Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedream_5boys    05/01/2015    1 recensioni
Un sogno che lega due ragazze, Hilary e Christina. Andare al concerto dei propri idoli.
Cosa succederà prima del concerto? E dopo?
Come cambierà la loro vita?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPAZIO AUTRICE

CIAO A TUTTE, COME VEDETE SONO ARRIVATA A CAPITOLO 15, RINGRAZIO CHIUNQUE STIA SEGUENDO LA MIA FF. IN QUESTO CAPITOLO HILARY E NIALL APPROFONDIRANNO IL LORO RAPPORTO RENDENDOLO PIÙ INTIMO.

QUINDI IO VI AVVISO CON LA SCRITTA “PARTE ROSSA” QUANDO INZIA E FINO A DOVE FINISCE. VI AGURO BUONA LETTURA, 

A PRESTO

WENDY :)

 

 

POV. NIALL

 

Mentre sento un telefono suonare apro gli occhi e vedo una chioma di capelli castani chiari davanti a me tutti arruffati. Devo dire che sono fortunato ad avere una ragazza così bella, anche quando dorme, infatti decido di allungarmi per spegnere la sveglia del telefono. Ma la sento muoversi e girarsi verso di me con il viso e stringersi ancora di più al mio petto. 

Le accarezzo i capelli cercando di svegliarla con calma e tranquillità. Incomincio a parlare dolcemente vicino alle sue orecchie.

“Principessa lo so che sei sveglia, ma che vuoi dormire ancora”

“Mmmh” mi stringe incastrando la testa tra il cuscino e il mio petto.

“Dai che se no faccio tardi per il concerto e Paul potrebbe, anzi si arrabbierà di sicuro”

“Va bene però dopo voglio stare con te” risponde con la voce ancora impastata per il sonno.

“Certo mia principessa” mi avvicino e gli lascio un bacio sulle sue morbide e rosee labbra.

 

Ci alziamo lentamente e poi stiracchiarci per bene. Hilary prende il suo telefono e poi si gira verso di me.

“Amore dove devi andare adesso?”

“Devi andare e prendere i vestiti che mi dovrò mettere questa sera”

“Allora io vado da Lou per prendermi cura di Lux”

“Ok quindi ci vediamo dopo il concerto”

“Penso di si”

“Allora mi dai un bacio di incoraggiamento e di buona fortuna”

“Certo”

Si avvicina e le nostre labbra si uniscono, come delle calamite, vorrei rimanere così invece di lasciarla da sola girare per lo stadio. Ma devo visto che è il mio lavoro.

Ci dividiamo e sulle nostre labbra si presenta su entrambi un sorriso.

“Dico la solita frase che ripetono tutti-Sali su quel palco e fai vedere ci sei-“

“Grazie piccola, ti amo”

“Anche io”

Esco dalla stanza difficilmente e subito vado a vedere se i ragazzi sono già pronti, ma ne dubito. Non vedo l’ora di esibirmi in questo stadio, il più famoso nel mondo del calcio. 

 

Busso alla porta dove ci sono tutte ragazze che ci aiuta nel decidere cosa mettere in ogni spettacolo. Sento qualcuno aprire la porta e mi ritrovo davanti Christina tutta sorridente.

“Ecco il nostro dormiglione, dove l’hai lasciata la tua bella addormentata?”

“Ma che centra ahahahah, comunque è andata a dare una mano Lou per tenere sotto controllo Lux”

“Bene semmai dopo la passo a salutare visto che prima se ne è andata e neanche mi ha salutata” dice ridendo e cercando nel frattempo di fare l’offesa.

“Ok va bene ora però parliamo di cose più serie cosa mi metto per lo spettacolo?”

 

POV. HILARY

 

Sono con Lux a giocare ingiro per lo stadio finche non mi chiede.

“Andiamo a salutare le fan”

“Lux non so se siamo una buona idea potrebbero assalirci”

“Ma ora sono poche”

La guardai mentre mi faceva gli occhi dolci per cerca di convincermi, io non ho mai vestito neanche quando li fa mio fratello che ha gli occhi più azzurri dei suoi. 

“Ok però rimani in braccio a me”

Annuì e andiamo verso l’uscita per la platea. Appena entriamo nella platea vedo un sacco di ragazze già postate davanti alle transenne, così decido di velocizzare li posso. Arriviamo sul primo anello rosso è bellissimo da qui decido di fare una foto insieme a Lux in braccio, facendo si che dietro di noi di veda il palco.

 

Ma proprio in quel momento una ragazza che avrà avuto almeno 15 anni, ci guarda con gli occhi sbarrati e lì capisco che ci fa riconosciuto. Quindi mi avvicino a lei.

 

“Ehi ma tu sei Hilary Grier, la fidanzata di Niall e sorella di Nash Grier?”

“Si”

“Sei veramente bellissima e ti adoro, da quando Niall sta con te lo vedo più felice”

“Grazie, anche tu sei bellissima”

“Come ti chiami?”

“Ludovica”

“Se mi lasci il tuo nickname di Twitter, posso chiedere ai ragazzi di seguirti”

“Certo sarebbe bellissimo”

“Allora prendi il pennarello che hai in mano e scrivimelo sul braccio visto che non ho un pezzo di carta”

“Ok, ma come fai a sapere benissimo l’italiano?”

“Quando avevo più dell’età di Lux ho vissuto qui”

Parliamo per un po’ e giochiamo con Lux e mi lascia i dati che gli avevo chiesto. Quando incomincio a vedere che lo stadio si sta riempiendo decido di salutare la ragazza e le persone in torno che mi hanno riconosciuta e si sono unite alla nostra conversazione e ritorniamo dietro al palco.

 

“Sei felice Lux?”

“Si tantissimo e mi sono anche divertita”

“Ok ora però torniamo da tua mamma”

Annuisce e ci incamminiamo 

 

***

 

Sono insieme a Eleanor e Chri nella zona riservata ai parenti e ragazzi con problemi fisici. 

“Allora ho saputo che a Lux stai molto simpatica” dice Eleanor

“Si ed è anche molto carina e dolce”

“Si infatti”

“Sentite ma ch-“

Chri viene interrotta da urlo generale dello stadio che fa tremare tutto e sta a significare che sta per iniziare il concerto.

 

“ARE YOU READYYY???”

 

Sento urlare per poi vedere i ragazzi scendere dall’ entrata del palco.

E subito incominciamo a cantare tutte e tre insieme alle ragazze nello stadio.

 

***

 

Posso dire che questo concerto è stato uno dei più belli in assoluto, ora capisco, la felicità e l’entusiasmo dei ragazzi quando vengo in Italia, li trattano dei principi. La cosa che mi fa più male sono le ragazze che piangono o appena é finito il concerto e i ragazzi si allontano verso l’uscita. È bruttissimo perché sai che li rivedrai chissà quando e da quel momento in cui il concerto è finito sai che si torna alla vita quotidiana.

Però allo stesso tempo ti senti felice perché li hai visti che sei riuscita cantare con loro e non li hai ascoltati attraverso delle cuffie.

 

Tutte ci diciamo dietro le quinte dai nostri ragazzi. Non vedo l’ora di vedere Niall e poterlo abbracciare e dirgli che è stato bravissimo. 

Appena arriviamo dentro lo stage vedo tutti i ragazzi tranne Niall. 

Per primo faccio i complimenti a Zayn che ormai è quasi il mio migliore amico e poi con il resto dei ragazzi. Christina mi saluta e mi informa che questa notte dormirá, per modo di dire, con Harry.

 

Mentre tutti se ne vanno io rimango da sola, finche non sento qualcuno abbracciarmi da dietro e appoggiare il suo mento sulla mia spalla.

“Ecco dove era andato a finire il mio principe che questa sera è stato bravissimo” rispondo girandomi e allacciando le mie braccia dietro al suo collo.

“Ma grazie mi sento lusingato, comunque mi dispiace di essere scomparso ma ero andato a cambiarmi visto che odio rimanere con i vestiti sudati del concerto”

“Non ti preoccupare ora però andiamo in albergo intanto ho la stanza libera che Christina è con Harry” gli sorrido 

“Bhe allora prospetta una sera un po’ movimentata” sorride lui malizioso

Ci dirigiamo verso la macchina che ha preso Niall a noleggio e ci dirigiamo verso l’albergo.

 

***

 

Arriviamo vicino alla porta della mia stanza inserisco la carta per aprirla ed entriamo. Appena chiudo la porta e accendo la luce, mi giro e vedo Niall bloccarmi tra le sue braccia e sento il suo respiro sulla mia pelle che mi solletica leggermente. Si avvicina a me e mi lascia un bacio poco casto.

[PARTE ROSSA]

le sue mani percorrono i miei fianchi fino ad arrivare sotto la mia maglietta con un delicate. Mentre le mie sono tra i suoi capelli ancora un po’ bagnati per la doccia.

Si allontana da me e mi sussurra.

 

“Non vero l’ora di sentirti mia” sussurra a bassa voce con fare sensuale nel mio orecchio sinistro.

“Allora che cosa aspetti” gli rispondo maliziosamente e mordendogli il lobo dell’orecchio 

Ci scambiamo un sorriso e subito incominciamo a baciarci con foga come se non ci vedessimo da anni. Le sue dita afferrano il bordo della mia maglietta e la porta verso l’alto sfilandola.

Faccio la stessa cosa con le sua maglietta e continuando a baciarci ed avvicinandoci al letto e ci sdraiamo sopra. Lui cerca di fare tutto il più velocemente possibile ma io voglio farlo attendere. Mi slaccia i jeans e li porta giù fino a i miei piedi ed io con una mossa decisa li tolgo definitivamente.

I suoi pantaloni sono ormai stretti e decido di agire, alzo leggermente il mio bacino per farlo aderire con il suo e lo sento gemere.

“Non ce la faccio più con questi pantaloni” quasi piagnucola

Decido di toglierli. Siamo entrambi in intimo e la cosa un po’ mi imbarazza anche se lui è il mio ragazzo.

Lo sento giocare con il gancetto del mio reggiseno e pian piano lo aiuto e tolto lo strato incomincia a palparmi il seno in mondo lento ed eccitante e di conseguenza gemo. Ci togliamo anche l’ultimo indumento e continuamo a baciarci e lasciarci baci a vicenda. Per un momento si alza e prende il suo portafoglio dalla tasca dei pantaloni e ne tira fuori un preservativo, lo apre e lo mette.

“Sei pronta piccola?”

“Si” rispondo ormai certa di voler approfondire il nostro rapporta

Entra in me lentamente producendo inizialmente dolore ma man mano si trasforma in piacere. Continuamo fino ad arrivare allo sfinimento finche Niall si sdraia vicino a me con il respiro affannato ed il petto sudato.

[FINE PARTE ROSSA]

“È stato bellissimo” dice abbracciandomi e stringendomi a se

“Non ho mai provato niente del genere Niall” gli dico spostando i miei capelli di lato.

“Ti amo Hilary”

“Anche io ti amo Niall” e ci addormentiamo stanchissimo. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedream_5boys