Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImALiar    06/01/2015    0 recensioni
Una semplice ragazza, all'inizio era un pò diffidente sulla famosa band One Direction, ma cambiando idea capisce che sono essenziali per lei. Come tutte lei cerca di farsi seguire dai ragazzi su twitter, dopo tanto ci riesce, ma solo con uno di loro, comincerà a parlarci e a confidarsi con lui, ma senza rivelare la sua vera identità. Se un giorno diventano amici!? Lei terrà ancora all'oscuro la sua identità.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn è uscito da più di un'ora, siamo tutti preoccupati, mi guardano aspettando una mia spiegazione, ma non posso, altrimenti Harry ne rimarebbe troppo ferito e andrebbero a litigare, e io non voglio questo, mi merito tutte le sue parole, tutte fino all'ultima.
-Ragazzi basta io vado a cercarlo, non sarà andato troppo lontano, ma vi chiedo scusa perchè vi ho rovinato la vacanza, ma ancora avete tempo per divertirvi, quindi uscite, tanto ho il doppione delle chiavi di casa, ho il telefono, ci vediamo dopo- Dico a tutti quanti, ma Harry mi blocca.
-Non se lo merita, fagli passare la rabbia, vedrai che è pentito di quello che ti ha detto- Scuoto la testa e impedisco alle lacrime di uscire.
-No ha ragione, su tutto, non mi merito nulla, ne tanto meno voi, ha ragione vi ho rovinato la vita da quando sono tornata, ma vi prometto che cambierà tutto, non scapperò, ma tra noi ragazzi ci sarà una separazione, è meglio per Zayn e per me.- Mi guardano contrariati, ma oramai ho scelto.
-E con me cosa vuoi fare?- Mi chiede Harry, lo abbraccio forte, poi gli lascio un bacio a stampo, gli bagno le labbra con le mie lacrime che non smettono di scendere.
-Ne parleremo dopo, ora vado, voi andate in spiaggia come da programma- Emily e Jessica mi stringono la mano, sorrido ad entrambe ed esco di casa.
Provo a chiamarlo, ma tanto è inutile, non risponde, gli lascio tantissimi messaggi vocali e normali, giro nei pub, nei parchi, ma nulla, decido di aprire twitter e vedo che girano foto di Zayn allo zoo. Metto il gps e cerco il primo zoo nelle vicinanze, comincio a correre, dopo 10 minuti arrivo, fortunatamente mi sono portata il portafoglio, pago e m'incammino dentro, dopo poco lo trovo li, vicino ai leoni.
-Zayn finalmente ti ho trovato!- Lui si volta, sta piangendo, si avvicina a me, mi abbraccia ed io scoppio con lui in un pianto isterico, mi sento cosi in colpa che solo dio lo sa. Lo prendo per mano, lo porto verso l'uscita, andiamo in un parco abbastanza isolato, ci mettiamo dietro ad un albero.
-Mi dispiace Zayn, ho sbagliato, hai ragione su tutto quello che hai detto, sono una puttana, una stronza, non merito nulla ne nessuno, soprattutto una persona meravigliosa come te, vorrei dirti che ti voglio, che voglio te al mio fianco, ma direi una bugia, ma io voglio Harry anche se non so se lui mi vorrà ancora dopo che gli avrò detto di noi, perchè si aspettano una spiegazione e io devo confessare tutti i miei sbagli- A quel punto alza lo sguardo, i suoi occhi sono ancora umidi per le lacrime, vorrei pulirgli il viso, ma potrei dargli fastidio, quindi sto ferma.
-Quindi tutto quello che abbiamo fatto io e te è stato uno sbaglio?- Lo guardo sorpresa, non è questo che volevo dire.
-Zayn rifarei tutto da capo, forse no, ma per non arrivare a questo punto, tu sei una persona bellissima, sul serio ho sempre pensato che tu sia stato fatto dagli dei e poi quando penso che sei anche cosi intelligente, romantico, simpatico, timido, tu Zayn Malik sei perfetto con le tue imperfezioni, e probabilmente non ti dimenticherò mai, anzi sarà cosi, ricorderò ogni cosa, dalla litigata su twitter, quando ci siamo presentati, le prime battute, i primi abbracci, le prime confessioni, poi i vari e bellissimi appuntamenti, i nostri baci, il nostro piccolo mondo segreto, dove eravamo solo io e te, nessun problema, solo gioia e tranquillità. Non lasciare Perrie per me, perchè non posso pensare ad una ragazza che ti ami più di lei, si tu sei importante per me, si sarò e sono gelosa, ma non possiamo buttarci un'amore grande alle spalle per una bellissima e fantastica avventura, capisci!? Ci capiterà altre volte nella vita di prenderci sbandate per altre persone, ma alla fine dobbiamo ricordarci chi amiamo, ma soprattutto che abbiamo delle persone al nostro fiano che ci amano più di ogni altra cosa al mondo- Annuisce, poi mi abbraccia, mi culla per un'infinità di tempo, ma non me lo merito, voglio sentire che lui sta bene, che non lascerà Perrie, devo saperlo.
-Di qualcosa Zayn per favore, sai sempre dire la cosa giusta al momento giusto, ma ora voglio sapere cosa pensi e cosa vuoi- Sospira, ci guardiamo negli occhi.
-Io voglio te, ma hai ragione voglio più Perrie e lei mi vuole di più rispetto a te, anche io non dimenticherò nulla, ammetto che non sarà facile per niente non pensare a te, non baciarti più e avere il nostro piccolo mondo, ma forse possiamo continuare ad averlo, certo da amici, ma almeno posso averti tutta mia, anche se per poco. Non diremo nulla ai ragazzi, diremo semplicemente che ci siamo lasciati influenzare dai commenti delle fans e dei paparazzi e per un incomprensione non ci siamo capiti.- Lo prendo per mano, ci incamminiamo verso casa, ma ad un certo punto, in modo tutto veloce, mi prende la mano e mi trascina dentro ad un vicolo buio.
Sono incastrata tra il muro e lui, senza dire nulla mi prende per i fianchi, si morde il labbro inferiore, senza rendermene conto faccio la stessa cosa, guarda i miei occhi, poi di nuovo le mie labbra, mi bacia prima cosi piano, sfiora le mie labbra, mi lamento, sorride, cosi anche io, poi lo vedo chiudere gli occhi, lo faccio anche io, mi morde leggermente il labbro, le mie mani automaticamente salgano dal suo petto per poi incastrarsi fra i suoi capelli, lo tiro leggermente più verso di me, la sua lingua sta giocando con la mia, sento il respiro farsi corto, ma nessuno dei due vuole staccarsi.
-Credo sia il caso di andare, che ne dici?- Gli dico, ridacchia, gli do una leggera spinta e ci incamminiamo verso casa, quando la apro i ragazzi sono ancora tutti li.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImALiar