Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: _Natalie_    04/01/2015    1 recensioni
Ehi ragazze, ecco questo è il vero e proprio sequel di Pretty Little lliars-20 anni prima..
Avevo in progetto tutt'altro, ma l'idea di rivivere le storie dei nostri amati beniamini mi piaceva!!
Spero che vi piaccia, davvero.
Baciii.
..Dal prologo:
"
-Lei era la mia luce, davvero.
Maya, lei a te teneva più di qualsiasi cosa, voleva vivere con te da grande, voleva un futuro con te, perchè eri una sorella, eri la persona a ciu lei teneva di più.
Jason, tu l'hai fatta piangere così tante volte che ora mi verrebbe solo da urlarti contro, eppure tu l'amavi ne sono certa.
Ian, tu eri Ian.
Posso dire solo questo.
Lei voleva bene a tutti.."
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Spencer Hastings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty Little Liars-20 anni dopo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Capitolo 2
Paris.
http://media.tumblr.com/tumblr_m4r6plkaB51r9ol4o.gif


POV JASON

Non è stato facile accettare la sua morte. Non è stato per niente facile.
Sono tornato in Francia, passare del tempo a Roswood mi fà male, perchè ricordo tutto di lei. La mia Allison. Credo che la mia vita sia cambiata da qundo lei se n'è andata.
Vivo in un mondo che non è come vorrei.
Pochi giorni fà c'è stato il funerale, ho salutato mia mamma, mio padre, e sono partito.
Che stupido, non averla trattata da principessa.
Non potevo amarla come lei voleva?
Mi manca ogni secondo, ogni momento in cui sento la sua voce nella segreteria del telefono, e la risento in continuazione perchè è un unico ricordo materiale che ho di lei, di altro ho solo qualche eleastico che so era scordata a casa mia, oppure un cd dei suoi film preferiti.
Oddio, ricordo ancora quando scivolando dalle scale è finita fra le mia braccia. E poi siamo andati su, e ci siamo nascosti.
E io non devevo lasciarla andare via.
Dovevo tenerla stretta.

***

Jason si alzò dal letto, poi andò verso l'armadio, prese dal comodino il telefono quando vide un messaggio di Toby "Come stai?" un messaggio inutile che suo padre gli mandava ogni singolo giorno. Jason l'odiava. Prese nuovamente in mano una bottiglietta d'acqua, ne bevve un sorso e lo rimise sul tavolo.
Si guardò allo specchio per qualche secondo, i capelli erano disordinati, e il viso era stanco. Stremato.
Aveva i segni del pianto, gli occhi rossi ne erano la prova.
Piangeva ormai da giorni, come se non ci fosse un altra soluzione per andare avanti.
Ricordava tutto di lei, ogni singolo giorno, ogni singolo minuto.

"-Alli, vieni dai facciamo tardi.
Disse Jason prendendola per il bacino, la voltò verso di lei, e gli diede un bacio sulle labbra, Alli rise per poi prendergli la mano.
-Giurami che mi terrai per sempre questa mano, perchè senza di te, non saprei nemmeno come respirare, non saprei come vivere okay?
-Va bene Alli, lo giuro. Resteremo sempre noi due, ricordando il nostro bellissimo viaggio a Parigi
Disse Jason, per scoppiare a ridere. L'abbracciò stretta, tenendo quello scricciolo dentro el sue grandi braccia, la baciò nuovamente, come se volesse ricordare quel bacio, quel momento in cui lei era totalmente sua"

Jason rimase qualche secondo immobile nel fissare la Torre Eiffel, era bellissima e piena di ricordi. Ormai anche la sua città gli ricordava lei, e anche se non voleva doveva andare avanti. Anche se il mondo gli stava cadendo addosso.
Poi andò verso il suo divano, e si mise seduto.

"-Ho così paura
-Avvicinati, non avere paura di me
-Non ho mai avuto paura di farlo, sono sempre stata spensierata
-Cavolo Alli, non puoi parlarmi di lui. Non puoi ora come ora parlarmi di lui
-Scusami, non lo faccio apposta, quando sono agitata, parlo e parlo e dico tantissime..
Jason la prese e la baciò senza darle il tempo di finire la frase, la baciò intensamente, finchè Alli si lasciò andare e si abbandonò fra le sue braccia, come se fosse un abitudine.
https://40.media.tumblr.com/edee084877bc58c6f1103b7ec9f5d774/tumblr_mws3wrUST51rudbbdo1_500.pngLa mattina seguente, erano uno vicino all'altro su quel divano.
Alli aprì gli occhi, guardando i suoi, restarono qualche secondo uniti ,finchè lui gli diede un bacio sulla guancia.
-Ehi
-Ehi, posso?
Lo disse velocemente, per poi avvicinarsi e baciarlo nuovamente, lui le prese la mano e la tenne stretta alla sua.
Erano perfetti l'uno con l'altro, e  Alli era consapevolo di amarlo.
Ed era inconscia che quello sarebbe stato l'ultimo momento di felicità per loro, non ne avrebbero avuti altri.
Perchè si amavano, si amavano così tanto da non riuscire a restare insieme, anche se entrembi lo volevano.
Jason sentì il telefono suonare, gli si avvicinò, mentre Alli si alzò dal divano.

'Jason, sono Jessica. Ti prego, un ultimo bacio, sei l'unico che lo sa', l'unico che può aiutarmi' ".


Quello era l'ultima cosa che Jason ricordava di Alli. L'unico ricordo felice che gli rimaneva. L'unico momento in cui si sono amati davvero, prima che lui gli combinasse di tutto.
Ora doveva dirle addio, esattamente come stavano facendo tutti.
Abbassò lo sguardo, e prese un foglio.

"ehi Ian, che pensi? Potresti vivere qui con me a Parigi, no? Insieme potremmo superare tutto questo, se resto qui da solo potrei impazzire.
Aspetto tue notizie.
Jason"



Ciao mie amate fans, allora mi sono rituffate nell'amore di Jason e Alli. Semplicemente ognuno la saluta in modo diverso.
Siamo quasi arrivati alla fine, non sarà molto lungo questo sequel.
Un bacione.
Come sempre la vostra A.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_