Non ci posso ripensare, assolutamente. Perché tu potresti svegliarti un giorno e accorgerti che ti manco, e il tuo cuore comincerebbe a chiedersi dove io sia finito. E forse torneresti qui, al posto in cui ci siamo incontrati, e mi troveresti ad aspettarti all’angolo della strada.
Quindi non mi muovo. No, non mi muovo nemmeno se vengono a prendermi i miei amici, nemmeno se mi offrono un miliardo di sterline. Non mi muovo da qui perché sto aspettando te e voglio che tu mi trovi, che non sia costretta a cercare il mio indirizzo, il mio cognome o la mia cerchia di amici. Niente di tutto questo deve accadere, perché devo essere io a portarti a vedere casa mia, a farti conoscere i miei amici e la mia famiglia. Tu non devi sforzarti a fare niente: devi solo tornare qui.
 
Policeman says “Son, you can’t stay here”,
I said “There’s someone I’m waiting for,
If it’s a day, a month, a year.
Gotta  stand my ground even if
It rains or snows.
If she changes her mind,
This is the first place she will go".
‘Cause, if one day you wake and find that you’re missing me
and your heart starts to wonder where, on this earth, I could be,
thinkin’ maybe you’ll come back here to the place that we’d meet
and you’ll see me waiting for you on the corner of the street.
So I’m not moving, I’m not moving.
 
 
I poliziotti continuano a dirmi che non posso starmene qui e che farei meglio a prendere le mie cose e tornarmene a casa. E io continuo a rispondere che sto aspettando qualcuno, e non mi importa niente se dovrò aspettare un giorno, un mese o un anno.
Io non mi muovo da qui.
Sarò qui ad aspettarti anche con la pioggia del secondo diluvio universale e con la neve alta quattordici metri.
Semplicemente, non posso andare a casa perché, se tu cambiassi idea, questo sarebbe il primo posto in cui verresti. Ne sono sicuro.
 
People talk about that guy that’s waiting on a girl.
There are no holes in his shoes, but a big hole in his world.
 
E’ passato un bel po’ di tempo e la gente ormai parla continuamente di quel ragazzo che sta aspettando una ragazza, di quel ragazzo che non ha fori nelle scarpe, ma un grande vuoto nel suo mondo.
Adesso tutti conoscono la mia storia. Credo sia stato il primo poliziotto con cui ho parlato a raccontare la mia situazione all’intera città.
Le persone sanno che non sono qui per chiedere l’elemosina, si sono accorte che le mie scarpe non sono affatto vecchie e che i miei abiti non sono stracciati.
Però il mio mondo ha un buco enorme, una voragine immensa che può inghiottirmi da un momento all’altro, se tu non ti fai vedere.
 
Maybe I’ll get famous
as the man who can’t be moved.
Maybe you won’t mean to,
but you’ll see me on the news.
And you’ll come running to the corner
‘cause you’ll know it’s just for you.
I’m the man who can’t be moved,
I’m the man who can’t be moved.
 
Potrei anche diventare famoso. Già, verrei riconosciuto come l’uomo che non può essere spostato.
Forse non lo farai volontariamente, ma vedrai la mia foto sui giornali di tutta Londra e sentirai parlare di me ai notiziari. E tornerai correndo all’angolo, perché saprai che tutto questo è per te, perché sono io l’uomo che non può essere mosso.
Sono io l’uomo che aspetta da un mese il tuo ritorno.
Sono io che passo giornate intere a chiedere di te alla gente.
Sono io a essere stato preso per pazzo all’inizio.
Sono io a ignorare i miei migliori amici e  la mia famiglia per te.
Sono io che continuo imperterrito a starmene qui con la tua foto in una mano e, nell’altra, un pezzo di cartone sul quale il pennarello nero ha tracciato la mia disperazione.
Sì, sono disperato. Disperato perché ti amo e tu non ti fai vedere.
 
‘Cause, if one day you wake and find that you’re missing me
and your heart starts to wonder where, on this earth, I could be,
thinkin’ maybe you’ll come back here to the place that we’d meet
and you’ll see me waiting for you on the corner of the street.
So I’m not moving, I’m not moving.
I’m not moving, I’m not moving.
 
Ma, te lo ripeto, non ho nessun ripensamento. Ti aspetterò per tutta la vita, se sarà necessario, perché morirei se sapessi che tu sei tornata qui, all’angolo, e non mi hai trovato. Potrei morire per davvero.
Quindi resto qui. Vado contro l’euforica normalità della massa e aspetto quell’unica cosa speciale che può rendermi normale.
Aspetto, lo giuro.
Ti aspetto.
 
Going back to the corner where I first saw you. Gonna camp in my sleeping bag,
I’m not gonna move.

 
 
 
 
Note
Buon pomeriggio a tutti!
Colgo l’occasione per farvi gli auguri (in ritardo, lo so), quindi AUGURIIIIIII!!
Okay, fine del momento altamente demente.
La OS è stata appena scritta. Ho avuto l’idea ieri sera e oggi l’ho messa in atto.
Che ve ne pare? Dovrei scomparire dal sito per l’orrore che ho pubblicato? O vi è piaciuta (anche solo un pochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino)?
Mi farebbe tanto piacere sapere la vostra opinione attraverso una recensione, anche piccolissima.
Bene, ora scappo perché ho un casino di cose da fare.
Ah! Vi chiedo solo un’ultima cosa: passereste a leggere la mia long? Vi lascio il link.
Un bacio,
Erica xx ;)


link della long: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2518040&i=1
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maybeitsadream