Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jera    17/11/2008    7 recensioni
Ciao sono jera, vi presento la mia primissima ff che ho scritto... la coppia è Sana/Heric... loro due si sono dichiarati da poco.. lui dovrà disputare il torneo x la cintura nera... Ma Sana sarà presente? vi ho incuriosito? bene!!! leggete e commentate... me mooolto felice... ^_^ arigatò a tutti ciao jera AGGIUNTO ULTIMO CAPITOLO!!!
Genere: Triste, Suspence, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Asako Kurumi/Alissia, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 3




Heric per un attimo ha come la sensazione che Sana gli avesse stretto la mano....


Heric: ehi Sana! Allora mi hai sentito! Sana, Sana....


Sana: He... Heric!


Heric senza pensarci due volte l'abbraccia fortemente.


Sana: AHI! Così mi fai male. E poi.... sappi che io non urlo, CAPITOOOOO!!!!


La signora Smith entra di corsa nella stanza e con le lacrime agli occhi abbraccia la figlia ed un volta ripresasi le da il ventaglio in testa e le dice


Sig.ra Smith: GUAI A TE SE MI FARAI RIPRENDERE UN COLPO DEL GENERE! MI SONO SPIEGATA!!!!


Il dottore entra nella stanza e sorride vedendo che Rossana aveva ripreso conoscenza. Fa uscire tutti per visitare la ragazza. Fortunatamente non vi erano complicazioni. Da lì a due giorni Rossana sarebbe stata dimessa.


Heric telefonò a Terence dandogli la bella notizia e pregandolo di fare il passaparola.


I due giorni passarono velocemente e Sana uscì dall'ospedale.


Heric: Sana ma lo sai che ci hai fatto stare tutti in ansia per te? Sai... ho avuto paura di perderti.


Sana prende per mano Heric e guardandolo con infinita dolcezza.


Sana: Heric! non ti lascerò mai, non riuscirai a sbarazzarti di me tanto facilmente, e poi, non potevo venire meno alla promessa che ti avevo fatto.


Heric: Allora mi hai sentito?


Sana gli salta addosso e si baciano teneramente.


Il giorno della gara è arrivato, Sana per non fare tardi aveva messo varie sveglie. Infatti già alla seconda si era alzata.


Sana: WOW!CI SONO RIUSCITA!!


In fretta e furia si fa una doccia scende per fare colazione, e corre verso la palestra.


Heric: Sana, non ci posso credere, tu così presto....


Sana: Non volevo perdermi questo evento per nessuna ragione.


Heric: ^_^


Sana avvicinandosi all'orecchio di Heric: Vincerai. Ti amo Heric!


Heric la prende per la vita e la bacia appassionatamente.


La gara ha inizio. Heric comincia a sferrare i vari attacchi e le varie tecniche.


L'esito..... Favorevole. Heric Hayama aveva realizzato il suo sogno ed era diventato un sensei.


Ora poteva aprire una sua scuola.



3 anni dopo



Sana era nervosa


Sana: Chissà che mi vorrà dire Heric. Ci siamo visti nel pomeriggio e lui era un po' strano....


Uscita da casa si recò nel parco dove Heric le aveva chiesto di incontrarsi, per l'esattezza nel loro gazebo, spettatore di tanti avvenimenti.


Heric era già lì. Appena vide Sana le andò incontro ed esitando un po' le prese la mano.


Heric: Sana ti ho chiesto di venire qui, in questo luogo speciale, perché....Perché ti volevo ricordare quanto tu sei unica per me, per ricordarti, anche se non lo dico spesso, che sono pazzamente innamorato di te e che mi faresti l'uomo più felice del mondo se diventassi mia moglie. Sana mi vuoi sposare ?


Heric stava per continuare quando Sana con le lacrime agli occhi


Sana: io ti seguirei in capo al mondo, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, certo che lo voglio amore mio, voglio condividere la mia vita con te, sempre.


Il loro amore aveva passato momenti bui, pieni di incomprensioni, ma una volta cresciuti e avendo fatto chiarezza le cose fortunatamente si erano sistemate per i nostri due giovani.


E così la storia finisce con il coronamento di un sogno.





RINGRAZIAMENTI ^___^




Questa è stata la mia prima fanfic in assoluto che ho scritto.... e si vede.... spero che anche l'ultimo capitolo sia stato di vostro gradimento....


Ragazze sopratutto ryanforever, Manu, Sup&rKiki vi ringrazio tantissimo e immensamente per il vostro appoggio e la vostra puntualità nel commentarmi e soprattutto nel sostenermi.... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!


Ringrazio veloce veloce taty990, jeeeeee, lucia_hp.... sono arcicontenta che la storia vi sia piaciuta e mi auguro che il fianle non vi abbia deluso... ^3^ smack jera


Ringrazio tutti coloro che l'hanno seguita pur non avendo commentato.




Ciao jera

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jera