Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monique94    05/01/2015    1 recensioni
La mia storia inizia con un grande sogno che diventa realtà,andare al concerto dei miei idoli.
Il concerto di quei cinque ragazzi che con le loro voci mi rendono più spensierata la vita e mi fanno sorridere davanti al computer anche quando mi sento triste.
Dal Quinto capitolo- "Li guardai e non potevo crederci..nella mia testa mille pensieri prendevano vita, loro erano davanti a me e cantavano. Troppo reali...troppo loro. Mi venne da piangere, ma non lo feci perché sapevo che quando piangevo nel mio viso usciva una smorfia che aveva dell'incredibile.Risi tra me e me.. e poi mi resi conto che lui era davanti a me!cantava,prendeva la rincorsa e saltava..guardai l'ora nel cellulare, aspettavo questo momento da sempre e sarebbe finito tutto tra 35 minuti,scossi la testa, guardai in alto e vidi le stelle, brillavano sulle nostre teste, in una notte che noi Directioners ricorderemo per sempre come Midnight Memories".
Questa storia si basa sulle nostre reali vite, sulle nostre reali esperienze e su i nostri sogni...ma una semplice Directioner potrà vivere più in là di un sogno?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo tutti nella limousine.
Ognuno di loro era impegnato in una conversazione, ma slo io guardavo fuori dal finestrino di quella lussuosa macchina.
Avevo un pensiero costante per la testa…cosa sarebbe successo una volta vista Barbara? Avevo un rabbia tale che l’avrei picchiata volentieri. Ma la mia paura più grande era vedere la reazione di Niall. Distolsi lo sguardo dal vuoto per concentrarmi sulle mie dita, ormai  le stavo tartassando da mezz’ora buona, non avevo idea del perché ero presente anche io li, guardavo Mia e lei era terribilmente a suo agio tra le braccia di Harry, solo io mi sentivo sola come un cane, mi incantai per un attimo a lei e quando incrociò il mio sguardo sorrise felicemente, feci lo stesso di riflesso ma avevo troppa ansia…e troppa paura.
Presi il cellulare ed entrai su twitter, alcuni dei miei follone mi chiedeano se stasera mi presentavo e soprattutto con chi sarei arrivata, mi morsi leggermente il labbro e desideravo parecchio di potemi presentare con Niall, alzai gli occhi e vidi Niall fissandmi, anche lui teneva il telefono in mano. Poco dopo arrivò un aggiornamento di Niall. Inutile di che lo guardai subito.

Niall Horan @NiallOfficial
My heart,your heart
Sit tight like book ends
Pages beween us
written with no end…

Rimasi a fissare quella frase, questa sera sarebbe stata nostra, non avrei permesso a nessuno di rovinarla, neanche alla super Modella del cazzo. I miei pensieri furono bloccati dal fracasso delle urla di migliaia di persone, la macchina di fermò e il mio sguardo cercava gli occhi di tutti, non sapevo cosa fare.
“ehi è tutto ok” mi disse Niall prendendomi la mano.
“io…io non so cosa fare” dissi, ero nel panico.
“fai un paio di respiri e cammina, stai vicino alle altre quando lasci il braccio a..Zay”
“ma…ma io non vogl..”
Zayn mi afferrò il braccio e sorridendomi mi disse
“ora andiamo e sorridi…sei bellissima”
Notai anche in Zayn che c’era qualcosa che non andava, IL perché di quello strano comportamento non si fece attendere.

PROV NIALL

Ero nervoso quanto lei.
La guardavo e mi sembrava una piccola farfalla in pericolo, avrei voluto tenerla stretta a me ma c’era già qualcun altro che lo faceva. Sorridevo alle persone davanti a me, i miei pensieri vagavano oltre tutto questo, pensavo a quando avrei visto Barbara a come sarebbe andata con Asia…e a quello che pensava tutta questa gente nel vederla con Zayn. No cazzo…lei è mia.
Tutto questo sembrava destinato a non durare, ogni cosa che facevo e a cui pensavo da un paio di mesi a questa parte era tutto fatto nei confronti di questa italiana che mi aveva rubato il cuore. Ero dietro la coppia decisamente più fotografata dopo Harry e Mia, eravamo pronti a fermaci per scattare le foto di gruppo diedi una pacca nella spalla a Zayn e guardai gli altri, Sophia e El erano già pronte ad andare, mi girai alla mia destra e la guardai mentre lasciava il braccio di Zay, era la ragazza più bella che avessi mai vsito prima di allora. Proprio in quell’istante i nostri sguardi, anche se una frazione di attimi, si incrociarono,  ci scattarono tantissime foto e lei abbassò lo sguardo e si girò raggiungendo con Mia e le altre l’ingresso per la sala.
Seguendo lo strascico di Asia e osservando i suoi movimenti sensuali sotto quel vestito mi accorsi della presenza di una’tra fanciulla.
“bè tesoro ti sono mancata?”
I fotografi impazzirono quando lei cercò si darmi un bacio sulle labbra ma mi girai per porgergli la guancia. Guardai i ragazzi e vidi Louis più compiaciuto di quanto pensassi…era proprio un fan di me e Asia.
“per niente, e ora è meglio se raggiungi le altre ragazze”
“ahh le altre? Si mi sembrava di aver visto una troia tra di loro”
Sopressi l’istinto di non ucciderla davanti a tutti, dunque mi limitai a sorridere e indicarle l’entrata.
“ora vai cara”



“certo che è senza ritegno quella ragazza” disse Louis accanto a me infilandosi le mani in tasca.
“mi dovete aiutare ragazzi, oggi potrei scoppiare..e tu Zay? Tutto bene?”
“per ora si..ma l’avete visto no?anche lei è con un altro”
“occhio per occhio”
“non dire cazzate Liam, io la amo…ma è difficile, e se fosse lui il tipo con cui mi ha tradito?”
“non lo farebbe mai, anche lei ti ama…ma seiete tutti così complicati! Basta dirlo! Guarda che casino tra Asia Niall…ho quasi mal di testa, l’unica persona da eliminare è Barbara” disse Liam imitando il gesto di una pistola.
“io e Asia non siamo così complicati”
“ah no? Ti prego…siete stati almeno un po’ assieme? Godetevi questa notte”
“se Zayn me lo permetterà”
“smettila biondino…il mio cuore appartiene ad un’altra, so bene che ami Asia, non mi metterei mai in mezzo, sarà pure bellissima ma mai quanto Perrie!” disse ridendo.
“tra me e me pensai che Asia era molto più bella di Perrie ma non volevo di certo discutere con lui ora, ridemmo tutti insieme e ci incamminammo all’interno della sala.
Il luogo in cui aveva luogo il Galà era decisamente incantevole, ci trovavamo al Natural History Museum. Entrammo dall’eltrata principale e ci accolse un enorme scheletro di un diplodoco (dinosauro erbivolo) con tutte le luci puntate addosso, non sapevo il perché della scelta di quel luogo…ma personalmente i dinosauri mi sono sempre piaciuti. Ricordo ancora quando facemmo una gita  con la classe,una settimana a Londra! Qua ci sono tutti gli animali che puoi immaginare.I miei ricordi furono interrotti da Liam.
“non sembra di tornare bambini eh?” disse con una punta di nostalgia nella voce.
“eh si…adoro i dinosauri! Poi questa sala è stupefacente” aggiunse Harry.
Guardavo tra la folla, cercavo i suoi bellissimi occhi castani, da li in poi…prima della cena, mi sarei goduto un po’ di tempo con lei. Io e Liam avevamo escogitato un piano per riuscire a farci stare da soli, mi tremano ancora le mani quando penso che eravamo da soli nella stanza di Zayn. La volevo, volevo il suo corpo ma volevo ancor di più conquistare il suo cuore e la sua mente. Scruttavo continuamente tra la folla e si aprì un varco…e la vidi finalmente.
Teneva in mano un bicchiere di champagne, e rideva insieme alle altre ragazze, tutte tranne Barbara. Iniziai a preoccuparmi perché non la vedevo…quella ragazza è da tenere d’occhio.
“eccole le ho viste!” dille Louis, lo guardai e aveva un sorriso di 300 dentini bianchi un po’…appuntiti aggiungerei.
Ci avvicinammo a loro e incrociai lo sguardo di Asia sostenendolo, la vidi arrossire e inclinare leggermente il capo spostando lo sguardo verso il basso. Senza pensarci troppo mi avvicinai a lei,le poggiai delicatamente una mano sul fianco sinistro. Avvicinandola a me per poi sussurrarle all’orecchio.
“oggi come farò a stare lontano da te?”
La sentii sorridere e cercare il mio sguardo.  Le accarezzai il vaso per poi scendere nel collo e pian piano verso il braccio..Mi avvicinai di più al suo orecchio quasi poggiando le labbra su di esso.
“vorrei sentire tutta la tua pelle, vorrei poterti dare tutto il mio amore”
La sentivo respirare più velocemente, pensava ad una risposta, mi guardava dritto negli occhi, ci dividevano solo un paio di centimetri, ma la gente stava incominciando già a notare qualcosa, dunque decisi di allontanarmi un po’ ma proprio in quel momento lei mi afferrò il polso e mi strattonò per stare più vicina a lei…tutto questo sotto gli occhi nauseati dei miei comoagni.
“oggi non starai lontano da me…” Guardai quei suoi occhi da cerbiatta e avrei voluto passare un po’ più di tempo con lei.
“bene ragazzi ora potete parlare anche con noi?” disse Louis ridendo ed El le diede un pizzicotto per farlo smettere.
“smettila…hanno tanto da scoprire l’uno dell’altro”
“si ma hanno avuto tanto tempo, proprio adesso che stiamo tutti insieme devono scoprirsi?”
“smettila Louis!” si intromise Sophia.
Ovviamente lui stava scherzando ma Asia si stava sotterrando dalla vergogna, mi faceva una tenerezza assurda, da fuori sembrava una donna bellissima tutta d’un pezzo, ma sapevo per certo che era la mia farfalla fragile, dovevo proteggerla…Ero finalmente felice, con asia vicino a me e i miei amici. Bevevamo tutti e ci raccontavamo nostri vecchi aneddotti.
Ridevo,
davo dei leggeri baci sulla spalla di Asia,
Non mi importava se la gente ci guardava strano,
stavo bene e sarebbe andato tutto liscio… l’unica cosa che poteva far andare male la serata era li in agguato.
Le ragazze andarono a prendere qual cosina da mangiucchiare per l’aperitivo e noi ragazzi le osservavamo. Harry si mise la mani in tasca e sorrideva beato.
“cazzo certo che Mia è proprio bela con quell’abito, missà proprio che stasera facciamo i botti”
“oddio Haz!non essere volgare” disse Louis facendo il finto schifato
“si vabbè! Come se tu non fossi peggio”
“io mi astengo al giudicarvi ragazzi…siete proprio preistorici” disse Liam facendo l’elegantone di turno
“ragazzi i più romantici siamo io e Asia…mi dispiace per voi”
“veramente si vede lontano un miglio che vorreste sbranarvi anche qui davanti a tutti…e oltretutto non è lei la tua accompagnatrice! Sei proprio un birichino Niall!” 
Mi veniva da ridere guandando Asia che inguargiava tutto quello che vedeva e poi sceglieva quello da mettere nel piattino, si girava verso di me e rideva insieme alle altre, chissà cosa stavano dicendo. Sorridevo come uno scemo, mi girai da Zayn che rideva insieme a Louis e proprio in quel momento mi sentii cingere la vita e mi girai di scatto dietro di me.
Era lei.
La ragazza che più temevo al mondo aveva deciso di rovinarmi la serata. Ma decisi di stare tranquillo e far finta di nulla.
“ciao bellezza finalmente ti ho trovato, sei sparito eh?” mi disse quella bionda.
“oh ciao Barbara avrei preferito non lo avessi fatto, ed ero tranquillamente qui tutto il tempo, non direi proprio che sono sparito.”
Si avvicinò di più a me e non mi mossi, volevo sfidarla, ora mi ero proprio rotto di farmi controllare.
“bene piccolo mio, tanto sai più di me che c’è qulcuno ai piani alti che non vorrebbe vederti con nessun’altro oltre me”
“non mi importa, io decido per me stesso”
Mi girai per controllare che Asia non stesse guardando…e per mia fortuna vidi Sophia allontanarla un po’ distraendola con i pasticcini, mi fece un cenno per farmi allontanare da li.
I ragazzi raggiunsero le altre e mi lasciarono da solo con la vipera, aveva un abito rosso molto scollato e attillato, la guardavo un po’ disgustato a me piacciono le curve ma non dettate dalle ossa.
“sei dimagrita?”
“oh acuto osservatore”
“bè ti si vedono ancora di più le ossa…non ci vuole molto a notarlo” dissi facendo attenzione a non farmi vedere da Asia, so benissimo che lei è al corrente che Barbara starà con noi per la serata…ma so per certo che le si spezzerebbe il cuore nel vedermi parlare con lei.
“Ho visto la bamboccia…è ancora qui? Come mai?”
“non sono affari tuoi…e comunque non è una bamboccia”
“a no? Zayn se l’ha già sbattuta? Tanto per lei l’uno vale l’altro”
“come cazzo ti permetti” le dissi afferrandole violentemente il collo e tirandole all’insù il mento, ma lei non si fece sfuggire l’occasione per poggiare le sue labbra sulle mie.
In quel momento alzai lo sguardo e vidi Asia che mi guardava, era rigida…sapevo che era incazzata. Staccai Barbara da me e feci l’indifferente.
“hai finito?” le chiesi.
“avrò finito solo quando sarai tornato di nuovo il vecchio Niall”
Cosa Cazzo potevo fare? Vidi un sorrisino nascere nel suo volto…era soddisfatta, voleva farsi vedere e voleva far del male a me e tutti quello che mi stanno vicino. Lei voleva farmi tornare il Niall distrutto e ubriaco quasi ogni giorno. Il Niall saturo di sesso e con nessuna aspirazione ad amare..non voglio tornare come prima. Voglio amare fino a scoppiare, voglio essere felice…svegliarmi la mattina con una persona accanto, certo l’amore non è facile da gestire in un primo momento sei pronto a spaccare il mondo ma magari ci sono giornate dove tutto è grigio. Non tutti sono capaci di tenere una relazione stabile mi sono sempre spaventato all’idea di stare con la stessa persona per troppo tempo, ma avevo trovato lei..una fan, oltreutto Italiana, che con il suo sorriso ha buttato via tutte le mie barriere. Ma perché dev’essere tutto così difficile per me?
Cercai con lo sguardo Asia, ma non la vidi…quasi entrai nel panico.

Niall calmati.
EH si certo una parola!
Stai calmo..cerca di distrarre Barbara in qualche modo e raggiungila.
Come posso fare? Chiedo a Liam.
Si chiedi a Liam.
OK .

Oggi finalmente avrei ripreso in mano la mia vita e quello a cui tenevo.
Vidi Liam insieme a Louis vicino ai bicchieri e decisi di avvicinarmi.
“Un attimo tesoro ci prendo da bere” dissi sfiorando il braccio a Barbara, non penso si aspettasse una reazione simile, perché si accigliò e quel sorrisino beffardo scomparve dal suo viso angelico.
 Mi feci largo tra la folla e sorpresi i due ragazzi da dietro.
“ragazzi ho bisogno di voi…dov’è Asia”
Liam si girò a guardarmi.
“che cazzo stai combinando?”
“Liam dov’è Asia”
“è uscita a prendere aria con Zayn…ha visto che vi siete baciati e si è sbiancata.”
“dovete darmi un po’ di tempo…bisogna distrarre Barbara, devo sparire per un po’”
“ ti sei deciso finalmente?” intervenne Lou Lou nel frattempo che masticava qualcosa di improponibile.
“si devo passare un po’ di tempo con lei prima della cena…”
“che facciamo?”
“portatele da bere…e se chiede di me, ditele che sono sparito e non sapete nulla”
“ai ai l’amour” dille Liam prendendo dei bicchieri e andando verso la vipera.
“avvisa tutti…” dissi a Louis, mi fece un saluto militare e si perse.

In quel momento mi vibrò il cellulare. Lo presi dal taschino interno della giacca e lo guardai.
Era un aggiornamento di tweet.
Era Asia.

Asia DI Miao @Asy94_
is it so wrong?
Think of how much love that’s benn waster.

Erano alcune parole del testo di Strong…sicuramente in risposta al mio tweet precedente, non me ne accorsi solo io, penso che anche le fan ci stiano costruendo qualcosa sopra.
Ma quelle parole,messe così,non mi danno tanto a sperare.



**Spazio Autrice.**
Salve ragazze!! :D Bene bene…facciamo progressi no?
Vorrei sapere cosa pensate di questi ultimi capitoli e se vi và di darmi qualche consiglio ne sarei felice! Scusatemi se non sono proprio puntiale! Ma non avete idea di quanto si lavori duramente il periodo di Natale in un salone di parrucchieri!!
Purtroppo abbiamo tutte appreso la notizia che quest’anno per l’Italia non ci saranno concerti dei nostri ragazzi…che farete? Li seguirete in qualche tappa europea? O conserverete i soldi per il 2016?
Vi ricordi che questa è la pagina ufficiale di questa storia!-à  https://www.facebook.com/pages/Realize-Your-Dreams/435414079892343?ref=aymt_homepage_panel

 Un abbraccio forte ragazze..e ricordate che l’amore difficile, l’amore desiderato, l’amore inafferrabile è il più bello da vivere e lo ricorderete per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monique94