Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kairi_92    16/11/2008    2 recensioni
Naruto si rende conto di essersi innamorato di 2 ragazze: Sakura ed Hinata. Passa molto tempo a riflettere su quali possano essere i suoi sentimenti, capendo alla fine di chi è realmente innamorato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole inaspettate Correre, correre, senza mai fermarsi. Senza mai guardare indietro. Il cuore che scoppia sotto la contrazione dei polmoni che pompano aria, sempre più aria, come a dover spegnere un'incendio, ricoprendolo d'aqua. Maturare per due anni fuori dal villaggio non era servito a nulla, solo a far capire al giovane ninja quanto tenesse a quelle ragazze: Sakura, che l'aveva sempre rifiutato e la timida Hinata, che alla sua sol vicinanza arrossiva come un peperone. Le erano mancate davvero molto, il rivederle era stato una miscela di emozioni indescrivibili, spesso in contrasto tra loro. Non era da lui fuggire, non affrontare la realtà, ma... Non riuscì a far altrimenti sotto l'incessare della pioggia. Continuava a correre, senza sapere con esattezza dove stesse andando, dove i suoi piedi lo stessero portando, la vista appannata un po' dalla pioggia, un po' dall'avanzare delle lacrime. Si trovò dinanzi ad un bivio. Con il dorso della mano si asciugò prepotentemente quelle lacrime che tentavano di affiorare e che gli offuscavano gli occhi. Rimase paralizzato. Uno scherzo di pessimo gusto, decisamente... Uno scherzo del destino... Quel bivio era come il suo cuore, "Diviso"... Una strada portava alla dimora degli Haruno, mentre l'altra a quella degli Hyuga. Non sarebbe tornato indietro. Ad attenderlo c'era la giovane Hinata, come sempre del resto, ma non avrebbe neanche proseguito... Che fare?? L'unico modo sarebbe stato scegliere, capire chi delle due amasse realmente, ma sembravano avere una stessa importanza per lui.

<< MALEDIZIONE!!!! >>

Le lacrime affiorarono, confondendosi tra la pioggia. Sperò che nessuno lo vedesse. Desiderò tornare a casa, ma era il luogo più ovvio dove poter andare.

<< Hinata... Sakura... >>

Lo sguardo perso nel vuoto, a ricordare i miglior momenti vissuti con entrambe... Si!! Sarebbe scappato da quella realtà!! Se avesse scoperto di amare Sakura, non sarebbe mai stato paragonabile a Sasuke Uchiha, e poi... Era ormai al corrente dei sentimenti della Hyuga nei suoi confronti e non avrebbe mai voluto farla soffrire... Perchè rimanere allora?? Avrebbe mantenuto la promessa, riportando il suo migliore amico al villaggio, almeno l'Haruno sarebbe stata felice, lui sarebbe rimasto ad allenarsi, forse alla Sabbia con Gaara. Il suo scopo era rimasto invariato, diventare Hokage e mostrare a tutti quello di cui era realmente capace, facendosi in tal modo accettare!!! Ma... Ormai era attorniato da amici, i migliori che avrebbe mai potuto desiderare. Si volse indietro, dando le spalle alla residenza dell'Hokage e cominciò ad incamminarsi. Brevi istanti dopo sentì afferrarsi il braccio. Il cuore fece un tuffo nello stomaco, battendo all'inpazzata. Quella stretta così forte, ma allo stesso tempo delicata.... Non poteva che appartenere a Sakura!! Gli mancò il coraggio di proseguire, il coraggio di scoprire che fosse davvero lei... La sentì parlare. La voce affranta... Chissà che magari non stesse rivivendo in cuor suo la fuga di Sasuke...

<< Na- Naruto... Non farlo, te ne prego... Non andare!! >>

Il biondo rimase con sguardo assente, fingendo ilarità.

<< Chi ha mai detto che me ne sto andando...? >>

Sentì la presa rafforzarsi sul suo braccio.

<< Naruto guardami... >>

Esitò, ma obbedì, nonostante sapesse che dalla sua espressione trasparisse sofferenza. La fissò negli occhi, abbozzando un sorriso malinconico

<< Naruto... >>


Si sentì improvvisamente stringere in un tenero abbraccio. Il viso della ragazza affondato nell'incavo della sua spalla. Sakura stava piangendo! Ne rimase sorpreso...

<<  Sa-Sakura... Pe-Perchè stai... >>

Non ebbe modo di finire la frase. I visi dei due erano ormai uniti in un bacio, un bacio atteso da entrambi.

<< Na-Naruto i-io ti amo!! >>

Il biondo rimase di stucco... Nel volto della rosa non vedeva alcuna traccia di menzogna, ma solo sicurezza mista ad imbarazzo e sofferenza, la sua stessa sofferenza. Che le avrebbe risposto?? Ancora non sapeva chi avrebbe scelto, ma da adesso in poi sarebbe stato ancor più difficile....








Salve a tutti, scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaateç_ç Non vorrei fare soffrire Naru-chan tanto, ma è indispensabile ç____________ç Ad ogni modo preannuncio che io sono una fan sia del Naru-Hina, sia del Naru-Saku, perciò.... Finale a sorpresa u.u E non accetto critiche alla povera Sakura, capito???è.é Attenti però, che potreste avere anche una sorpresa u.u Buona lettura, almeno spero sia buona^^" Ciaooooooooooooooooooooooooooooo^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_92