Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Clitemnestra    06/01/2015    0 recensioni
Marghe e Louis sono due ragazzi che si amano. Solo che lui è un artista famoso e lei una giornalista alle prime armi.
Un amore ostacolato dai mass media che non concedono un attimo di tregua, dagli agenti che temono ripercussioni sul successo e dai soldi.
In una Londra in cui le star più in voga non posso girare tranquillamente senza destare scalpore si consuma la storia d'amore dei due amanti che dovranno rinunciare a molto di più di ciò che si aspettano.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Luois?  Sei tu?- la voce di Harry mi raggiunge.
-Si!- risponde la voce impastata di Luois visibilmente sollevata. 
-Veniteci dietro!- sembra più un ordine, quello di Niall, che una proposta. 
Vedo Louis ingranare la marcia, spingere il pedale dell'acceleratore e far partire con un balzo la macchina.
Procediamo lentamente seguendo la jeep di Harry che cammina senza fatica per la stradina sterrata mentre la nostra Lamborghini arranca a fatica.
Arriviamo alla casetta.  È una modesta casa di campagna, di mattoncini rossi, piccola e bassa, il tetto a spioventi che le conferiscono un aspetto massiccio.
Le due macchine si fermano una accanto all'altra. La lunga e sinuosa Lamborghini contro la grossa jeep.
Luois scende dalla macchina e allo stesso tempo , dall'altra, Harry e Niall  lo raggiungono. 
Li riesco a vedere grazie alla luce dei fanali, tuttavia non sento le loro voci e le loro labbra si muovono troppo velocemente rendendomi impossibile leggere il labiale. 
Poi Luois mi apre la portiera con forza.
-Scendi- mi ordina
Obbedisco senza replicare, il tono della sua voce mi ha lasciato intuire che non ammette proteste.
Harry e Niall mi salutano, hanno strane espressioni in viso: un misto tra la rabbia e il rancore.
-Benvenuta nella nostra residenza temporanea. - mormora Luois a denti stretti. 


-Pronto...-
-Ciao, sono Luois Tomlinson-
La risposta mi coglie impreparata.
Balzo su dalla sedia, e il telefono mi cade dalle mani.
Riprendendomi mi rimetto seduta e raccolgo il telefono. 
Dall'altro capo la sua voce incuriosita domanda -Pronto? Pronto?-
-Scusa, Luois ma la tua voce mi ha fatto cadere il telefono dalle mani!- avvampo per l'imbarazzo "Dio,quanto sei stupida!!"
Luois ride.
-Ti prego scusami! - la mia voce ha assunto un tono fastidiosamente implorante.
-E di che!- riprende fiato -Comunque ti volevo invitare a bere un caffè, accetti? -
-Oh si- sorrido e le mie guance diventano di un color rosso fuoco da far invidia ai miei capellii. 
-Va bene.Allora alle 18 davanti al Daily?-
-Ok-
Faccio per riattaccare quando una domanda mi ferma -Aspetta. ..Come hai fatto ad avere il mio numero? -
Ride poi con voce enigmatica sussurra -Ho le mie fonti-


Nota Autrice
Voilà sono tornata!! Mi scuso per la mia assenza ma durante le vacanze ho avuto un po' da fare (non è vero sono stata tutti i giorni sul letto...IHIHIHI) 
Se il capitolo vi è piaciuto fatemelo sapere (se non vi è piaciuto...fatemelo sapere)
Noi ci vediamo alla prossima, (o mio Dio mi sembra di essere Giovanni Mucciacia,)(per chi non lo sapesse Giovanni M. era il conduttore di Art Attack, poveri piccoli che si sono persi quelle perle di saggezza su come usare la colla vinilica) 
Ciaoooooo



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Clitemnestra