Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Gallifreyan    06/01/2015    4 recensioni
Appena rigenerato, per la quattordicesima volta, il Dottore si ritrova ancora una volta in Inghilterra, dove lo attendono vecchi nemici e una nuova prova da affrontare.
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Companion - Altro, Doctor - Altro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7

Aria. Aveva bisogno di aria.

Il Dottore si proietto fuori dalla nave dei Naki, e non si fermò fin quando non fu nella radura, l'aria lo aiutava sempre a riflettere.
Qualsia motivo avesse (ri)portato i Dalek sul pianeta umano non era pacifico, di questo ne era certo, conosceva troppo bene il popolo di Skaro da sapere che i loro piani, qualunque fossero, erano di sicuro mossi dall'odio.

"Cosa ti è preso lì dentro?" la voce di Leda arrivo dalle sue spalle, dov'era situata la nave "sembravi impazzito".

"Quel messaggio...loro sono i Dalek" disse il Dottore "sono i miei nemici giurati, ci combattiamo da secoli".

"E come mai i Dalek sono qui?".

"Non lo so, loro non dovrebbero neanche esserci in quest'epoca. L'ultima volta ero certo di averli confinati nel tempo".

Il Dottore prese un respiro, odiava quella sensazione di impotenza generata dalla totale ignoranza riguardo la faccenda, lui doveva sapere.
"Devo tornare al Tardis" fu l'ultima cosa che il Dottore disse fino a quando non furono arrivati alla cabina blu.

"Allora, cosa farai ora?" chiese la ragazza mentre lui prendeva la chiave della macchina del tempo dalla giacca.

"Affronterò i Dalek faccia a faccia. Volerò direttamente sulla loro astronave e cercherò di capire le loro intenzioni" il Dottore aprì la porta ed entrò nella sala comandi, Leda fece per seguirlo ma lui si girò e le sbarrò la strada con il braccio.

"No, c'è una cosa che devi fare ora".

"Cosa?"

"Torna a casa e lascia fare a me" e detto questo il Dottore chiuse la porta, il lampeggiante in cima alla cabina si accese e il Tardis scomparve, lasciando la ragazza sola nella notte.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Gallifreyan