Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ele_19098    06/01/2015    1 recensioni
-TRATTO DALLA STORIA-
“tu mi odi…”
“si…ti odio..!”
“ecco…”
“ti odio come odio la musica..e le patatine fritte,e il cioccolato…e i miei cd…e la mia stupida batteria”
“ma tu non odi queste cose..”
“appunto..”
Disse piano intrecciando la sua mano con quella della ragazza
“be…in questo caso,penso di odiarti anche io”
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le cose che spaventavano con tutto il cuore Eleonor in sostanza erano due:
La prima, era quella di ritrovarsi a faccia a faccia con un fantasma…il che era improvabile si…ma solo il pensiero la faceva rabbrividire…
La seconda; era di arrivare tardi a qualcosa d’importante e di fare una brutta figura davanti a tanta gente…
Non era una persona che giudicava dalla prima impressione,ma sapeva che molte persone invece lo facevano di continuo…
per questo per il suo primo giorno nella nuova scuola,si era svegliata un’ora prima,e anche se sapeva di esser in perfetto orario,la sua ansia cresceva di momento in momento.
“manca ancora tanto??”chiese Eleonor guardando la madre che intanto guidava con un sorriso stampato in faccia “tesoro siamo in perfetto orario…”disse la donna sorridendo “cerca di stare tranquilla…” finì
La ragazza sbuffo appoggiandosi al finestrino…senti il caldo sole di Sydney riscaldargli il volto…certo era molto diversa la sua nuova città in confronto alla sua adorata Londra,dove la maggior parte del tempo pioveva…
Oh Londra…
Eleonor rattristi al pensiero di quello che aveva lasciato…i suoi amici,la sua scuola…ma non aveva altra scelta,suo padre aveva ricevuto una buona proposta di lavoro “un ottima occasione per tutti noi” continuava a ripetere sua madre…
Il che era vero…ma lasciare tutto era stato davvero difficile…
“tesoro..”la chiamò sua madre interrompendo i suoi pensieri “siamo arrivati…”
Eleonor alzo lo sguardo ritrovandosi davanti a un edificio vecchio e mal ridotto….le sembrò di esser nel mezzo del nulla,perché intorno c’erano pochissime case,e la zona era animata solo dalla massa di studenti che si recava verso l’interno  dell’edificio,che spiccava fra gli alberi spogli per il suo volere arancione sgargiante.
“in bocca al lupo!” disse sua madre sorridendo,Eleonora guardo la madre “crepi”disse solamente scendendo poi dalla macchina “ci vediamo dopo” disse infine sua madre ripartendo.
Eleonor si avvicinò all’entrata mentre la sua ansia continua a crescere..
L’atrio della scuola era dipinto un un azzurro acceso,che con la luce del sole rendeva il tutto più luminoso.
Guardò il suo orario scolastico,alla prima ora aveva matematica –di bene in meglio…- si disse tra se e se sbuffando,per poi incamminarsi nel corridoio alla ricerca dell’aula di matematica.
Si guardò intorno,cercando di farsi spazio tra la calca di studenti…non si rese nemmeno conto che stava andando addosso a qualcuno
“scusami..!”disse  Eleonor imbarazzata abbassando lo sguardo “oh tranquilla…”rispose una voce femminile,la ragazza alzo lo sguardo,ritrovandosi davanti una ragazza che le stava sorridendo.
Aveva i capelli scuri e ricci che ricadevano morbidi sulle spalle.
Gli occhi scuri,erano appena messi in risalto con un filo di matita nera,e un po di mascara 
“sei nuova??”le chiese la ragazza “si…”rispose Eleonor ricambiando il sorriso “oh adesso capisco perché sei così disorientata…piacere io sono Isabelle,ma chiamami pure Bel…tu invece..?”
“piacere mio…io sono Eleonor…ma tutti mi chiamano El” isabelle sorrise,chiudendo l’armadietto di fronte a lei che Eleonor aveva notato solo in quel momento “bene El…che materia hai alla prima ora??”
“matematica…”
“ok perfetto,l’aula di matematica è da questa parte…”disse incamminandosi nella folla seguita da Eleonor.
Si fermarono poco più avanti,davanti a una classe chiusa da un enorme porta grigia dove appiccicato c’era un foglio con scritto “aula di matematica” perfetto…la sua paura di arrivare in ritardo si era avverata…
“eccoci qui..”disse isabelle “beh…ci vediamo dopo in pausa pranzo El…ora devo scappare…”disse la ragazza “ci vediamo in cortile..”disse infine per poi rincamminandosi  per il corridoio “ok…”disse semplicemente El.
Prese un respiro profondo,e poi aprì la porta quel tanto che bastasse per entrare nella classe.
“buon giorno…”disse un uomo alto sorridendole “lei deve essere la signorina Parker…”
“si…mi scusi per il ritardo…” disse un po impacciata “oh non si preoccupi…è il primo giorno..”disse avvicinandosi e mettendole un braccio intorno alle spalle “lei è Eleonor,una nuovo alunna…si è trasferita qui da Londra quindi cercate di esser gentili…” disse l’uomo,mentre tutti la guardarono con sguardo curioso “prego,ci sono due posti la…”disse indicandoli la penultima fila sulla destra.
Eleonor si sedette accanto alla finestra.
“bene…iniziamo…”disse il professore,ma in quell’istante la porta si apri,e qualcun altro entro in classe.
Sta volta l’uomo non sorrise,tutt’altro sembrò esser infastidito “sempre in ritardo Irwin…”
“scusi…”disse il ragazzo….
Aveva i capelli biondo scuro che tiravano sul castano,sistemati con una frangia che ricadeva alla destra del viso.
Eleonor però fu subito colpita dai suoi occhi verdi,che avevano un piccolo accennò di castano,che li rendeva ancora più belli.
“…siediti vicino la signorina Parker..”disse il professore indicandoli il posto affianco a lei.
Eleonor arrossì  leggermente,non sapendo manco bene il perché…
Il ragazzo intanto si stava avvicinando al banco accanto al suo facendo ridacchiare mezza classe…lui però sembro non farci troppo caso,e si sedette tranquillamente al suo posto “ciao..”disse Eleonor,lui la guardò sorridendole  “ciao…sei nuova??”le chiese lui  “si…piacere Eleonor…”
“piacere mio…”disse lui “io sono Ashton…”
“cortesemente Irwin…non disturbi la nuova arrivata…”disse il professore,facendo scoppiare la classe  a ridere “bene,ora silenzio,e iniziamo…”concluse il professore 
Iniziando la lezione

 


 

Ciao a tuttii!!!
questa è la mia prima FF sui 5sos,è ambientata ai tempi della scuola e spero davvero che vi piaccia..!
ringrazio tutti quelli che intranto hanno letto questo primo capitolo,se vi va lasciate un commento :)
un saluto a tutti ci vediamo al prossimo capitolo

Ps: Salvo imprevisti,cercherò di aggiornare ogni domenica
 
 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ele_19098