Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LiliQueen06    06/01/2015    1 recensioni
Nel villaggio di Konoha naque una speranza che avrebbe fatto la differenza.
Lei avrebbe scritto una nuova paggina nella storia, ma portandosi dietro un oggetto infinitamente potente e pericoloso. Se vi ho incuriositi , allora sfogliate le seguenti paggine e scoprirete.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel pomeriggio nella aula rimase solo la scuadra 10 composta dai tre. Aspettavano il loro Jonin, ma ormai passarono 3 ora e solo dopo un altra mezzoretta si fece vedere una figura maschile che gli invito a seguirlo. Dopo un altra mezzora di cammino, arrivarono davanti ad un grande gazebo con due panchine, su una si sedettero I tre alievi e sull’altra il maestro.
Kakashi << Io mi chiamo Kakashi Hatake, i miei gusti sono un po particolari, il mio obbiettivo e di transformarvi in ninjia esperti. In quanto agli hobby ne ho diversi. Bene ora tocca a te >> e indico l’Uchiha. << Mi chiamo Sasuke Uchiha. Odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare. Ho un ambizzione ….. uccidere chi so io >>.                                                                                        Il prossimo fu il biondo.
<< Mi chiamo Usui Hotogi, la cosa che mi piace di piu e il silenzio, quello che odio e essere circondato da persone ….. indesiderate.Come sognio ….. voglio essere il ninja piu forte e hobby non ne ho >>        
E per ultimo fu la ragazza che in confront ai due sembrava una bambina, di cosa Kakashi ne rimase sorpreso.
<< Mi e stato dato il nome di Shiori Izumi, ma della mia vita per ora, non ni e permesso parlarvene >>
( questa ragazza e molto strana ) fu il pensiero di tutti e tre.
Rimasero ad osservarsi a vicenda per qualche minuto e in seguito Kakashi parlo << Bene, visto che ci siamo presentati, vi diro una cosa …… di tutti gli alievi e scuadre formate solo 3 di loro  diventerrano ninja, i rimanenti ritorneranno alla accademia >> si fermo per osservare le loro espressioni, ma non trovo paura, solo sicurezza e il viso inespressivo della ragazza. << Domani alle 6 venite all’incrocio nella foresta, ha un consiglio….. non mangiate >>.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LiliQueen06