Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: pralinedetective    16/11/2008    2 recensioni
[NaruSaku] / [ItaSakuNaru] / [SasoDeiTobi] / [SasoSaku] / [TobiHina] / [Sasuke centric] / [SaiSaku] / [FugakuHanabiGaara] / [DeidaraSai]
Guardare con amarezza a quella Luna che reclama il tuo tocco, a quell’onice che ti cerca, desiderosa di possederti e sentirti sua, a quell’inchiostro che, come una tenda, nasconde lo sguardo di buio dalle tenebre del cielo.
Guardare con amarezza, ricordare di aver lasciato il pentimento a casa anche questa volta.

La raccolta prende il nome dalla prima shot, prendendo nel suo "campo d'azione" anche le successive proposte dei lettori.
Questo insieme di flash si contrappone alla "Narut' Folies", raccolta di comiche e demenziali, per le tinte più tristi delle storie.
Fate conto non abbia detto nulla o____ò. Coppie shonen-ai inserite.
Richieste sospese, raccolta incompleta.
Capitolo 6 : TERZA classificata al contest "Una canzone" indetto da iaia86.
Capitolo 8 : TERZA classificata al "Primo Contest sulla Matematica" indetto da Akasuna no Sasori.
Capitolo 9 : ha partecipato al contest "Riflesso di virtù tradita" indetto da storyteller lover e vincitrice del premio per lo stile.
Non saranno aggiunti altri capitoli.
Genere: Dark, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ DEDICATA ALLA MIA SORELLINA ~

Ti voglio bene, brutta nana malefica!

“ Just friends (?)”

Le lacrime rigavano copiose il volto della kunoichi.

Si voltò impercettibilmente, e sentì come se qualcosa dentro di lui si fosse rotto.

Sentì il bisogno di stringerla a sé, cullarla, tranquillizzarla che il mondo non stava assolutamente cadendo intorno a lei.

Il mondo non era crudele.

La vita non la stava ripudiando.

Però, per lei, non avrebbe potuto far nulla.

Quelle di Sakura-chan erano ferite d’amore, purtroppo.

Il biondo non avrebbe potuto far nulla per lei. Non farla dimenticare.

Perché, la giovane Haruno era importante per Uzumaki, ma in maniera diversa.

Naruto definiva la medic-ninja la sua migliore amica – non aveva idea di farla soffrire quanto Uchiha.

Ciao giovincelli!

Ecco che inizio la mia nuova raccolta, che prende il nome da questa drabble di 107 parole...

È ancora considerabile drabble, veeeeroooooH??

Bene, ecco lo scopo che mi sono prefissata:

datemi le coppie che preferite, preferibilmente canon, ma posso accettare anche le crack.

Potrò togliere tutto il romanticismo e – quando lo riterrò necessario – l’amore, cercando però di mantenere intatta la coppia.

Non so se mi sono spiegata, e questa non è l’esempio per eccellenza...

Dai, comunque, fatemi sapere le coppie che vorreste veder trattate ^_^

Ecco alcune couples che potrete vedere nei prossimi aggiornamenti:


. Shikamaru X Sakura (io)
. TTemari X Hidan (io)
. Deidara X Sakura (io)
. Hinata X Deidara (Sweet Angel)
. Sasori X Sakura (Hoishiko94)
. Kiba X Hinata (Hoishiko94)

Fatemi avere qualche vostra preferenza, per il momento a me il lavoro non manca XXXD

Non prometto però aggiornamenti ultra-rapidi, ho alcune long-fict da continuare e contest a cui lavorare...

Ora vado (a prepararmi psicologicamente a Camp Rock *_*)

Biebie!

Uchi

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective