Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Balla sulle nuvole    04/01/2015    3 recensioni
Kagehina |Romantico/Fluff/Slice of life|Missing Moments| Yaoi |
1# fiocchi di neve: “ E' uno spettacolo bellissimo, non trovi Kageyama?” mormorò, acchiappando un fiocco con la lingua.
2# maglione: “Kageyama perché mi guardi così?”
3# crepuscolo: Stanno insieme troppo poco, decisamente troppo poco per lui.
4# braccia: Ai suoi occhi nulla poteva fermale: erano forti, nerborute, capaci. Le degne armi di un Re.
5# rossore:Tutto era più bello se a farlo con lui c’era Shoyo, persino le sue gote color pomodoro.
6# sporcarsi: Kageyama lo sgridava, scuotendo il capo con disapprovazione.
[Raccolta di drabble]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
2# maglione

A volte serve una spinta per apprezzare qualcosa:

 
Ogni anno Kageyama riceveva dalla nonna un maglione fatto ai feri con ricamato un animale sul davanti.
Li indossava solamente quando la creatrice di tali orrori veniva in visita, altrimenti li teneva ben nascosti infondo all’armadio.
Per questo, quando Hinata era entrato in camera sua per prendere  in prestito una felpa, mai e poi mai si sarebbe aspettato di vederlo tornare con addosso solamente uno di quei maglioni.
Un’immagine che non avrebbe dimenticato tanto facilmente.
Hinata chinò il capo perplesso, sembrando ancora più innocente ed accattivante.
“Kageyama perché mi guardi così?”
In un attimo l’alzatore lo attirò a sé, baciandolo.
D’ora in poi avrebbe apprezzato maggiormente i regali della nonna.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Balla sulle nuvole