Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyBlack    04/02/2005    15 recensioni
Povero, povero, povero Harry...qualcosa stravolgerà la sua vita...e anche QUALCUNO!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Malf-…” venne zittito nuovamente dalla bocca del biondo, dolce e sensuale la sua lingua disegnò i contorni della bocca di Harry, mentre le sue proteste scemavano…
Si stava perdendo…piano ma inesorabilmente…lì, in un corridoio, solitamente trafficato ma in quegli istanti fatali vuoto…
Draco si posizionò sopra di lui…iniziando ad alzargli il maglione con inciso lo stemma dei Grifondoro…
“Aspetta…” mormorò deciso Harry, scrollandoselo letteralmente di dosso.
“Che c’è Potter, non ti piace? Non è forse quello che desideri?” sibilò sensualmente, e per poco il moro non gli saltò nuovamente addosso.
“Non è quello…” scosse leggermente il capo “Piuttosto, tu ricordi tutto quello che è successo nell’ultima settimana?” fece più brusco di quello che avrebbe desiderato.
Draco lo fissò qualche secondo non sapendo bene cosa rispondere.
“Bhe…ecco, in verità…” iniziò confuso “Io credo che sia stato solo nell’ultima settimana…o per meglio dire, solo nell’ultima settimana mi sono reso conto di un sentimento che provavo già da tempo, ma che non sono mai riuscito ad esprimere…”
Harry spalancò la bocca sorpreso, quindi Draco non ricordava nulla!
Allora come mai aveva scelto proprio quel momento per fare la sua *dichiarazione*?
Teoricamente nessuna sensazione o sentimento avrebbe dovuto perdurare da quella famosa settimana…e allora, perché?
“Sembri esterrefatto, Potter! Mai quanto me però…”
bisbigliò il Serpeverde, che in quanto a confusione era alla pari del ragazzo che aveva appena baciato.
“Hai detto che solo in questa settimana ti sei deciso a farti avanti…vuoi forse dire che ti interessavo già da prima?” domandò imbarazzato Harry.
Seguirono parecchi secondi di silenzio imbarazzante.
“Senti, mica sei obbligato a rispondere…capisco che la mia è stata una domanda indiscreta e tu…” si affrettò a ritrattare il moro, ma Malfoy rispose.
“Harry, io…non so, sono sorpreso quanto te!” cominciò con le guance leggermente arrossate, il Grifondoro non poté evitare di pensare a quanto dolce appariva il suo peggior nemico in quel frangente. “Quando ti ho visto entrare in Sala Grande…io…io, accidenti non me lo so spiegare, l’unica cosa che volevo era baciarti, accarezzarti, abbracciarti…” continuò imporporandosi sempre di più, i lunghi capelli ondeggiavano ad ogni movimento.
“M-…”
“Accidenti Harry! A rigor di logica io non dovrei andare a dire in giro queste cose…ma soprattutto non dovrei dirle a te!!!!!!” esclamò in crisi.
Harry fingeva serietà, ma sotto sotto era felicissimo e faceva di tutto per trattenere le risate alla vista di un così affranto Draco Malfoy, messo a nudo nei sentimenti e incapace di zittirsi…
“Draco…ho afferrato il concetto!” affermò il Grifondoro con le lacrime agli occhi.
“Oh…bene…ok…insomma…io…non…saprei…” continuò a scatti.
“Puoi anche smetterla ora, cerca un po’ di calmarti!” tentò il moro, con tono autoritario.
Draco ispirò profondamente e finalmente si zittì.
“Vedi io…” iniziò Potter, vagamente su di giri, ma di nuovo venne interrotto.
“Sai, so che probabilmente poco fa hai ricambiato il mio bacio perché preso alla sprovvista, anzi ne sono sicuro…” borbottò convinto.
“Io non ne sarei tanto sicuro…” disse malizioso il bruno, avvicinandoglisi.
Draco spalancò gli occhi, ancora esitante.
“…anzi io credo” continuò “…che se non lo avessi fatto tu, prima o poi l’avrei fatto io…” scandì le parole baciandolo.
Toccò a Draco la sorpresa, gradita naturalmente…
Quando si staccarono, oserei dire finalmente, i due non riuscirono a guardarsi dritto negli occhi.
Fu un’esperienza sconvolgente, e i due erano stravolti dalla piega presa degli eventi.
“E’ ora che vada…” si limitò a dire Malfoy freddamente, ma il color peperone raggiungeva la radice dei capelli e il respiro affannoso non riusciva a diminuire.
“Giusto…” concordò il Grifone “…i miei amici mi staranno aspetta.ndo…”
“A-allora…ci vediamo domani…” mormorò timidamente Potter.
“Si…a domani…” lo salutò Draco con un sorriso, forse il primo sorriso senza cattiveria che gli vide sulle labbra da quella prima volta che gli tese la mano.




“Draco…” risuonò una voce, ma il ragazzo non capì da dove veniva, si guardò intorno invano…nulla si muoveva.
“Draco…” ancora, il giovane cominciava a spaventarsi ora…
“Draco…” si materializzò una porta davanti a lui…curioso le si avvicinò, dall’interno sembrava provenire la voce, calda, suadente, ma soprattutto tranquillizzante e invitante....
“…vieni…” il biondo non ci pensò due volte e aprì la porta…
Dopotutto, si domandò, che gli poteva accadere...




FINE STORIA. E allora bella gente?
Vi è piaciuta la fine???
Io sono tristissimissima! Mi dispiace un casino porre un taglio a questa storia…giurO!ç_ç
Bhe, naturalmente tornerò presto con una nuova, magari una specie di continuo ma basta con i superpoteri però…^_^ (che è meglio!)
Dunque, volevo ringraziate tutte, ma proprio tutte le ragazze che mi hanno commentato la storia…siete state gentilissime e ve ne sono molto grata…non mi era mai capitato…SIETE DELLE BIG!!!!!!!!!!!!!!!
Sono: Margoo: tessora tu ci sei sempre, e come non potresti!! Grazie!
Feu: sapere che anche una ragazza che non apprezza molto le yaoi si sia appassionata alla mia, che lo è, mi rende veramente molto felice…grazie!
Lux: sei una big! Grazie!
Lori: anche tu ci sei sempre stata, come avrei fatto senza??? Grazie!
Enterei: ^___^ per avermi seguita sempre, gentile e carina grazie!
Fleur_Malfoy: dopotutto mi hai dato una mossa! Grazie!
Caska: fra parentesi adoro il tuo nick(Berserk giusto?) grazie!
Lalla: sempre ad anticiparmi tu né? Grazie!
Sakuya(Efestione): grazie di esserci! ^_-
Summer9: ihih tu e le tue predizioni! Grazie!
Nemesis00: schietta e grande! Grazie!
Rosa: mille e mille ringraziamenti!!!^_^
Jenny_Malfoy: nell’ultimo comm hai detto che ti stava prendendo tantissimo…-_- sob è finito ora però! Grazie!
Goten: che spunti ogni tanto!!!^_^ mille grazie!
E poi grazie anche a coloro che, ormai, hanno lasciato perdere il commento alla mia storia: Darkness

Stellina(^_^)
Paddy
Sabry
Dani
Kristima
Kikka-Sama
Poi c'era qualcuna che mi aveva detto di non farla finire banalmente...a me non pare...(NdMePensosa)
Bhe, me lo fate l'ultimo contentino lasciandomi un commentino??? please!!!
Se mi sono dimenticata qualcuna costei è autorizzata a farmi lo scalpo…bhe ragazzuole mie, vi lascio…
Un bacione Lady
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyBlack