Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/01/2015    0 recensioni
Steve è un teddy boy a capo di una gang, ma sta per fare il più grande errore della sua vita: un accordo con gli Stark.
Genere: Avventura, Romantico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.2 Incontro di mezzanotte

Steve masticò rumorosamente la masticante e incrociò le braccia. Guardò
Howard uscire dalla macchina, la luce della luna si rifletteva sulla carrozzeria nera.
"Mezzanotte precisa, sei puntuale riccastro" sussurrò seducente.
Howard strinse le labbra, avanzò e socchiuse gli occhi.
“Sembrava allettante venire qui ...”.
Lanciò un'occhiata alla macchina, si morse il labbro e tornò a guardare il biondo.
“... Da solo, ovviamente”.
Steve si tolse la masticante dalla bocca, la lasciò cadere per terra e la pestò sotto la scarpa.
"Vuoi finire di parlare di lavoro o prima il piacere?" domandò.
Si sporse in avanti e fece l'occhiolino. Howard si slacciò la cravatta, deglutì sentendo il sudore aderire alla pelle.
“Prima il dovere, temo”.
Si slacciò la giacca, socchiuse gli occhi scuri. Lanciò un'altra occhiata alla macchina, inspirò e si tolse la giacca.
“Se si attende, il piacere aumenta” sibilò.
Steve schioccò le dita. Bucky lo raggiunse correndo con la schiena bassa e la mano sulla fascia del fucile che teneva sulle spalle.
"La zona è libera, il riccastro non ha portato i suoi scagnozzi soldatini e non ci sono piedipiatti" sussurrò.
Steve annuì. Luck uscì da dietro una serie di cespugli e alberi con dei ragazzini e si diressero verso la macchina.
"Dove sono le casse?" domandò il gigante nero.
Stringeva in una mano una catena e Bucky mise la mano sulla fondina della pistola. Howard strinse i pugni assottigliando le labbra.
“Non molto leale da parte tua farmi venire da solo e portarti metà banda” si lamentò.
Indicò verso la macchina, sorrise amichevole.
“Fortunatamente, non sono un tipo che porta rancore”.
Piegò il capo socchiudendo gli occhi scuri.
“Visto che sai che la zona è sicura, vieni a vedere”.
Steve si tolse un chupa-chupa dalla tasca del gilet in broccato.
"Il carico consiste in casse numerose e pesanti. I miei ragazzi sono qui solo per trasportarle" ribatté secco.
Succhiò rumorosamente, sporcandosi le labbra rosa con una striscia zuccherina. Howard raggiunse il bagagliaio, guardò attraverso il vetro posteriore notando una chioma castana. Ringhiò, diede un forte colpo alla macchina e la chioma all'interno sparì. Howard annuì, tirò su il bagagliaio.
“Prego, fai pure caricare il tutto”.
Steve batté le mani facendo schioccare la lingua ed i suoi uomini iniziarono a svuotare le case dalla macchina, caricandole sopra le loro motociclette.
"Suppongo che il carico si sia ridotto perché è la prima volta e vuoi vedere se ti puoi fidare di no, ma sappi che vogliamo la stessa grana che ci sarebbe spettata se fosse stato tutto il carico".
Howard allargò le braccia con un sorriso.
“Tu non ti sei fidato di me, e io di te. Quando saprò che queste sono state consegnate, avrete metà dei soldi e io resto del carico. Quando tutto sarà finito, avrete l'altra metà e il nostro accordo sarà concluso” disse.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy