Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: panda_07    06/01/2015    0 recensioni
-tratto dal capitolo 20-
LIAM'S POV
La guardo preoccupato mentre lei osserva i fogli e va a sedersi sul mio letto. Dopo quella che sembra un'eternità alza lo sguardo.
-Sono stupendi.- dice guardandomi intensamente negli occhi. Non dice altro, semplicemente continua ad fissarmi e poi abbassa di nuovo lo sguardo sui miei schizzi. Chissà cosa starà pensando.
-Come fai?- mi chiede di nuovo dopo che ha finito di sfogliare tutti i fogli. Io alzo semplicemente le spalle e non dico niente; non li avevo mai mostrati a nessuno.
-Tu hai talento; perché fai sempre il coglione?- chiede incuriosita ma anche un po' incazzata.
-Perché così mi proteggo da tutti gli stronzi che ci sono al mondo.- le rispondo soddisfando la sua curiosità. Non mi sono mai esposto tanto con un persona, ma sento di potermi fidare di lei.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Is this the end...? 


LIAM'S  POV

Esco da quello stupido locale del cazzo e mi dirigo a passo svelto verso la riva del Tamigi il quale scorre a pochi passi da dove mi trovo. Mi siedo su una piccola panchina danneggiata sotto la luce della luna e mi accendo una canna in modo da poter esaminare la situazione con più lucidità.
Che cazzo ci faceva lì mio fratello? Perché Victoria era con lui? Proprio non capisco cosa sia successo; insomma fino a pochi giorni fa lei era mia, era entrata nella mia trappola. Sono stato il primo a darle piacere senza neanche sforzarmi e lei sembrava colpita... e adesso é uscita con quel coglione di mio fratello. Ma che cazzo! 
Faccio un altro lungo tiro e assaporo il gusto dell'erba; questa è davvero buona! Devo smetterla di prendere quella di Tomlinson, quella non è niente in confronto a questa. Chiudo gli occhi e all'interno delle palpebre mi compare il viso di Victoria, tutto rosso, proprio come quello che le viene quando è in imbarazzo o arrabbiata; é fottutamente sexy. 


VICTORIA'S  POV

"Victoria, cosa stai facendo? Svegliati!" La mia vocina mi richiama al presente, quindi mi alzo di fretta e rincorro Harry fuori dal pub.
-Harry!- urlo quando lo vedo allontanarsi -Harry, ti prego fermati, fammi spiegare!-
Harry si blocca di colpo e si gira rivolgendomi uno sguardo gelido. Lo raggiungo e mi fermo davanti a lui.
-Harry...- il suo nome aleggia da solo nel nostro silenzio, io non so proprio come dirglielo, ma soprattutto non so cosa devo dirgli.
-Cos'era quella scena? Di cosa parlava mio fratello?- interrompe il silenzio con un tono duro che non gli ho mai sentito, deve essere parecchio incazzato.
-Di niente....- le parole mi escono da sole, ma ovviamente non sono quelle giuste, perché Harry scuote la testa rassegnato e si volta per andarsene di nuovo. -Harry, aspetta.- lo richiamo di nuovo.
-Vic, smettila di prendermi per il culo. Dimmi solo cosa é successo, voglio la verità.- dice con un tono di voce calmo rigirandosi verso di me e lanciandomi uno sguardo truce che tradisce la sua voce.
Io faccio un lungo respiro e inizio -Ricordi la festa ad inizio anno che avete dato? Beh, lì é stata la prima volta in cui ho parlato con Liam... o meglio, lì lui mi ha baciata. Da quel momento ha iniziato a tormentarmi con dei messaggi e...- mi fermo per prendere fiato e abbasso lo sguardo, non riesco a reggere quello duro di Harry -e si è presentato anche a casa mia un paio di volte...- 
-Quindi mi hai davvero preso per il culo per tutto questo tempo... L'altra sera perché non hai chiesto a Liam di venire da te per quel cazzo di temporale?!- mi urla contro arrabbiato.
-Harry, ti prego perdonami per non averti detto la verità, ma io non mi aspettavo sarebbe successa una cosa del genere.- esclamo quasi pregandolo.
-Cosa non ti aspettavi, eh? ...Non ti aspettavi che io lo venissi a scoprire, vero!?- sbotta lui infuriato.
-No Harry, non è così, te lo giuro!- esclamo di nuovo implorante -Harry. Io... io voglio te, non me ne frega niente di Liam.- affermo mentre sta per andarsene -Mi piaci tu!!- 
-Mi spiace, ormai é troppo tardi. Ciao Victoria.- risponde seccato mentre si volta e se ne va con passo svelto.


 
"Guess it's true,
I'm not good at a one night stand
But I still need love 'cause I'm just a man
These nights never seem to go to plan
I don't want you to leave,
Will you hold my hand

Oh, won't you stay with me
'Cause you're all I need."

Il suono della mia sveglia si interrompe improvvisamente. Sono stata una cogliona a cambiare canzone, questa é quella che ho ascoltato e cantato con Harry solo un paio di sere fa, quando tutto andava bene ed ero felice; ma adesso tutto quello a cui riesco a pensare è l'altra sera, la pessima serata che ha segnato la fine del mio rapporto con Harry... per sempre.
Spengo il telefono e mi giro dall'altra parte; oggi non me la sento di andare a scuola, sono troppo stanca e, se voglio essere davvero sincera, non sarei in grado di affrontare un incontro con Harry per i corridoi. Non saprei cosa dirgli o come reagirebbe lui vedendomi; proprio non ce la faccio. 
Chiudo gli occhi e ripiombo nel mondo dei sogni, dove tutto é possibile e niente irrealizzabile.  

 
-The end- 



Bene...siamo arrivati alla fine di questa fanfiction. Spero che vi sia piaciuto leggerla almeno quanto a me è piaciuto scriverla.
Ringrazio tutti voi che mi avete seguito dall'inizio alla fine e volevo anche informarvi che tra poco pubblicherò un'altra FF... il continuo!! Chissà cosa succederà a Vic e chissà come reagirà Harry.
 

Xoxo  -panda
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: panda_07