Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: pralinedetective    24/12/2008    3 recensioni
[NaruSaku] / [ItaSakuNaru] / [SasoDeiTobi] / [SasoSaku] / [TobiHina] / [Sasuke centric] / [SaiSaku] / [FugakuHanabiGaara] / [DeidaraSai]
Guardare con amarezza a quella Luna che reclama il tuo tocco, a quell’onice che ti cerca, desiderosa di possederti e sentirti sua, a quell’inchiostro che, come una tenda, nasconde lo sguardo di buio dalle tenebre del cielo.
Guardare con amarezza, ricordare di aver lasciato il pentimento a casa anche questa volta.

La raccolta prende il nome dalla prima shot, prendendo nel suo "campo d'azione" anche le successive proposte dei lettori.
Questo insieme di flash si contrappone alla "Narut' Folies", raccolta di comiche e demenziali, per le tinte più tristi delle storie.
Fate conto non abbia detto nulla o____ò. Coppie shonen-ai inserite.
Richieste sospese, raccolta incompleta.
Capitolo 6 : TERZA classificata al contest "Una canzone" indetto da iaia86.
Capitolo 8 : TERZA classificata al "Primo Contest sulla Matematica" indetto da Akasuna no Sasori.
Capitolo 9 : ha partecipato al contest "Riflesso di virtù tradita" indetto da storyteller lover e vincitrice del premio per lo stile.
Non saranno aggiunti altri capitoli.
Genere: Dark, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a DarkRose86.

 

Ok, senpai, mi ero ripromessa di regalarti qualcosa di carino, però...questo passava per il convento XD!

Ti voglio bene, ti ammiro, sei riuscita a volte a risollevarmi il morale con il nulla, con il tuo semplice ed immenso talento.

Ti auguro un buon Natale, ed un serenissimo (xD) anno nuovo, ricco di...nuove ispirazioni uoù

 

Bye! Sperando ti piaccia!...

 

 

Memories perfume

 

Si strinse al corpo caldo e fremente.

Inspirava quel profumo quasi impercettibile, e altre lacrime rigavano il viso stravolto.

Divorava le labbra che non avrebbe mai visto, passava con forza le mani fra i capelli ispidi, leccava con le bocche le guancie morbide e perfette, succhiando avido il collo immacolato.

Il coprifronte calato sugli occhi si bagnava sempre di più, i singhiozzi sorpassati dai gemiti ostentati.

E le mani dell’altro vagavano, esploravano esperte sotto la maglia chiara, giocavano con l’orlo dei pantaloni.

Maledetto Kakuzu, e il suo riciclo di divise...

 

« Deidara si sta divertendo con Tobi, a quanto pare…»

 

 

~ Writer’s (Deth) Note ~

 

Ok, non è che mi abbia soddisfatto così tanto, però... Bho, però, non penso l’avrei modificata ulteriormente o_o

TobiDei, accenni SasoDei.

E lo shounen-ai approdò anche in questa raccolta! XD

No, dai, la collection volevo tenerla het, però questa drabble era nata per stare in questa raccolta, non potevo postarla altrove uoù!

 

@ hachi92: ti accontenterò molto volentieri *0* Anche me Mosca Biaaancaaaa! *sventola manina* Sto notando che su 3 capitoli è comparsa 2 volte Saku XD Devo mandarla in pensione per un po’, nonostante il mio amore incondizionato per le NaruSaku e le ItaSaku...*piange disperata* hihi! Dai, fammi sapere cosa ne pensi di questa *blink* Bye!

 

Now I must to go! ^^

Biebie!
Girl-chan.

 

 

. Shikamaru X Sakura (io)

. Temari X Hidan (io)

. Deidara X Sakura (io)

. Hinata X Deidara (Sweet Angel)

. Sasori X Sakura (Hoishiko94)  (=> prossima)

. Kiba X Hinata (Hoishiko94)

. Kankuro X Kiba (VavvyMalfoy91)

. Sasuke X Naruto (cixenne 82)

. Shikamaru X Ino (hachi92)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective