Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    05/01/2015    3 recensioni
"Julie, ragazza dolce, timida e di una bellezza mozzafiato deve cominciare la quarta liceo.
Al suo fianco per affrontare l'anno scolastico c'è il suo migliore amico Harry Styles, con il quale non c'è sempre e solo amicizia.
Cosa succederà quando arriverà un misterioso ragazzo che cambierà per sempre la vita della nostra protagonista? Come la prenderà Hazz e quali decisioni prenderà Julie?
Amore, gelosia, ansia, felicità, un turbine di emozioni si intrecceranno nella vita dei protagonisti."
Spero di avervi fatto un curiosire almeno un pochettino**
Passate, non ve ne pentirete ♥.
Un bacio.
ATTENZIONE: FAN FICTION IN FASE DI AGGIORNAMENTO
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14.)
New Castle, part 2


Il pranzo passò piuttosto velocemente tra chiacchiere e sguardi, soprattutto sguardi, tra me e il moro.
Io davvero non so cosa pensare! Più tardi lo prenderò da parte e gli chiederò delle spiegazioni a riguardo.
«Chi vuole il dolce?» chiese il cameriere sorridente.
Era proprio un bel ragazzo, castano con gli occhi del colore dell’oceano, per tutto il pranzo mi aveva guardata sorridendomi.
Quando tutti ebbero ordinato, il suo sguardo si rivolse a me.
«E tu dolcezza non prendi nulla?».
Vidi sia Harry che Zayn irrigidirsi a quel vezzeggiativo e mi venne da sorridere a pensare che entrambi erano gelosi del cameriere.
«No, ti ringrazio» dissi passandomi la lingua sul labbro superiore.
Mi sarei divertita a stuzzicarli, si, se lo meritavano proprio.
«Beh, io ci ho provato» rispose facendomi un occhiolino.
«Abbiamo visto» sputò Harry scontroso.
Gli accarezzai la gamba da sotto il tavolo e gli rivolsi uno sguardo rassicurante.
«Scusa» sussurrò posando la sua mano sopra la mia.
«Tranquillo».
Poco dopo il cameriere tornò con le ordinazioni e fu allora che mi accorsi che Zayn aveva preso le fragole con la panna montata. Senza accorgermene i miei pensieri cominciarono a diventare piuttosto perversi, immaginavo di mangiare quel dolce su di lui. Ma che cavolo mi stava prendendo?
«A che pensi?» chiese mio fratello con uno sguardo furbo in viso.
«C-cosa? Niente!» mi affrettai a rispondere.
«Bugiarda! Fissavi Zayn mordendoti il labbro come se volessi essere tu a mangiare il suo dolce su di lui! Ti ho beccato!» disse sghignazzando.
Zayn cominciò a guardarmi con un sorriso beffardo sulle labbra e gli occhi vispi.
«Ma no! Cosa dici!» cercai di dissimulare, ma ovviamente il rossore sulle mie guance confermava ciò che quel cretino di mio fratello aveva appena fatto notare a tutti.
Harry cominciò a guardarmi in modo strano, ma alla fine anche sulle sue labbra apparve un sorriso che fece addirittura spuntare le fossette.
Eveline scoppiò a ridere a sua volta attirando l’attenzione di mio fratello che prese a fissarla incantato, lo stesso che fece il biondo.
Oh cara amica, hai fatto proprio centro.
 
Finito il pranzo ci riunimmo tutti nella hall per partire alla visita della città. Quello era il momento perfetto per parlare con Zayn.
Mi avvicinai quatta quatta a lui, senza farmi notare da nessuno, e lo spinsi in un angolo della sala.
«Ehi bellezza, se volevi fare qualcosa di sconcio dovevi solo chiedere» disse ammiccando.
«Scemo! Mi spieghi perché continui a fissarmi?» chiesi arrabbiata.
«C-cosa? Io non continuo a fissarti!» affermò con uno sguardo perplesso.
«Si certo, e io sono la regina Elisabetta!».
«Davvero Julie, non capisco cosa ti spinga a pensare questo» disse alzando le spalle.
«Mi sono accorta che mi fissi, smettila di negare… voglio solo sapere il perché… è importante per me…».
Detto quello i suoi occhi si illuminarono.
«Hai detto che è importante per te?» chiese cingendomi il fianco con una mano, mentre con l’altra mi accarezzò la guancia.
«Ehm… si cioè…-».
«Ragazzi stiamo uscendo tutti sbrigatevi!» sentimmo esclamare da Rori.
Dopo aver lanciato un’ultima occhiata al moro, mi staccai da lui e raggiunsi le mie amiche. Ma che cosa stava succedendo prima? Perché Zayn sembrava tanto interessato al fatto che per me era importante? Non ci capivo più nulla!
Durante il viaggio per raggiungere il centro, che facemmo ovviamente a piedi, Harry mi si affiancò e prese a parlarmi.
«Allora piccola Jiji, non devi dirmi nulla?» chiese alzando un sopracciglio.
«Del tipo?».
«Del tipo… quel Malik ti piace davvero, vero?».
Mi fermai di colpo e lo guardai.
«C-cosa?».
«L’ho capito da come lo guardi…» rispose continuando a camminare con lo sguardo basso.
«Forse».
«Ci ho parlato un po’ prima… quando eravamo in camera insieme. Sembra un tipo davvero simpatico, anche se in fatto di ragazze non ha proprio una bella fama. Dicono che non abbia mai una ragazza fissa e che non faccia altro che andare a letto ogni sera con una diversa. Però queste sono solo delle voci».
«Cosa stai cercando di dirmi Harry?».
«Sto cercando di dirti che qualunque sarà la tua scelta io ci sarò, mi sono reso conto che in un modo o nell’altro ti voglio nella mia vita, anche se significa vederti con un altro ragazzo».
Mi fermai di nuovo, con gli occhi lucidi e lo abbracciai forte.
«Oh Harry! Non sai quanto questo significhi per me! Cioè voglio dire… non sono sicura che Zayn potrebbe essere qualcosa di più… anche perché come hai detto tu… non ha proprio una bella fame e io non voglio soffrire… però sapere di averti sempre e comunque dalla mia parte non può che farmi stare bene!» dissi riempiendogli le guance di baci.
«Ehi ehi ehi… vacci piano! Ok che ti ho detto che mi va bene essere solo tuo amico, ma questo non significa che di punto in bianco tutti i miei sentimenti per te sono spariti… sono ancora sensibile al tuo charme» rispose ridendo.
I miei occhi si fecero a cuoricino nel vederlo così vulnerabile e dolce.
«Scusami, hai perfettamente ragione» concordai prendendolo a braccetto e proseguendo con gli altri verso la piazza principale.
L’insegnante fece una piccola presentazione del luogo per poi lasciarci liberi di visitare ciò che volevamo tra le attrazioni che c’erano in quella zona.
Le visite furono davvero interessanti, non avrei mai immaginato di rimanere così soddisfatta. Passai tutto il tempo con Eve e Harry scherzando e ridendo, rimanendo seri quando serviva.
Ritornammo in albergo e ci venne detto che la cena l’avremmo potuta fare dove volevamo e che per quella sera eravamo liberi.
«Io direi che stasera potremmo mangiare in un ristorante in centro e poi andare al Millenium Bridge, che ne dite?» chiese Liam entusiasta.
«Ci sto!» disse Rori tutta esaltata.
«Anche io» dissi a mia volta.
«Allora ci sto anche io» rispose Zayn rivolgendomi uno sguardo misterioso.
«Anche noi» dissero Harry e Eve all’unisono.
Stessa cosa che fecero Niall e Louis non appena sentirono la risposta affermativa della moretta. Ah, l’amour!
«Bene! Sono solo le sei, ci ritroviamo nella hall alle otto» disse Liam soddisfatto andando verso la sua camera.
Dove aver dato un ultimo sguardo ai ragazzi, io e le altre ci avviammo nella nostra camera per prepararci.
«Spero di non aver interrotto niente oggi tra te e il moro» esordì in tono malizioso Rori.
«No, assolutamente. Gli stavo solo chiedendo una cosa».
«Che cosa, che cosa?» chiesero entrambe le mie amiche saltando dalla curiosità.
«Niente di che… gli stavo chiedendo perché continuava a fissarmi…».
«E lui?».
«E lui non ha fatto altro che negare…».
«Vedrai che prima o poi tirerà fuori ciò che prova veramente… oggi durante il pranzo l’ho osservato molto. Gli piaci Julie!» disse sicura di sé Rori.
«Io non credo…» dissi sbuffando e andando a farmi la doccia.
Erano le otto meno venti quando tutte tre avevamo finito di prepararci.
«Accidenti, siamo pure in anticipo» affermò Eve sorridendo e dandoci il cinque.
Io indossai un vestito bianco e acconciai i capelli in modo tale da tirare indietro i ciuffi davanti con delle trecce.

Eve indossò un vestitino a fiori con un golfino, tenendo i capelli sciolti.

Rori indossò un vestitino nero molto scollato e tenne i capelli tutti da una parte.

Aspettammo che si fecero le otto chiacchierando, quando all’improvviso qualcuno busso alla porta.
Io andai ad aprire e mi trovai davanti uno Zayn che più che un ragazzo sembra un Dio greco caduto dal cielo.

Cominciai a respirare irregolarmente.
«D-dimmi» sussurrai.
Zayn non rispose, mi prese la mano sorridendo e mi fece segno di seguirlo.
Stavo per essere risucchiata dalle sue tenebre, e non desideravo altro.
 
Eveline pov
Bussarono alla porta, Julie andò ad aprire e dopo due secondi sparì oltre ad essa. Io e Rori ci guardammo perplesse e io decisi di andare a vedere dov’era andata.
Uscii dalla camera giusto in tempo per vederla sparire nell’ascensore.
Chissà con chi era(?)
Feci per ritornare in camera quando un braccio mi fermò.
Sussultai per lo spavento e subito cercai di capire chi fosse.
«Louis» esclamai ansimando per lo spavento.


ANGOLO AUTRICE**
Ciao bella genteeeeeee :D Sorpresonaaa ** Oggi non si sa perchè mi sono svegliata con la voglia
di scrivere e visto che il capitolo di ieri ha ricevuto due recensioni come speravo, ho pensato di aggiornare
per farvi feliciiiii** (non frega nulla a nessuno, LOL) ahahahah
Comuuuuuuuunque... so che il capitolo finisce un po' di cacca, cioè so che vorreste leggere subito il seguito perchè
resta in sospeso, ma è proprio questo il bello ♥
FATEMI SAPERE CHE COSA NE PENSATE DI TUTTOO ;) aggiornerò tra qualche giorno...
nel frattempo ecco un'altra sorpresona... l'ho trovata online



Non sono perfetti l'uno per l'altraaaaaaaaa? ♥.♥
Awwwwwwww io ne sono innamorata! Ahhh quasi dimenticavo... recensite dicendomi chi shippate tra:
-Loveline (?) Evouis (?)--> ditemi voi se avete un altro nome in mente per Louis e Eveline dato che mi sono usciti solo questi, ahah
-Zulie(?) Jayn(?) ♥♥♥
-Hulie(?) Jarry(?) ♥♥♥
Boh ditemi voi ragazze :D
Aspetto almeno tre recensioni prima di aggiornare, un bacione xx
Grazie a tutte per essere passateeeeeee :D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96